FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mercato invernale 2007/2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mercato invernale 2007/2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Mercato invernale 2007/2008
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 17-12-2007 20:31  
a me mirante non piace per nulla..
cigarini pare vicino alla juve per gennaio, cambio con almiron... fantamercato?
a me cigarini piace un sacco..
prenderei lui e dessena in blocco

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-12-2007 20:37  
quote:
In data 2007-12-17 20:31, DonVito scrive:

e come darti torto; il fatto che non riesca a rubare il posto a castellazzi è tutto un dire

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-12-2007 20:58  
ma guardate sbagliate di brutto,per me mirante è non dico fortissimo,ma ha un futuro se inizia a giocare con continuità.oppure ci sarebbe sto viviano del brescia,tanto lodato ma nulla di che credo.perchè non provare fregare doni alla roma allora,visto che ha problemi per il rinnovo?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 17-12-2007 21:54  
quote:
In data 2007-12-17 20:31, DonVito scrive:
cigarini pare vicino alla juve per gennaio, cambio con almiron... fantamercato?
a me cigarini piace un sacco..
prenderei lui e dessena in blocco

oddio, sarebbe da fucilare chi mette in giro certe voci...
poi magari è tutto vero, e allora in quel caso bisognerebbe mandare da un buon analista i dirigenti del parma, per assoluta scempiaggiane.

da quel che sò io cigarini e dessena sono (molto) vicini all'inter;
non credo che arriveranno entrambi, comunque.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 17-12-2007 22:18  
mirante tra i pali è un mostro; poi ha il problemino di essere inguardabile appena mette un piede fuori dalla linea di porta...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 18-12-2007 13:50  
vero,ma quello credo sia anche esperienza e allenamento.julio cesar all'inzio era molto cazzaro,e sulle punizioni le buscava sempre,poi a forza di insistere è assai migliorato.e poi mirante quanto ha,23 anni?pure toldo,scarsino nelle uscite,ha fatto una signora carriera.

se davvero a gennaio arriva maresca,difficilmente prenderemo qualcuno del parma,a meno di far partire,almeno,vieira.invece perchè nessuno fa un pensiero a desilvestri e kolarov?ha dei mezzi pazzeschi,se lo si migliora tatticamente diventa niente male.il problema è parlarne a lotito...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 18-12-2007 18:46  
Bravo, De Silvestri è il futuro terzino destro della nazionale..chi se lo assicura fa un affarone, secondo me ha un potenziale enorme..
kolarov non l'ho ancora inquadrato bene, certo che ha un cannone al posto del piede sinistro

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 19-12-2007 00:34  
su de silvestri sottoscrivo voi due

su kolarov invece sottoscrive De Grandis quando dice che è un "calciatore"... ma nel senso che calcia e proprio sa fare poco di più!

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 19-12-2007 09:37  
Sembra che il Genoa abbia acquistato Langella.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 19-12-2007 12:47  
quote:
In data 2007-12-19 09:37, RICHMOND scrive:
Sembra che il Genoa abbia acquistato Langella.

belin!
io spero che il genoa si pigli criscito, piutosto..

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 19-12-2007 21:03  
intanto pare certo che adrianone resterà al san paolo fino a giugno.vabbeh,tanto abbiamo supermario balotelli noi.ma perchè non danno la partita dell'inter?
ciao!

sloberi

Inviato: 02-01-2008 18:49  
sono di ritorno dalla spagna... ma lo sapete che oltre mediterraneo sono molto più convinti che da noi dei mezzi economici del milan? praticamente sembra debba comprarsi metà barcellona.

Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 02-01-2008 20:21  
Ah bè,in effetti li capisco.

Guardando ai fatti bisogna dire che:

1)Il Milan è una squadra vecchia
2)In campionato sono anni oramai che va male
3)Ha vinto Champions e Mondiale (incassando un bel pacco di soldi)
4)Il proprietario del Milan è pur sempre un certo Silvio Berlusconi...

Facendo 2+2 direi che non solo in Spagna ma anche qui in Italia sarebbe lecito pensare a qualche acquisto come si deve da parte del Milan.Strano davvero che non li faccia.

Riguardo i rumors sugli interessamenti per giocatori blaugrana (Zambrotta e Ronaldinho) credo che siano abbastanza fondati.Certo che poi passare dalle parole (o meglio dai desideri) ai fatti è tutt'altra cosa.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 02-01-2008 20:40  
Sembra che il Napoli stia puntando a prendere Fabiano Santacroce (fortissimo!) dal Brescia e Paonessa dall'Avellino (Bologna permettendo...).

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 02-01-2008 20:42  
l'ho letta solo io la storia del progetto del napoli di prendere messi?magari in spagna slo ne ha sentito parlare...
ciao!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.132702 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: