FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Fifa World Player
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Fifa World Player   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Fifa World Player
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 11-10-2007 23:29  
A me non dispiacerebbe una vittoria di Pirlo, o qua o al pallone d'oro, ma mi sa che non ci sono grandi speranze, eh?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 11-10-2007 alle 23:29 ]

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-10-2007 23:43  
diciamo che è impensabile in maniera più assoluta.magari facendo belle prove con la nazionale,forse,sale sul podio(anche se penso sarà kaka ronaldo e messi)
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-10-2007 00:16  
quote:
In data 2007-10-11 23:27, pensolo scrive:
Ma anche Fernando Torres..cosa avrebbe fatto in più di Totti o Ibra lo scorso anno?

penso potremo fare tutti i nomi d'europa che difficilmente troviamo un attaccante che ha fatto più di totti lo scorso anno

basta andare a vedere le 2 maggiori competizioni che si sono giocate; in finale di champions c'erano Liverpool e Milan coi loro attacchi fiacchi e i centrocampi di mostri

idem in coppa America con 2 finaliste imbottite di mezze punte e la vincitrice che schierava il signor Vagner Love come punta...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 12-10-2007 16:18  
Ahahaha

scusate, ma vagner love a me fa ridere solo a pronunciarlo...

e cmq in finale fece un bell'assist per alves, se ricordo bene.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 12-10-2007 16:26  
Nonostante sia un giocatore fantastico, un pochino me l'aspettavo l'esclusione di ibra...secondo me fuori italia non è ancora visto come lo vediamo noi qua...e di certo i due anni senza gol in coppa dei campioni non lo hanno aiutato..
quella che mi sorprende invece è l'esclusione di totti perchè è vero che anche lui fuori nazione non gode della stessa stima di cui gode qui, ma è anche vero che pochi mesi fa ha vinto la scarpa d'oro che da quando ci sono i nuovi parametri viene sempre vinta da giocatori di prima fascia, mica come una volta..
boh
ad ogni modo dovrebbe vincere tutto kakà e mai come quest'anno mi pare assolutamente meritato, supermeritato

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 12-10-2007 alle 16:28 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 12-10-2007 16:56  
Non ho molto da aggiungere sull'argomento...Mi viene solo da pensare...che cazzo avrebbe dovuto fare di più Totti, di quel che ha fatto?
Scarpa d'Oro, Coppa Italia (ma tanto non vale un cazzo no?), SuperCoppa Italia (che vale molto meno di un cazzo no?).

Sicuramente la nomination era quantomeno dovuta come miglior cannoniere d'europa (e scusate se è poco)...trovo semplicemete scandalosi certi nomi al posto di Totti e Ibra...ma tanto anche questo premio non vale un cazzo no?

Va bene lo stesso Francè...lassa perde, Non ti curar di loro ma guarda e...segna!

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-10-2007 21:06  
magari farà un gran mondiale nel 2010 e lo candideranno.ma è vera sta cosa,che tra un rutto e l'altro,ha detto di voler tornare,ma solo con le sue condizioni e senza certa gente?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 12-10-2007 22:25  
quote:
In data 2007-10-12 21:06, badlands scrive:
magari farà un gran mondiale nel 2010 e lo candideranno.ma è vera sta cosa,che tra un rutto e l'altro,ha detto di voler tornare,ma solo con le sue condizioni e senza certa gente?
ciao!

pare che ci sia un'intervista su un giornale spagnolo che dica ciò.

ma l'ho sentito domenica scorsa dire a sky nel post partita,che un suo possibile ritorno in nazionale nn è più possibile, dopo una scelta definitiva e di rottura come la sua.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006476 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd