FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Io sto con Roberto Mancini
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Io sto con Roberto Mancini   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Io sto con Roberto Mancini
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 30-09-2007 13:32  
quote:
In data 2007-09-30 12:26, mutaforme scrive:
Io leggo sempre
http://www.iostoconmancini.com/

Bravo!

in effetti nn sono l'unico manciniano allora.

a volte posto anch'io nel blog di simone ,che è un grande, ed è un punto di riferimento per il tifo interista.

il titolo di questo post è un richiamo proprio al blog.

Fiero di Roberto Mancini.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-09-2007 13:58  
quote:
In data 2007-09-30 13:04, Valparaiso scrive:
so che è brutto ammetterlo, perché è chiaro che quella squadra aveva anche valori tecnici che così vengono in qualche modo sviliti, ma dai fatti che sono emersi (a volte mi viene da domandarmi se voi juventini abbiate letto davvero i testi delle telefonate)

suvvia, non mi pare certo che io abbia mai negato queste cose

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 30-09-2007 14:09  
quote:
In data 2007-09-30 13:28, mariano scrive:
quando c'era il mediocre lippi

Che ricordiamo a differenza di mancini non ha vinto assolutamente niente....no perchè è bene precisarlo che questo se ne va in giro facendo pubblicità come se avesse vinto un mondiale(e non solo quello)...tzè

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-09-2007 14:19  
vabbeh,io son contrario e difficilmente cambierò idea.ma tu mi dei spiegare come puoi dire che i primi due anni hanno visto un nostro migliorare,quando abbiamo preso 18 punti nell'anno di tutti i pareggi e 20 l'anno dopo,vincendo giusto un derby su 6 se ben ricrdo e prendendole dalla juve.in champions fuori prima dal milan e poi dal villareal.io sfido chiunque a dire che quei due anni han dato miglioramenti(senza contare il decadimento di adriano e martins),e sfido chiunque a prendersela con moratti se avesse cacciato mancini(come in effetti aveva fatto,prima che scoppiasse calciopoli).negare questo mi pare impossibile,in quei due anni,miglioramenti,non ce ne sono stati.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 01-10-2007 00:19  
I primi due anni di Mancini hanno visto il primo 14 punti di distacco teorici, che ovviamente potevano essere molti di meno se la prima classificata non avesse avuto l'abitudine di rubare le partite, fatto che ha comportato la revoca dello scudetto, e il successo in Coppa Italia. Il secondo ha visto la vittoria dello scudetto, della Supercoppa di Lega e della Coppa Italia.
Il terzo anno ha visto, nel primo campionato teoricamente bonificato da imbrogli e aggiustamenti vari, la conquista dello scudetto dei record e una squadra, almeno in campionato, oggettivamente fortissima.
L'Europa è effettivamente ancora un tabù, ed è ovvio che rappresenta un banco di prova molto importante per questa annata dell'Inter.
Ma è una prova per tutta la squadra, non certo solo per Mancini... Non credo che in campo vada solo l'allenatore, tanto è vero che anche i giustamente osannati Capello e Lippi hanno avuto i loro fiaschi clamorosi in carriera...
Comunque aldilà dei risultati il vero pregio di Mancini è quello di aver dato all'Inter una fisionomia attorno ad una idea di gioco precisa e riconoscibile, seppur non priva di limiti... Insomma la squadra ha personalità, e sembra tenere abbastanza a bada, sotto questo allenatore, la tendenza all'entropia e alla disorganizzazione che la caratterizza(va)... Ogni tanto, soprattutto in Champions, sembra riemergere il vecchio spirito da (a volte) generosa armata Brancaleone: la sfida di quest'anno è proprio guadagnare fiducia e autorità anche nelle sfide internazionali.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 01-10-2007 13:41  
vabbeh,allora se nel secondo abbiam vinto lo scudetto,la supercoppa l'ha vinta la juve...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 01-10-2007 14:23  
Gli è stato assegnato, poi si può discutere, ma gli è stato assegnato...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 01-10-2007 14:35  
Interisti...ahah...pronti a sparare sterco a profusione su Mancini & c. dopo il capolavoro tattico col Fenerbahce e nelle partite precedenti (pareggio di Livorno)... Ora soavi usignoli dopo una vittoria che per quanto convincente, ha preso l'avvio in superiorità numerica contro una Roma stile Old Trafford...fly down cugini, fly down...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 01-10-2007 14:43  
comunque dai, i fiaschi europei di lippi mi pare non siano poi molto evidenziabili se è vero che con la Juve ha ottenuto una champions e 4 finali perse tra champions e uefa

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 01-10-2007 14:53  
quote:
In data 2007-10-01 14:43, sloberi scrive:
comunque dai, i fiaschi europei di lippi mi pare non siano poi molto evidenziabili se è vero che con la Juve ha ottenuto una champions e 4 finali perse tra champions e uefa

Fiaschi europei non lo so, ma all'Inter non mi pare abbia combinato poi chissà che...

badlands

Inviato: 01-10-2007 20:48  
pure sta stronzatina di lippi per difendere mancini.lippi è stato un anno,è arrivato quarto(quando c'era anche un grande parma ancora),giocando tutto l'anno senza ronaldo,in europa non andò bene perchè perse ai preliminari,in coppa italia perse contro una grande lazio.su due piedi non me la sento di dire che fu peggio del primo o secondo mancini in fondo.

sui milanisti che si lamentano con noi che cambiano due volte umore,beh voi avete vinto la settima champions 4 mesi fa e già siete qui a ricoprire di letame galliani e soci che vi hanno reso i più grandi al mondo,ahime.
ciao!

Valparaiso

Inviato: 01-10-2007 23:44  
Mah, non credo ci sia nulla di male a definire un fallimento completo l'esperienza di Lippi alla guida dell'Inter... L'Inter di Lippi, pur partendo come la squadra favorita del campionato, vinse lo spareggio col Parma di Malesani per il quarto posto, e riuscì ad andare in Cahmpions... da cui effettivamente uscì subito ad Agosto, risultato che a quanto ho capito tu valuti come trionfale, ma non credo sia stato percepito così da molti.
Alla prima giornata del secondo campionato, dopo una brutta sconfitta con la Reggina, Lippi fa una tale scenata negli spogliatoi da compromettere definitivamente i rapporti con i giocatori, costringendo la sicietà ad esonerarlo... Lippi è un grande allenatore, ma a Milano ha completamente fallito, per non ammetterlo devo solo supporre che il tuo nome completo sia Badlands Lippi.

sloberi

Inviato: 01-10-2007 23:51  
ma infatti è così, Valparaiso Mancini

mariano

Inviato: 02-10-2007 12:11  
quote:
In data 2007-10-01 20:48, badlands scrive:
pure sta stronzatina di lippi per difendere mancini.lippi è stato un anno,è arrivato quarto(quando c'era anche un grande parma ancora),giocando tutto l'anno senza ronaldo,in europa non andò bene perchè perse ai preliminari,in coppa italia perse contro una grande lazio.su due piedi non me la sento di dire che fu peggio del primo o secondo mancini in fondo.

sui milanisti che si lamentano con noi che cambiano due volte umore,beh voi avete vinto la settima champions 4 mesi fa e già siete qui a ricoprire di letame galliani e soci che vi hanno reso i più grandi al mondo,ahime.
ciao!

c'è stata una bellissima lettera sulla gazzetta di ieri, mandata da una giovane ragazza figlia di un tifoso interista.

La ragazza è preoccupata per il padre, perchè da quando l'inter ha cominciato a vincere, lui ha perso la sua passione e i suo furore, ha perso l'anima.

prima lui era sempre pronto a lottare e a difendere l'inter davanti a tutto e a tutti.
negava l'evidenza, sosteneva l'insostenibile e faceva a pugni con la mera realtà.

poi l'inter ha cominciato a vincere, e da allora il padre interista nn è più lo stesso.

il suo sguardo ora è ceruleo e senza spirito, il cuore nn pulsa più sangue e quando il magico Ibra fa uno dei suoi fantascientifici giochi di prestigio, lui invece di ammirare il suo campione, è oppresso sulla sua poltrona in un sonno catatonico e forse liberatorio.

No, da quando l'inter vince, il padre della ragazza nn è più felice, e qualcuno deve aiutare questa famiglia!

ora io nn so se questa storia sia una fottuta metafora (se lo fosse è geniale!), ma conoscendo certi interisti, tutto ciò potrebbe essere pure vero.

E già perchè gli interisti mica vanno divisi tra manciniani e antimancianiani,
ma tra interisti "sani"(si fa per dire, eh..) e interisti con complesso di subordinazione, che se nn vengono messi puntualmente sotto vanno in piena apnea.

badlands, mi permetto di dire, credo appartenga, insieme al padre della povera ragazza, alla seconda "casta", perchè è evidente che ci deve essere qualcosa di oscuro che ti trasale dalle viscere per dire con serenità che lippi all'inter è come mancini.

per me è al confine della caprofilia!!!

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 02-10-2007 12:19  
quote:
In data 2007-10-01 14:35, TomThom scrive:
Interisti...ahah...pronti a sparare sterco a profusione su Mancini & c. dopo il capolavoro tattico col Fenerbahce e nelle partite precedenti (pareggio di Livorno)... Ora soavi usignoli dopo una vittoria che per quanto convincente, ha preso l'avvio in superiorità numerica contro una Roma stile Old Trafford...fly down cugini, fly down...

io mancini l'ho sempre difeso, forse solo dopo villareal ho perso un po' la pazienza ma poi tutto è rientrato.

e cmq voi milanistri perlomeno dovreste tagliarvi un coglione e sacrificarlo alla dea shiva, per avervi fatto vincere una champion che nemmeno voi sapete come avete fatto...

a meno che nn sia vera quella vecchia storia che narra che i milanisti siano tutti monotesticolari dalla nascita.

allora comprendo.

ciauz.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.128517 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd