FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Campionati stranieri 2007/2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Campionati stranieri 2007/2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Campionati stranieri 2007/2008
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-09-2007 15:05  
o magari dormi tu quando gioca l'inter e ti svegli alla fine per vedere il risultato

certo mourinho (che a me fa cagare) ha vinto una champions anormale, mentre invece "il campionato dei 97 punti e delle 17 vittorie consecutive" era normalissimo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-09-2007 19:37  
quindi tu mariano sei soddisfatto di mancini?lo preferisci,non dico a quelli terribili tipo tardelli o zac(che manco mi dispiaceva sotto sotto),ma a cuper o simoni?tu ti diverti a vedere giocare sta squadra?tu mi sai dire un giocatore uno che sia stato valorizzato dallo jesino?forse cambiasso all'inizio,ma da un anno non è più lui.io ricordo con più facilità martins e adriano distrutti(ma certo,per colpa loro...)grosso che non è brehme,ma con noi pareva uno della pro patria,pizarro preso a 12,mai schierato,rivenduto a metà come sconto su chivu,altro giocatore suo pallino come suazo,e che dopo due mesi non sa più dove mettere.ok,ha vinto ste cazzo di coppe italia,e per noi è sempre meglio di niente,ma quando mai si è visto un allenatore avere 3 stagioni intere per lavorare e con acquistati tutti i calciatori richiesti o quasi?
probabile che io un po' ce l'abbia con lui,ma queto è ventuo per farci ben giocare ed essere competitivi.abbiamo fatto due campionati a meno 20,un massimo risultato i quarti in champions(e tralasciamo con chi siamo usciti...)e uno scudetto stravinto,verissimo,ma è indubbio che tecnicamente non era valido come sempre per ovvi motivi.ovvio che cambiare per cambiare non serve a nulla,ma davvero dopo 4 anni non trovo il motivo per sostenere mancini,perchè la squadra,da villareal a l'altro ieri,non è cresciuta di un nulla in personalità e carattere,tralasciando il gioco.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 21-09-2007 19:38  
cazzarola,come sento mancini vado in ipnosi,potrei continuare delle ore e non trovare pregi.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-09-2007 10:41  
non faccio fatica a capirti

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 22-09-2007 12:56  
però su hiddink sono d'accordo con lui..
stravedo per guss, che tra l'altro è già in orbita abramovich in quanto allena la nazionale russa...(che non a caso si sta giocando con l'inghiterra la qualificazione agli europei)..
se arriva questo a londra, diventano la squadra da battere...anche perchè i giocatori ci sono, basta solo sfruttarli al massimo delle loro potenzialità..e chi meglio di guus...
ps anche con capello farebbero molto bene comunque, ne sono certo

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 22-09-2007 alle 13:36 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 22-09-2007 13:30  
ah si,pure io adoro l'olandese,peccato si sia andato a impelagare con ste nazionali minori,merita ben altro.e pure per me con capello si sistemerebbero perlomeno molte cose dal punto di vista della disciplina e della serietà.
ma io mi prenderei pure guidolin,pensa te,o un giovane che ha fatto seriamente gavetta e ha studiato,tipo giampaolo
ciao!

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-09-2007 19:13  
Doppietta di Giuseppe Rossi che fa volare il Villareal.

Non basta invece al Levante il primo gol di Riganò. A segno anche Toni col Bayern

Chelsea che sprofonda a Manchester..senza Mourinho è ancora più dura pare...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 23-09-2007 19:34  
All'Old Trafford si è fatto vedere Van Basten... a questo punto diventa il più serio candidato x il dopo Mourinho...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 23-09-2007 22:49  
grandioso rossi! vedere la tristezza dell'attacco del milan e rossi giocare così fa davvero rabbia

il chelsea certo era in 10, ma non ha mai tirato in porta; fra l'altro doveva finire in 9 perchè il fallo di Cole su Ronaldo era da nero, non da rosso

però messi ragazzi, è proprio destinato a diventare il più forte del mondo; se già non lo è...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 23-09-2007 23:10  
messi è pazzesco,resta la sola incognita della gracilità,per il resto niente da aggiungere,se non che il barca ha un attacco da fantascienza e dinho di certo a giugno se ne andrà,stavolta davvero
ciao!

sloberi

Inviato: 23-09-2007 23:27  
e di fabregas ne vogliamo parlare? Wenger è davvero un dio

badlands

Inviato: 24-09-2007 13:46  
l'arsenal è davvero da ammirare,ha una squadra di ragazzetti con qualche ottimo veterano,ma tutti scelti e cresiuti con cura,ha un bilancio attivo di 200 milioni e da un gran piacere vederlo giocare.pure quell'adebayor è più svelto di quel che sembrava.tutto sta a vedere come reggeranno soprattutto mentalmente
ciao!

sloberi

Inviato: 27-09-2007 20:29  
ancora rossi!

Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-09-2007 15:36  
In questo inizio di stagione Rossi, Aguero ed ancor di più Messi stanno dimostrando un talento smisurato.
Complimenti alle nostre grandi per aver lasciato partire uno come il Giuseppino, che ha 20 anni e cresce a vista d'occhio.
Importanti anche i progressi dell'ancor più giovane Aguero, che sta giocando ad altissimi livelli.
Ma chi veramente sta facendo qualcosa di mostruoso è Messi, che nelle ultime 3-4 partite ha giocato su livelli astrali. E' sempre più lui l'uomo chiave del Barça (anche se Deco ed Iniesta stanno dando una mano importante). Per me, salvo sorpresone o crolli inaspettati, diventa parecchio più forte di Ronaldinho.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-10-2007 18:53  
ma poi chi è l'allenatore del chelsea ora?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.121687 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd