FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - campionati stranieri 2008/2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > campionati stranieri 2008/2009   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore campionati stranieri 2008/2009
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-11-2008 23:17  
mi spiace dirlo,ma tolo juande i miei spurs son rinati.7 punti in 3 partite,contr non so chi,arsenal e l'imbattuto liverpool.e visto che esiste una giustizia,il real non può sempre vincere senza fare nulla o quasi,e ora in testa va un barca a dir poco meraviglioso
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-11-2008 00:28  
Mi piace sta liga! Anche oggi han vinto tutte le migliori; spero continuino di questo passo tutte insieme perché vorrebbe dire avere 4 pretendenti di altissimo livello per la vittoria finale. L'unica squadra che mi sembra abbia qualcosa in più è il barca; c'è solo da "sperare" non trovino la continuità che manca loro. Personalmente quest'anno farò il tifo per il Villareal; vuoi per Rossi, vuoi per gli eterni Pires e Senna o vuoi per quel nugolo di ragazzotti che ha in rosa che porelli non han mai vinto un cazzo, è la squadra che più mi sta simpatica.

In Inghilterra invece ho sempre più l'impressione che sia solo questione di tempo; ho paura che il Liverpool sto ritmo non lo possa tenere in eterno mentre per il Chelsea giocare a sti livelli sarà la routine (tanto per fare un nome hanno ancora fuori Drogba...) e quindi vincerà a mani basse.

Comunque checché ne dica qualcuno, il livello medio del campionato inglese è elevatissimo; basti vedere il fatto che tra la uefa e l'ultimo posto ci sono appena 9 punti. Non esistono davvero squadre materasso e credo la lotta per non retrocedere sarà all'ultimo sangue.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 10-11-2008 12:22  
pure a me colpisce molto che metà classifica sta in 3 punti,e puoi perdere davvero da chiunque.non so,i reds stan portando a casa partite assurde,e lo stesso manchester è sempre li,pur con un ronaldo ancora sotto ritmo(e hanno una partita in meno).credo sarà una bella lotta.e intanto gli spurs continuano a salire

sulla spagna boh,al momento credo sia impensabile per chiunque star dietro al barca,li ho visti nelle ultime 4 o 5 partite,sono spaventosi.ma pure io tifo per il villa(il siviglia credo non abbia possibilità,han perso tantissimo),e comunque tutti ma non il real
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-11-2008 15:24  
ciaociao ruud
mi è sempre stato un po' sugli sbarabaus, anche se non ho mai negato che sapesse il fatto suo.

ora il real a gennaio prende adriano?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 13-11-2008 15:27  
naaaa, Adriano se se ne va, esce dall'Europa.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-11-2008 15:31  
New Team?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 03-12-2008 01:04  
Mi ha appena rotto i coglioni un mio amico da Madrid per dirmi che Huntelaar è del Real. Siceramente era ora che sto ragazzo avesse la sua occasione in un grande campionato. In Olanda pare un mezzo dio ma la Eredivisie non è esattamente sto clamoroso banco di prova. A me è piaciuto parecchio la maggior parte delle volte che l'ho visto in campo; staremo a vedere.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 03-12-2008 10:10  
azz, sei meglio di di Marzio

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 04-12-2008 13:47  
pure per me è forte assai,ma va appunto visto in altro contesto.si sa quanto è costato?certo quelli la son sempre più olandesi,ma finchè continuano a perdere e giocare così,va bene tutto.che poi sarà solo un momentaccio,ma pepe continua a esser visto da me come non un fenomeno.vero è che pure ramos ora pare una chiavica assoluta li,come quasi molti altri spagnoli comapioni d'europa
ciao!

sloberi

Inviato: 04-12-2008 19:22  
Mi pare sui 20 milioni, cifra più che onesta rispetto all'età e soprattutto rispetto a quanto si potrebbe far fesso il real.

Comunque mi ha strappato un sorriso questo passo della conferenza stampa di presentazione che ho trovato su Marca: "en apenas quince días estará listo para ejercitarse con normalidad, en referencia a la lesión de tobillo que arrastra. "No tengo mucho dolor y yo creo que en un par de semanas estaré bien", aseguró".

Ovvero che gli serviranno solo 15 giorni per rimettersi a posto ed essere pronto dopo la distorsione alla caviglia. In pratica per ovviare ai millemila infortuni che hanno avuto durante l'anno ne hanno preso uno già rotto!

sloberi

Inviato: 06-12-2008 05:02  
Pazzesca serata in germania con Toni che regala il big match all'ultimo secondo al Bayern. Ma a sto Ibisevic è proprio esploso il culo!

E ora tocca alla spagna... io dico che incredibilmente il Barca non andrà oltre il pareggio in casa col valencia. Certo che è un peccato che Villa & co. dal prossimo anno dovranno ridimensionarsi tanto. E' stato un club capace di scovare talenti e lanciare giovani dalla cantera e deve sparire. Poi ci sono altri club gestiti da incapaci (vedi uno nerazzurro che gioca nello stivale tanto per fare un nome) in cui un petroliere ritardato copre gli ammanchi e può andare avanti. Sto sport è proprio da rivedere.

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 06-12-2008 20:11  
minchia slo, attacco frontale al sistema eh..
mi sembri un film di ken loach

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 06-12-2008 23:10  
se la cava meglio come ken loach che non come maurizio mosca(riferito al pendolino).a parte gli scherzi,ci può scappare magari un pari come col getafe,dove fu pure sfortunato,ma il barca è,per me,senza il minimissimo dubbio,la squadra più forte al mondo.proprio l'anno in cui noi vorremmo fortemente la champions,ci troviamo sto mostro inaffondabile.poi nella partita secca accade di tutto,ma davvero fanno paura,sono meravigliosi.fare 3 gol in un tempo al valencia,senza fargli vedere l'area,dice già tutto.comunque sia,a parte questo,liga sempre divertentissima,col villareal ormai una certezza per gli over,e l'ateltico che fa sempre su e giu,ma che dovrà lottare molto per riandare in champions
ciao!

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 07-12-2008 03:29  
sì, sono meravigliosi..se tengono questa forma fino a fine anno vincono tutto..
la squadra non è fiversissima dagli altri anni..ma ha una quadratura straordinariamente pazzesca...merito di quel fenomeno che era in campo guardiola..e a quanto pare pure in panchina sa il fatto suo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 07-12-2008 04:12  
Non vorrei passare per l'Altafini della situazione, ma il secondo gol di henry è davvero da manuale del calcio.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.132296 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd