FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Uefa Champion's League: la squadra più bella
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Uefa Champion's League: la squadra più bella   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Uefa Champion\'s League: la squadra più bella
Il Milan di Capello 2 20%
L'Ajax di Van Gaal 2 20%
La Juve di Lippi 2 20%
Il Manchester di Ferguson (quello dei Calypso Boys) 2 20%
Il Valencia di Cuper 0 0%
Il Real Madrid di Del Bosque 1 10%
Il Bayern Monaco di Hitzfeld 1 10%
Il Milan di Ancelotti 0 0%
Il Liverpool di Benitez 0 0%
Il Barcellona di Rijkaard 0 0%
Totale 10 100%

Autore Uefa Champion's League: la squadra più bella
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 27-01-2008 14:17  
quote:
In data 2008-01-27 14:00, roccomedia scrive:
quote:
In data 2008-01-27 03:45, mutaforme scrive:
quote:
In data 2008-01-26 23:03, roccomedia scrive:
Il Milan degli Invincibili

Ma quella era Coppa dei Campioni...

Affatto...è la squadra di Capello che fu definita così per le 73 partite consecutive di Campionato senza sconfitta.

mi pareva fossero "solo" 58 però

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-01-2008 14:19  
di certo la squadra con la difesa più forte di sempre al mondo,io azzardo.e meno male che il portiere era solo quel mattacchione di seba rossi,forse sottovalutato ma non certo un fenomeno,nonostante il record.buffo non sia mai stato chiamato in nazionale,per dire che scuola che avevamo anni fa in porta
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 27-01-2008 14:21  
vero..pensare che un ottimo portiere come seba rossi non faceva neanche il terzo in nazionale, fa pensare.. ora la situazione è radicalmente diversa

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-01-2008 14:25  
secondo me non è che fosse poi così ottimo

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 27-01-2008 14:29  
quote:
In data 2008-01-27 14:17, DonVito scrive:
quote:
quote:
quote:

Affatto...è la squadra di Capello che fu definita così per le 73 partite consecutive di Campionato senza sconfitta.

Già è vero sorry...però credo si arriva a 73 se contiamo le partite senza sconfitta consecutive in tutte le manifestazioni.

E la Fiorentina di Bernardini a quanto si fermò allora?

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 27-01-2008 14:33  
mi chiedi troppo rocco..
l'unica cosa che so per certo è che l'unica squadra prima del milan che ha terminato un intero campionato senza sconfitte fu il perugia negli anni 70 forse, e tra le altre cose non vinse comunque lo scudetto, bensì arrivò secondo dietro il milan

roccomedia

Inviato: 27-01-2008 14:35  
quote:
In data 2008-01-27 14:25, sloberi scrive:

Già. Ma il Milan di quegli anni non aveva mai avuto grossissimi portieri: Giovanni Galli, Pazzagli, Taibi

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 27-01-2008 14:38  
quote:

ero meno forte di altri in quel periodo però ricordiamo che nei minuti del suo record di imbattibilità mi pare avesse parato due rigori, tra cui uno a signori se non sbaglio..quindi oltra alla grande difesa, anche lui se lo guadagnò quel record..
se non erro il gol lo prese col foggia pochi minuti dopo aver raggiunto il record... mi pare fosse stato kolivanov con una bomba da fuori a buttarla dentro

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 27-01-2008 14:40  
quote:
In data 2008-01-27 14:35, roccomedia scrive:
quote:

Già. Ma il Milan di quegli anni non aveva mai avuto grossissimi portieri: Giovanni Galli, Pazzagli, Taibi

galli era forte per me, solo chei suoi anni migliori non li ha fatti al milan..opinione personale

badlands

Inviato: 27-01-2008 14:40  
no infatti non ottimo,però neppure scarso.uno così credo che oggi sarebbe il vice buffon.certo allora c'erano zenga tacconi pagliuca lorieri marchegiani,il primo bucci.oggi si convoca curci.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-01-2008 17:12  
quote:
In data 2008-01-27 14:17, DonVito scrive:
quote:
quote:
quote:

Si ma non ho capito cosa c'entra il tuo discorso. Il sondaggio si riferisce alla Champions League, il Milan di Capello toccò forse la prima edizione della Champions ma neanche ne sono sicuro. Diciamo che la Champions non è certo la specialità di Capello, secondo me ha fatto meno di quanto poteva con il Milan perdendo infatti due finali.
Se vogliamo estendere il discorso a tutta la coppa Campioni il risultato del sondaggio è ovviamente stravolto e in quel caso il primo posto penso spetti al Real Madrid con 5 vittorie di fila, poi Ajax anni 70 e dietro ci metto Milan di Sacchi e Inter di Herrera.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Inviato: 27-01-2008 18:06  
quote:
In data 2008-01-27 17:12, mutaforme scrive:
Si ma non ho capito cosa c'entra il tuo discorso. Il sondaggio si riferisce alla Champions League, il Milan di Capello toccò forse la prima edizione della Champions ma neanche ne sono sicuro. Diciamo che la Champions non è certo la specialità di Capello, secondo me ha fatto meno di quanto poteva con il Milan perdendo infatti due finali.

Ma che dici...la Champions Leauge è nata nella stagione 1991/92 tanto che è anche Marco Van Basten ha fatto in tempo a giocarla stabilendo anche il record delle 4 reti in una sola gara contro il Vitocha Sofia nel Novembre 1991. Tra il 1992 e il 1994 il Milan perse una sola partita in Champions (la disgraziata finale del 93' con il Marsiglia) su 25 disputate e nella stagione 1994/95 fu battuta sì tre volte ma sempre e solo dall'Ajax!

EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 11-02-2008 15:31  
la prima champions mi pare fosse targata 94, coi rossoneri che batterono il barca

Per uno che non doveva far parte di questo mondo devo confessare che all'improvviso mi costa lasciarlo, però dicono che ogni atomo del nostro corpo una volta apparteneva a una stella. Forse non sto partendo. Forse sto tornando a casa (Gattaca)

[ Questo messaggio è stato modificato da: EliotNess il 11-02-2008 alle 15:32 ]

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 11-02-2008 15:34  
quote:
In data 2008-01-27 14:38, DonVito scrive:
quote:

ero meno forte di altri in quel periodo però ricordiamo che nei minuti del suo record di imbattibilità mi pare avesse parato due rigori, tra cui uno a signori se non sbaglio..quindi oltra alla grande difesa, anche lui se lo guadagnò quel record..
se non erro il gol lo prese col foggia pochi minuti dopo aver raggiunto il record... mi pare fosse stato kolivanov con una bomba da fuori a buttarla dentro

Mi pare fu Asprilla con una magistrale punizione al meazza, ad interrompere l'imbattibilità di Rossi..non ne son sicuro

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 11-02-2008 18:38  
si,la champions league non credo proprio parta dall'anno detto da roccomedia,ma due o 3 dopo,mentre asprilla non interruppe l'imbattibilità di rossi,ma quella del milan,di questo son certo,milan-parma 0 a 1
ciao!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.126390 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: