FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Angola 2010
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Angola 2010   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Angola 2010
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-01-2010 00:52  
quote:
In data 2010-01-11 22:33, badlands scrive:
la squadra che mi fece vincere 50mila lire col quel babbeo di mio babbo alle olimpiadi di atlanta.
stavan perdendo la semifinale 3 a 1 col brasile a 10 dalla fine,io gli ho detto che alla fine però avrebbero vinto,lui ride,mi sfida per 50 euro,continuiamo a vedere la partita e la nigeria vince 4 a 3,a fine partita e soldi intascati,gli faccio presente che quella era la replica della partita disputata la notte precedente.ancora oggi lo prendo per il culo per sta cosa
ciao!

Ahahahah, ma che bastardo!

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 12-01-2010 18:39  
Alla fine i verdi han perso 3-1 contro l'Egitto. Dal poco che ho visto, meritatamente, anche perchè dove vuoi andare se hai ancora Kanu in campo....
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-01-2010 18:38  
e camerun battuto dal gabon.vabbeh dai ormai è chiaro il giochetto,si va alla snai e si punta sulla quota più alta di ogni partita,e 9 volte su dieci si vince con sta coppa
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-01-2010 22:33  
L'unica cosa positiva nel tifare una squadra imbarazzante è che puoi fare zapping perché poi di ogni partita può non fregartene una sega.

E vi assicuro che se pensate che il derby è stato spettacolare non sapete cos'è stato algeria-costa d'avorio! Hahahaha ma che squadracce... ma come minchia sono messi in campo? E che difese...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-01-2010 10:02  
ma dai,come si fa a uscire così!mi spiace per drogba,a sto punto metto tutto il mio tifo simbolico per eto'o
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-01-2010 19:43  
e pure samuel torna a casa.vabbeh,rivincerà l'egitto,ma sta competizione è troppo impronosticabile,o meglio le africane son troppo inaffidabili,può davvero succedere di tutto
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 25-01-2010 19:44  
era ora, cazzo, lo voglio rivedere a strisce!
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-01-2010 20:37  
a me faceva piacere invece se andava fino in fondo,vincere un trofeo con la propria nazionale è qualcosa di impagabile,avrebbe salato solo altre due partite con noi
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-01-2010 22:53  
La Nigeria invece va avanti. Solito finale che non può essere normale con i 2 rigori decisivi battuti dai portieri... e non si era ad oltranza ma han proprio scelto i portieri per battere il quinto rigore!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-01-2010 14:51  
quote:
In data 2010-01-25 22:53, sloberi scrive:
La Nigeria invece va avanti. Solito finale che non può essere normale con i 2 rigori decisivi battuti dai portieri... e non si era ad oltranza ma han proprio scelto i portieri per battere il quinto rigore!



Evidentemente erano i giocatori con i piedi migliori.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005762 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: