Autore |
FilmUp football awards (Chiacchiere da bar) |
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 01-06-2009 14:55 |
|
c'è da dire che questo topic fa notare come la juve pur avendo fatto il secondo posto, ha fatto un campionato anonimo è poco
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 02-06-2009 01:44 |
|
ahhhh come centrocampista rivelazione ho messo jankovic...ma è solo il numero 2, ....il fenomeno è Asamoah |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 02-06-2009 02:07 |
|
quote: In data 2009-06-01 13:33, DonVito scrive:
sì dai rich..l'attaccante più deludente cassano??? fai il bravo su
|
un pò come se arrivasse un doriano e mettesse Milito in quella categoria.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Richmondo
 Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 02-06-2009 14:45 |
|
Ahah, no va beh...ho spiegato il motivo. Alla fine Cassano è un fenomeno, ma proprio per questo è stato deludente. Nei momenti decisivi è sempre mancato. E proprio perché è forte l'ho messo come deludente. Di certo non avrei mai messo un Tiribocchi, tanto per capirci.
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 02-06-2009 20:09 |
|
quote: In data 2009-06-02 14:45, Richmondo scrive:
Ahah, no va beh...ho spiegato il motivo. Alla fine Cassano è un fenomeno, ma proprio per questo è stato deludente. Nei momenti decisivi è sempre mancato.
|
Però tipo, guarda caso le due semifinali con l'inter non sono un momento decisivo. No perché ha fatto 2 partite da fenomeno e se non le giocava così il "momento decisivo" finale non sarebbe mai esistito.
E poi per la samp sono state ben più decisive altre sfide nei momenti in cui erano invischiati nella lotta salvezza che non il derby di ritorno.
Dai, la tua motivazione sa tanto di tirata per i capelli tanto per insultare il più forte dei tuoi rivali.
Ah... come secondo bidone tra gli attaccanti quindi ci mettiamo Ibra che ha fallito i momenti decisivi (ottavi col manchester, derby e sfide con la juve). Eddai...
_________________ E' ok per me! |
|
Richmondo
 Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 04-06-2009 15:06 |
|
quote: In data 2009-06-02 20:09, sloberi scrive:
quote: In data 2009-06-02 14:45, Richmondo scrive:
Ahah, no va beh...ho spiegato il motivo. Alla fine Cassano è un fenomeno, ma proprio per questo è stato deludente. Nei momenti decisivi è sempre mancato.
|
Però tipo, guarda caso le due semifinali con l'inter non sono un momento decisivo. No perché ha fatto 2 partite da fenomeno e se non le giocava così il "momento decisivo" finale non sarebbe mai esistito.
E poi per la samp sono state ben più decisive altre sfide nei momenti in cui erano invischiati nella lotta salvezza che non il derby di ritorno.
Dai, la tua motivazione sa tanto di tirata per i capelli tanto per insultare il più forte dei tuoi rivali.
Ah... come secondo bidone tra gli attaccanti quindi ci mettiamo Ibra che ha fallito i momenti decisivi (ottavi col manchester, derby e sfide con la juve). Eddai...
|
Ma dai, quando mai la samp è stata invischiata nella lotta salvezza? Se fosse come dici, almeno sarebbe stata ricordata per qualcosa .
[ Questo messaggio è stato modificato da: Richmondo il 04-06-2009 alle 15:07 ] |
|