FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ibra ufficiale al Real
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ibra ufficiale al Real   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ibra ufficiale al Real
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 26-04-2009 19:00  
quote:
In data 2009-04-26 18:42, mariano scrive:
Che poi, come ha detto appunto spirt, l'inter senza inbra diventa una squadra decisaemnte mediocre.
Anche nella partita di ritorno all'old trafford ha fatto perlomeno il suo tenendo alta la linea ofensiva e fermando a terra tutti i palloni alti che gli venivano lanciati addosso dai suo compagni scarponi;
perlomeno sino a quando si è reso conto accanto a chi giocava e quanto servisse sforzarsi più del dovuto.

ma mi rendo conto che questo sia difficile da afferare per chi è convinto che PES sia la summa pratica del calcio giocato. (vedi kubrick)

ha fatto cagare nelle 2 partite + importanti della stagione dell'Inter. Basta. Non ha inciso, è sempre stato fuori dal gioco, si è fatto vedere solamente alzando sopra la traversa un tiro da dentro l'area piccola (ritorno).
Puoi criticarmi quanto vuoi, ma la Champion's non l'avete vinca neanche quest'anno. Se ti dà sollievo prendertela con me fai pure, io me la rido lo stesso

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-04-2009 19:31  
quote:
In data 2009-04-26 18:48, mariano scrive:
mah, ibra è sempre stato un professionista serissimo da quando lo vediamo qui in Italia, al di là della sua nomea.

beh certo non intendevo che farebbe la fine di adriano, ma come ha già detto anche sloberi si è visto alla juve (ci tengo a dire che ibra è stato il giocatore che mi ha rimesso voglia di vedere le partite della juve dopo la partenza di zidane, altro che nedved) come può far calare il suo rendimento.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-04-2009 19:59  
quote:
In data 2009-04-26 00:08, sandrix81 scrive:
non ho ben capito se la società o l'allenatore.

era la prima delle due.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004096 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd