Autore |
Champions League 2008/09 |
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 28-08-2008 15:51 |
|
Fortuna che quest'anno non ho di questi problemi
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 28-08-2008 16:05 |
|
eh già, siamo proprio fortunati a non fare la champions..
porca troia
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 28-08-2008 16:07 |
|
Ma la juve non può chiedere di spostare tutte le partite ufficiali finché non rientra chiellini?
_________________ E' ok per me! |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 28-08-2008 16:50 |
|
no, perchè legrottauer non lo farà rimpiangere
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 28-08-2008 17:27 |
|
quote: In data 2008-08-28 16:05, DonVito scrive:
eh già, siamo proprio fortunati a non fare la champions..
porca troia
| non sai quanto mi stanno tirando per il culo da mesi i miei amici interisti e juventini
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
sloberi
| Inviato: 28-08-2008 18:56 |
|
Mourinho ha più culo che anima.
Io quando ho visto il Real ero felicissimo perché voleva dire evitare l'Atletico, però della terza fascia è venuta fuori la più tosta mi sa.
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 28-08-2008 19:05 |
|
GIRONE A
Chelsea
Roma
Bordeaux
Cluji
GIRONE B
Inter
Werder Brema
Panathinaikos
Anorthosis
GIRONE C
Barcellona
Sporting Lisbona
Basilea
Shakhtar Donetsk
GIRONE D
Liverpool
Psv Eindhoven
O. Marsiglia
Atletico Madrid
GIRONE E
Manchester United
Villarreal
Celtic
Aalborg
GIRONE F
Lione
Bayern Monaco
Steaua Bucarest
Fiorentina
GIRONE G
Arsenal
Porto
Fenerbahçe
Dinamo Kiev
GIRONE H
Real Madrid
Juventus
Zenit San Pietroburgo
Bate Borisov
L'Inter, ogni anno, dimostra di avere un culo enorme nei sorteggi.
La Roma ce la può fare abbastanza tranquillamente. La Juve (nonostante fosse inserita in seconda fascia) un pò meno, ma uno dei due primi posti è alla sua portata.
Per la Fiorentina ci si aspettava un girone duro e così è stato. Se Mutu & Co. fossero in forma, si potrebbero giocare il secondo posto col Lione (e Ribery del Bayern quando torna più?).
Un altro bel girone (forse il più equilibrato) è il D.
Le squadre che vorrei passassero: Roma, Werder, Barcellona, Psv e Atletico (entrambe sarà dura), Manchester e Celtic, Bayern e Fiorentina, Arsenal, Juve e Zenit (seee). |
|
sloberi
| Inviato: 28-08-2008 19:13 |
|
Ma il Basilea, cazzo ci faceva in terza fascia?
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 28-08-2008 21:03 |
|
ma dai, il girone dell'inter non può essere vero..
secondo me ce la fanno tranquilli anche roma e juve..
la fiore ce la può fare
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 30-08-2008 02:19 |
|
ok ora però non prendiamo abbagli.
lo zenit è venuto alla ribalta vincendo una competizione più indecente della coppa italia; dopo 16 partite sono ottavi nel campionato russo (così almeno mi pare abbia detto il cronista di eurosport); il loro uomo più importante è tymoschuk.
stasera hanno vinto meritando, è vero, ma contro un manchester assolutamente inadeguato in cui solo tevez ha provato se non altro a fare due passi di corsa.
per carità, sono una squadra quadratissima, sempre attenta quando è in possesso e sempre pronta a lottare quando difende; guai a sottovalutarla, se sei sottotono o comunque cominci a fare errori prende in mano il gioco e ti punisce.
ma una squadra del livello di questa juve (grande ma non grandissima) facendo la propria partita può e deve metterli sotto senza troppi patemi, a patto appunto che resti concentrata fino alla fine.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sloberi
| Inviato: 30-08-2008 11:51 |
|
Sandro, lo zenit è un'ottima squadra e basta secondo me. Tymoschuck fra l'altro non è certo il loro migliore, solo a centrocampo hanno Denisov che rispetto a lui è di un altro pianeta. E la Coppa Uefa non è affatto la Coppa Italia... non dimentichiamo che hanno rullato un Bayern che aveva puntato tutto su quella competizione.
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 30-08-2008 11:54 |
|
dopo la partita di ieri sono ancora più convinto che una tra juve e real non si qualificherà...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 30-08-2008 12:00 |
|
quote: In data 2008-08-30 02:19, sandrix81 scrive:
ok ora però non prendiamo abbagli.
lo zenit è venuto alla ribalta vincendo una competizione più indecente della coppa italia; dopo 16 partite sono ottavi nel campionato russo (così almeno mi pare abbia detto il cronista di eurosport); il loro uomo più importante è tymoschuk.
|
ma non dire cazzate, suvvia.
a parte che tymoschuk fosse stato italiano o francese invece che ucraino, vivrebbe di rendita incondizionata come fanno altri giocatori meno qualificati di lui in giro per l'europa o qui in serie a;
i giocatori più importanti dello zenit sono indubbiamente arshavin e soprattutto pogrebnyak che è, per come la vedo io, il massimo talento del calcio russo.
ci fosse stato lui agli europei, la nazionale di hiddink sarebbe stata ancora più pericolosa di quanto già non fosse. questo è poco ma sicuro.
E stiamo comunque parlando di una squadra che nel giro di qualche mese ha vinto UEFA e supercoppa europea, umiliando un bayern monaco da champions league (meno della coppa italia dici, eh..), e battendo meritatamente il Manchester ieri sera.
Non credo che ci sia qualcuno che voglia dire che lo zenit sia superiore alla juventus, ma mi sembra chiaro che in un girone di qualificazione dove i punti te li fai e te li perdi negli scontri diretti, i russi possano essere un avversario fottutamente ostico sia per la juve che per il madrid che per chiunuqe altro ci fosse stato;
visto che hanno già dimostrato che certi ritmi e certe partite le sanno oramai gestire alla grande anche in giro per l'europa.
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
sloberi
| Inviato: 16-09-2008 22:43 |
|
Che merda la Roma!
Comunque ho visto l'inter. Non grande partita ma vittoria direi senza troppi patemi... in fondo i greci mi pare non siano mai entrati in area.
Note stonate Quaresma e il solito Vieira italiano, che solo un interista può ostinarsi a dire che quando gioca giochi bene.
Ibra come sempre una spanna sopra tutti e davvero impressionante l'intesa con Mancini... che coppia sti due.
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 16-09-2008 23:28 |
|
si non male,specie per essere a inizio di tutto,anche se insisto che forse a noi servirebbe una punta vera,spesso ci troviamo ad attaccare senza nessuno in area.
quaresma è ancora presto per giudicarlo,di certo non si è allenato troppo questa estate.vieira credo sia questo o poco più,chi è che lo difendeva?
la roma non l'ho vista,ma è una brutta botta.certo non come quella che il mio portafogli ha subito dal pari di quelle merde bremesi
ciao! |
|