FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Coppa UEFA 2007/08
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Coppa UEFA 2007/08   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Coppa UEFA 2007/08
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-10-2007 15:53  
non solo era nostro... avevamo un attacco di tale livello che per trovare spazio doveva quasi sempre giocare in fascia

guardando la classifica marcatori della serie A attuale si capisce pure il perché... ma l'importante è che chi di dovere continui a credere che senza le telefonate di moggi un'altra squadra quelli scudetti li avrebbe certamente vinti
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 05-10-2007 15:58  
beh sì, vi sarebbe bastato aspettare un paio d'anni e avreste vinto lo scudetto anche senza telefonate.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-10-2007 03:39  
Guarda, si poteva giocare altri 30 anni che tanto i più forti d'Italia eravamo noi senza se e senza ma. Sfido chiunque a dire di no.

Basterebbe un minimo di obiettività per ammetterlo; anche perché nessuno pensava che Ibra sarebbe diventato quello che è ora, mentre la Juve lo prese nell'indifferenza generale. Questo rimarrà per sempre un dato di fatto e nel frattempo l'Inter spacciava Solari e Adriano per gli acquisti del secolo.

certo, poi uno può dire che Martins e Adriano erano più forti di David e Ibra, che Samuel e Cordoba erano meglio di Cannavaro e Thuram, che Cambiasso e Dacourt... vabbè dai, basta che sennò mi vien da ridere

poi sapete bene che non ho mai negato che con Moggi si rubava, ma noi abbiamo perso uno scudetto con Nakata che non doveva giocare e gli "onesti" avevano in squadra gente che in ogni campionato del mondo sarebbe stata radiata dal campionato perché irregolare.

Quegli 0-1 e 1-2 (Trezeguet, Ibra e Del Piero) a San Siro farete fatica a convincermi che non erano meritati.

Tornando on topic, forza Fiore.

_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-10-2007 03:47  
quote:
In data 2007-10-06 03:39, sloberi scrive:
Quegli 0-1 e 1-2 (Trezeguet, Ibra e Del Piero) a San Siro farete fatica a convincermi che non erano meritati.


e l'1-2 con doppietta di Kovacevic nel 2000?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-10-2007 03:57  
in effetti ne abbiamo vinte talmente tante e con chiunque che è impossibile ricordarle tutte

prima o poi arriverà qualcuno a dire che i gol di Kovacevic contro Barca e Real li comprò Moggi a Pairetto
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-10-2007 03:59  
oh, dai che il mio ultimo post vuole solo essere una cazzata!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 06-10-2007 10:47  
quote:
In data 2007-10-06 03:39, sloberi scrive:
Guarda, si poteva giocare altri 30 anni che tanto i più forti d'Italia eravamo noi senza se e senza ma. Sfido chiunque a dire di no.

Basterebbe un minimo di obiettività per ammetterlo; anche perché nessuno pensava che Ibra sarebbe diventato quello che è ora, mentre la Juve lo prese nell'indifferenza generale. Questo rimarrà per sempre un dato di fatto e nel frattempo l'Inter spacciava Solari e Adriano per gli acquisti del secolo.

certo, poi uno può dire che Martins e Adriano erano più forti di David e Ibra, che Samuel e Cordoba erano meglio di Cannavaro e Thuram, che Cambiasso e Dacourt... vabbè dai, basta che sennò mi vien da ridere

poi sapete bene che non ho mai negato che con Moggi si rubava, ma noi abbiamo perso uno scudetto con Nakata che non doveva giocare e gli "onesti" avevano in squadra gente che in ogni campionato del mondo sarebbe stata radiata dal campionato perché irregolare.

Quegli 0-1 e 1-2 (Trezeguet, Ibra e Del Piero) a San Siro farete fatica a convincermi che non erano meritati.

Tornando on topic, forza Fiore.



Vabbè, Ibra ci aveva già buttati fuori da un europeo per la verità, anche se la Juve penso lo avesse già sotto mano...
Comunque io non dico che la Juve non fosse forte... Peraltro al Milan fino a poco tempo fa hanno sostenuto che gli scudetti Calciopoli li ha tolti a loro, ed è curioso effettivamente che una squadra che trionfa in Europa vinca così poco a livello nazionale. Comunque non è che il filone degli arbitri fosse l'unica magagna in casa Juve... C'è sempre da parlare della questione Gea, che sicuramente tornava a loro vantaggio, visto che il ras della situazione lavorava per loro, del doping (per quanto questo punto non riguardi solo loro)...
Insomma secondo me avete tutto l'interesse a che non si faccia mai chiarezza su come sono andate le cose veramente, e coi due scudetti tolti tutto sommato vi è andata di lusso.

allego due documenti molto carini che spero tu gradisca.

http://it.youtube.com/watch?v=h3RMXXDX1pY

http://it.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw (1999)


  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-10-2007 12:09  
ti amo campionato è una figata pazzesca
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-10-2007 14:03  
GAZZETTA - La formula è identica a quella della passata stagione: 5 squadre per gruppo, una di ogni fascia e senza derby; partite di sola andata, due in casa e due fuori secondo sorteggio, le prime 3 passano ai sedicesimi, con le 8 terze dei gironi di Champions, ripescate.
Questa la composizione degli otto gironi:

Gruppo A: Az Alkmaar, Zenit San Pietroburgo, Everton, Norimberga, Larissa.

Gruppo B: Panathinaikos, Lokomotiv Mosca, Atletico Madrid, Copenhagen, Aberdeen.

Gruppo C: Villarreal, Aek Atene, Fiorentina, Mlada Boleslav, Elfsborg.

Gruppo D: Basilea, Amburgo, Rennes, Dinamo Zagabria, Brann.

Gruppo E: Bayer Leverkusen, Sparta Praga, Spartak Mosca, Tolosa, Zurigo.

Gruppo F: Bayern Monaco, Bolton, Braga, Stella Rossa, Aris Salonicco.

Gruppo G: Anderlecht, Tottenham, Getafe, Hapoel Tel-Haviv, Aab.

Gruppo H: Bordeaux, Austria Vienna, Galatasaray, Panionios, Helsinborg.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-10-2007 14:33  
I viola si sono lamentati per la difficoltà del girone..onestamente credo esagerino..anzi il loro mi sembra il più facile di tutti. Forse se la gioca solo con D e H.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-10-2007 14:38  
ma infatti gli è andata pure bene perché avere 2 squadre materasso in un girone da 5 in cui passano in 3 vuol dire qualificazione in tasca a meno di suicidi
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-02-2008 08:42  
Bella partita ieri della Fiorentina che però doveva già chiudere il discorso qualificazione. Ha dominato 80 minuti e alla fine a momenti quasi rischia il pareggio.
Mutu è ormai diventato un giocatore stratosferico, giocasse nel Milan o nel Barca sarebbe già candidato al pallone d'oro.

Comunque sta coppetta quest'anno non mi dispiace; ci sono belle squadre e belle partite. E soprattutto non è affatto snobbata dalle grandi che (vedi Bayern) hanno messo in campo praticamente le squadre titolari.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-02-2008 13:21  
il bayern l'ha definito addirittura primo obiettivo stagionale,forse dando per scontato lo scudetto.io tifo tottenham comunque,e lo vedo in finale con la fiorenitna,se non si scontrano prima.poi ci sono werder,psv,everton,atletico,amburgo.insomma,sto giro vale non poco come qualità
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-02-2008 14:41  
Io spero nella fiorentina, ma alternativamente il mio tifo va all'atletico, davvero una squadra spettacolo
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-02-2008 17:57  
anche a me piaceva,ma si è parecchio ridimensionata,piuttosto sparagnina in verità.non mi diverte più troppo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127604 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: