FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - tour de france 2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > tour de france 2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore tour de france 2008
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-07-2008 18:36  
Cunego ha perso perfino oggi... che palle sto ragazzo. Certo, è anche caduto, però non mi pareva si fosse fatto nulla.

Occasione persa invece per Pozzato secono me. Farsi scappare sto Sanchez, che certo non è un Cancellara, con 2 compagni a supporto è stato un brutto errore.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-07-2008 19:43  
avrei voluto difenderlo almeno per la prima settimana,ma tra la sfiga(due cadute) e poco passo alla prima discreta salita,mi sa che rifinisce tutto in vacca.a sto punto mi sa che la conversione a corridore da classiche è ievitabile e irreversibile.
peccato per pozzato,verissimo,sta in gran forma,è sempre li ma ancora non è riuscito a vincere.di certo per le olimpiadi comunque sono ottimi segnali,lui e bettini sono una gran coppia,anche se non ho idea di che percorso ci sarà
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 13-07-2008 19:33  
riccooooooooooò..
altro che cunego...
non dico chi mi è sembrato nuovamente oggi mentre staccava tutti, lasciamo stare che mi prende male...
è la seconda volta che mi fa sto effetto in un mese

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 13-07-2008 19:40  
Bè don... io andrei piano. Non è un caso che dietro ci fossero in 40 ad inseguirlo. Vuol dire che sti qua andavano proprio piano.

Marco staccava tutti e manco a tutta gli stavano lontanamente dietro...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 13-07-2008 20:05  
sì, ma infatti è più una questione stilistica che altro..ha alcune movenze che mi fanno magonare..
marco era un'altra cosa, ovvio..
questo però va forte e con questa mediocrità generale penso possa fare davvero bene..
peccato per le crono in cui prende una marea di schiaffi

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 13-07-2008 alle 20:05 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 14-07-2008 13:05  
mi fa piacerissimo,perchè uno così fa solo bene,ma pure io eviterei i trionfalismi tipici dei giornalisti.era una bella tappa ma non mostruosa,è avendo 4 minuti di ritardo,dietro non si sono sbattutti per andarlo a riprendere.pantani,per cui non son mai riuscito a tifare in verità,è stato in grado di fare l'impossibile e oltre,finchè riccò non fa il salto di qualità a cronometro,resta un buonissimo scalatore,ma inferiore a molti anche attuali corridori,come contador o il basso pre-stop.comunque ripeto,gran bella cosa,e finalmente uno che si butta sempre.mi stanno sui coglioni uei deficenti che non attaccano mai per difendere un merdoso settimo posto in generale,se ne stanno solo a ruota perchè temono di saltare.la tappa di ierilo ha dimostrato,e se dopo i primi pirenei c'è in testa ancora kirchen,vuol dire che è uno dei tour più tristi di sempre,e riccò potrebbe mangiarsi le mani per quella crono così brutta
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 14-07-2008 13:26  
per oggi sogno la fuga di piepoli e riccò, con vittoria di piepoli eh

badlands

Inviato: 14-07-2008 13:31  
pure oggi mi perdo la tappa e me la registro.piepoli è in gran forma,dovessero trovarsi entrambi davanti ci sarebbe da divertirsi.speriamo il cobra non paghi lo sforzo di ieri,e soprattutto speriamo sisvegli un po' qualcuno,rieri pure nibali e cunego son riusciti a rimanere nel gruppo.
e a proposito delle esaltazioni esagerate,il tizio di studio sport merita il ritiro del patentino di giornalista a vita,dopo aver fatto vedere come pressochè uguali le vittorie di riccò di ieri e uno dei capolavori della storia di questo sport,la fuga di pantani su galibier e les deux alpes nel 98,quando diede 10 minuti al tedesco sotto una pioggia mostruosa.ma chi cazzo li farà parlare a questi,boh.
ciao!

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 14-07-2008 19:17  
finalmente piepoli...sono stracontento...una vittoria meritatissima per un grande ciclista..
maglia gialla ad evans, riccò a 2.30... ci credo poco, però sulle alpi qualcosa combina ancora credo

sloberi

Inviato: 14-07-2008 19:56  
Bè grandioso davvero Piepoli, comunque non male la giornata di Evans che ha addirittura tentato l'attacco in salita quando era in gruppo con scalatori ben più forti di lui.

Io non voglio dire nulla su Riccò... facciamo che a sto giro mi accontenterei di pois e bianca. Certo che sognare costa nulla...

sloberi

Inviato: 14-07-2008 19:59  
C'è da dire una cosa... Riccardo a crono i suoi 3-4 minuti (ho paura di più) li prenderà. Certo che con lo squadrone che ha qualche altro casotto io me lo aspetto.

badlands

Inviato: 14-07-2008 23:09  
finita ora di vedere.come prevedibile riccò ha tenuto più che altro,non era pensabile potesse scattare di nuovo.vero che non costa nulla,ma direi di evitare alla stragrande di fare pronostici di gloria per riccò,io già firmerei per il quinto posto,a cronometro è una disgrazia,come ha dimostrato in quella della vita a milano.sono mostruosamente contento per piepoli,a 37 anni fare un numero così non è da tutti,è di certo tra i più grandi scalatori puri della sua generazione,peccato che come la strada spiani un po' diventi di marmo.andare in pensione con tappi alpine e pirenaiche nei 3 giri non è da tutti.
sugli altri,io continuo a vedere bene menchov,in un giro così miserello uno che si difende in salita e va a cronometro può far bene.di certo posson vincere un po' tutti comunque,vedremo.
ah ovvio,tutti tranne cunego,non ricordo chi fosse il genio che riponeva in lui qualche speranza
ciao!

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 17-07-2008 12:48  
"Riccardo Riccò positivo all'Epo". E' il quotidiano francese "L'Equipe" a lanciare la notizia choc. Nelle urine del ciclista modenese, vincitore di due tappe in questa edizione del Tour de France, sarebbero state trovate tracce di eritropoietina di terza generazione, la cosiddetta Cera. Riccò, corridore della Saunier Duval, occupa la nona posizione della classifica generale della Grande Boucle.

fonte: Sportmediaset

attendiamo risvolti..

badlands

Inviato: 17-07-2008 12:57  
e ora le battute si sprecheranno.si,è prprio l'erede di pantani.non voglio crederci,ma non mi sorprenderei affatto,tutto sta a capire quanto vanno a fondo negli esami e quanto il corpo riesce ad assorbire senza lasciare tracce tutta la merda che si prendono.se è confermato,è una delusione tremenda per me
ciao!

badlands

Inviato: 17-07-2008 13:30  
adesso c'è l'ufficialità.riccò è già al commissariato,la saunier si è appena ritirata in blocco,peccato per piepoli e lo spagnolo,potevano fare belle cose ancora.
ciao!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.135368 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: