FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Road to South Africa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Road to South Africa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
Autore Road to South Africa
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 11-09-2008 14:46  
quote:
In data 2008-09-11 14:31, sandrix81 scrive:
ma quindi pirlo deve giocare all'infinito perché senza di lui non possiamo giocare? cacchio mi chiedo come cazzo facciano tutte le squadre del mondo tranne il milan e l'italia a giocare senza pirlo.


ogni volta che esci con queste cagate, faccio un sospiro di sollievo perchè so di non essere cosi babbeo.
l'Italia e il Milan anni fa hanno deciso di affidare il gioco della squadra a Pirlo, anche perchè è l'unico che può fare determinate cose, che un DeRossi ad esempio non ha nel sangue. Se il gioco dipende da Pirlo è ovvio che serva!
Come è ovvio il fatto che le altre squadre giocano senza Pirlo perchè NON L'HANNO MAI AVUTO!
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-09-2008 14:55  
E' anche vero che non lo dice il dottore ai ct italiani di giocare con questo assurdo modulo del cazzo...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-09-2008 14:57  
quote:
In data 2008-09-11 14:46, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-09-11 14:31, sandrix81 scrive:
ma quindi pirlo deve giocare all'infinito perché senza di lui non possiamo giocare? cacchio mi chiedo come cazzo facciano tutte le squadre del mondo tranne il milan e l'italia a giocare senza pirlo.


ogni volta che esci con queste cagate, faccio un sospiro di sollievo perchè so di non essere cosi babbeo.
l'Italia e il Milan anni fa hanno deciso di affidare il gioco della squadra a Pirlo, anche perchè è l'unico che può fare determinate cose, che un DeRossi ad esempio non ha nel sangue. Se il gioco dipende da Pirlo è ovvio che serva!
Come è ovvio il fatto che le altre squadre giocano senza Pirlo perchè NON L'HANNO MAI AVUTO!


e quindi la risposta alla domanda "pirlo deve giocare all'infinito?" è sì. vabè, grazie.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 11-09-2008 15:17  
quote:
In data 2008-09-11 14:55, sloberi scrive:
E' anche vero che non lo dice il dottore ai ct italiani di giocare con questo assurdo modulo del cazzo...


certo che no, ma visto i centrocampisti che ha l'Italia, mi sembra uno dei pochi applicabili
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2283
Da: san remo (IM)
Inviato: 11-09-2008 18:19  
che poi
de rossi>>>>>>>>Pirlo.

questo ci tenevo a dirlo.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-09-2008 18:34  
seeeeeeeee
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-09-2008 18:54  
ma non c'è dubbio, e i > aumentano di mese in mese.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-09-2008 19:15  
e non dimentichiamo che

palombo >>>>>>>>de rossi>>>>>>>>Pirlo.

questo ci tenevo a dirlo.

_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-09-2008 19:23  
ovvio.
stiamo sempre parlando della lunghezza del pene, giusto?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-09-2008 19:43  
quote:
In data 2008-09-11 19:23, sandrix81 scrive:
ovvio.
stiamo sempre parlando della lunghezza del pene, giusto?




sìsì il mio prossimo nome era rijkaard infatti
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-09-2008 20:06  
ahahahahaha io mi gioco seedorf
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2283
Da: san remo (IM)
Inviato: 12-09-2008 18:47  
Ahah

delle misure dei peni altrui non me ne intendo, nè,
ma sul fatto che de rossi sia assolutissimamente il miglior centrocampista italiano (e forse non solo), da un bel pezzo, ho pochi dubbi.

Ha ragione sandro quando dice che pirlo da dopo il mondiale non si può più vedere.
anzi siamo sincerti, pirlo anche nella stagione del mondiale fece piuttosto schifo con il milan, ma poi giocò una splendida manifestazione in germania e fu determinante.

e per questo che credo che sia da matti privarsi di un giocatore della sua tecnica e dei suoi piedi che con una giocata estemporanea sa risolverti da solo una partita, cosa importante in una manifestazione corta come quelle delle nazionali.
e poi l'italia, questa italietta, non può permettersi di prescindere da un giocatore come lui, visto che di sostituti non se ne vedono nemmeno per gattuso....figuriamoci per altri.
detto questa speriamo che si ripigli andreino.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-09-2008 19:30  
qui l'unica cosa che bisogna fare è liberarsi della dipendenza da pirlo, creare un nuovo gioco che non dipenda unicamente dai suoi tagli e lanci.
poi si può anche riprovare pirlo e sperare che si riprenda.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-09-2008 00:07  
quote:
In data 2008-09-10 23:04, badlands scrive:
volevo aprirlo pure io con lo stesso titolo,e soprattutto non doveva essere utopia a farlo.



Ma ch r'è sta cafunat?

(cit.)
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-10-2008 00:45  
Non mi addormento molto spesso durante le partite di calcio, specialmente quelle della juve e dell'italia. Ma a metà secondo tempo non ce l'ho più fatta.

Incredibile che non riusciamo mai a chiudere la partita e ad essere propositivi una volta passati in vantaggio, qualunque sia l'avversario,chiunque ci sia in campo e chiunque ci sia in panchina. Boh, sarà la maglia azzurra indosso che fa questo effetto. Secondo me se il Brasile giocasse con la maglia dell'Italia giocherebbero in 10 dietro la palla pure loro.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
  
0.125698 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: