FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - tour de france 2010
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > tour de france 2010   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore tour de france 2010
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-07-2010 23:49  
Ah dimenticavo una cosa. Tutto ciò non toglie che Contador si stia comportando da merda spagnola quale è, perché a me va benissimo il suo allungo, ma perché mentire spudoratamente dicendo che non aveva visto Schleck per terra quando invece gli passa di fianco?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 20-07-2010 12:37  
http://www.gazzetta.it/Speciali/Tourdefrance/20-07-2010/avviso-garanzia-petacchi-71506674401.shtml

cioè... veramente io non capisco che coraggio c'avete, di accendere la tv tutti i giorni per questi pezzi di merda.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-07-2010 12:40  
di certo il meccanico di shleck ha le sue colpe e pagherà credo,però boh,un minimo di sportività da qualche parte tocca pur sperare di trovarla.anche perchè in fondo si tratta di aver preso una quarantina di secondi che non penso saranno decisivi.aveva una bella occasione per fare un'ottima figura,tipo mi pare hamilton qualche anno fa col texano,l'ha sprecata e amen.bastava rallentare nella discesa e far rientrare shleck,si sarebbe pure evitato i fischi sul podio,che raramente mi pare d'aver sentito
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.012814 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd