FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - vuelta 2008 - campionato del mondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > vuelta 2008 - campionato del mondo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore vuelta 2008 - campionato del mondo
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-09-2008 14:54  
Mah... che garaccia al momento. Certo che vedere 9 poveretti costretti soli contro 180 a fare la corsa non è facile. Ma gli altri credono tutti di avere il più forte di tutti in volata? A me risulta che alla fine ne vincerà solo uno...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-09-2008 17:07  
alesandro ballan.capolavoro assoluto.meraviglioso ennesimo titolo,che abbiamo strameritato,come dice bene sloberi,un campionato vergognoso,specie quello degli spagnoli.mi spiace un sacco per il mio damiano,grandissimo anche lui,che avrebbe vinto con tutta probabilità senza il numero di sandro.grandissimi comunque
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-09-2008 17:08  
quote:
In data 2008-08-09 20:47, MARQUEZ scrive:

non ci vuole di essere geni per capire che quella spagnola è 36 volte più forte.
E' il solito discorso, la stupidità delle persone che pensano per qualche assurdo motivo che la nazione in cui sono nati debba vincere fa fare discorsi che non tengono conto delle evicenze.




Marquez ti prego fottiti con tutto il cuore. Davvero evidentemente più forti gli spagnoli nelle corse di un giorno.

E si fottano pure sti cazzo di spagnoli.

Gara perfetta, un numero di ballan davvero degno di un campionissimo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-09-2008 17:20  
comunque oggi gli spagnoli più che altro han pagato una tattica folle,del loro capo,mentre sto ballerini,avrà pure gli uomini giusti,ma non sbaglia quasi mai nulla,ha fatto una squadra di grandi gregari(bruseghin immenso di nuovo),rinunciando ad altre possibili frecce come pozzato e di luca,puntando tutto sugli altri.4 mondiali,svariati podi,oro e argento alle olimpiadi,mica cotica.
chessò un contador ad attaccare su quelle salite mica era così folle,tanto a che serviva per la volata finale?avrebbero dovuto fare più selezione,ma tant'è,benone così.che poi marquez non ci capisca una cippa credo sia assai probabile eh
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 28-09-2008 17:47  
mio padre era lì...l'ho chiamato sull'ultimo kilometro e c'era veramente un tifo degno di uno stadio...grande ragazzi

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-09-2008 18:33  
Ma che scatto ha fatto Ballan? 'Na cosa stupenda...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-09-2008 18:42  
Bè bad, contador ha cominciato a staccarsi già a 4 giri dall'arrivo. Però gli altri c'erano e davvero in forma. Han fatto proprio una corsa suicida.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-09-2008 19:39  
si si,non pareva avere grande gamba,probabilmente certo di non avere speranze di podio,in pratica uno inutile8sastre ad esempio aveva capito che aria tirava e aveva deciso di autoescludersi).lo sbaglio enorme è stato badare solo a bettini,con valverde e freire in continua marcatura,e non avere la minima voglia di pensare a qualcosa di diverso da uno sprint finale.erano in 6 mi pare alla fine,e si son fatti fregare da un normale scatto che haspezzato il gruppo.poi francamente non ho manco capito come han provato ad inseguire,visto che in pochi chilometri han perso una marea di tempo,oltre due minuti.boh,c'era una strana aria di scampagnata,e si che davanti non è che andassero chissà quanto.comunque niente da dire,è stato il nostro mondiale e nessun altro meritava di vincerlo.ma quanti scatti avran fatto sul finale i nostri 3?grandissimo anche rebellin,gli scossoni decisivi son stati i suoi.
ah,e grazie mille Grillo per tutte le eomozioni che ci hai dato in questi anni.si ritira uno dei grandissimi di sempre
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-09-2008 19:47  
Vabbè ma se sapevano che gli italiani avevano altre soluzioni a quel punto, è anche normale che siano rimasti sorpresi da uno scatto come quello... o no?

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-09-2008 20:09  
per me è inconcepibile invece,ed è da attribuire proprio ad una squadra mal costruita,con troppe prime donne e senza nessuno che si sacrifichi.perchè è stato un buono scatto e dopo 240 km di corsa si,ma nulla di mostruoso,nulla che impedisse di portare almeno 3 spagnoli nel primo gruppo.invece hanno ottusamente badato a marcare bettini,certi che davanti non sarebbero andati lontano
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-09-2008 22:58  
infatti

Tanto più che erano in due, freire e valverde, quindi che senso aveva marcare in 2 bettini mentre c'erano ben altri 3 italiani che andavano come dei missili?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-02-2010 11:33  
mi pare giusto ricordarlo in un topic di vittorie.è morto in un incidente di raly franco balerini.mi spiace molto,mi è sempre parsa ua bella persona,oltre che eccellente tecnico
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.131422 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: