FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - previsioni campionato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > previsioni campionato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore previsioni campionato
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 17-07-2007 10:28  
Io il Milan lo trovo una squadra tecnicamente sempre fantastica... secondo me quest'anno avrà giocatori molto più motivati, e sarà un brutto cliente davvero per il campionato.
L'acquisto col botto, magari anche l'ultimo giorno di campionato, certamente ci sarà, perché penso che Berlusconi, per motivi di immagine, alla fine mobiliterà qualsiasi cifra.
Ovviamente è difficile concludere adesso, perché gli interlocutori contano sullo stesso ragionamento che sto facendo io...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-07-2007 10:35  
quote:
In data 2007-07-17 10:15, gatsby scrive:
cmq il mercato del Milan mi sembra uguale (peggio visto che non ha preso un giovane come Gourcuff) a quello dello scorso anno. Campione...campione...e alla fine è arrivato Olivera. ed infatti a metà anno hanno preso Oddo e Ronaldo.
Io credo che il Milan debba cambiare parecchio, sono un po' di anni che in campionato non va benissimo. In Champions se la giocherà sempre perchè ha giocatori e esperienza giusta per quel tipo di manifestazione, ma in campionato non la vedo (e da un po') così comeptitiga (lo è, ma non tantissimo).




Per me non è ai livelli dell'Inter, ma non dimentichiamo che nel girone di ritorno ha tenuto lo stesso passo dei nerazzurri: certo, ciò non significa che potrà mantenerlo per 38 partite. Però l'ultima stagione fu pesantemente condizionata nella preparazione, e gli effetti si sono visti pesantemente fino a Febbraio.
Aggiungiamoci che ci sarà sempre un certo Ronaldo, che non è più giovanissimo ma sa ancora fare la differenza. Secondo me inciderà parecchio anche la stagion del Gila: se riesce finalmente a rendere al meglio in Campionato garantisce 20 gol ed un importante salto di qualità.

Comunque concordo con il fatto che la Roma si sia rinforzata: per me è quasi al livello dei rossoneri, e sicuramente la terza forza del campionato sulla carta.

La Juve ha diverse incognite, ma anche un orgoglio ed un desiderio di rivincita fortissimi. E non fa la coppa.
Non la vedo favorita ovviamente, ma non escludo che possa arrivare fra i primi 2-3.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-07-2007 10:48  
Se guardi però il calendario del Milan della seconda parte del girone di ritorno dell'anno scorso e in piùà ci metti che Roma e Inter avessero già definito la propria clasifica ti rendi conto del perchè le distanze si siano accorciate e il perchè di tutti qui punti (il Milan tra le forti era l'unica che doveva conquistare qualcosa: la qualificazione alla Champions).
E' vero, il Milan rispetto l'anno scorso ha Ronaldo e Oddo, però ha anche altri giocatori ancora meno giovani che non rinnova 8da quanto diciamo che i centrali del Milan hanno bisogno di un ricambio giovane?). La differenza le faranno le motivazioni, ma il Milan da qualche anno in campionato mi sembra cada con una certa frequenza in una fase di non gioco che, in una manifestazione come il campionato, pesa sempre.
Cmq sia penso che alla fine si prenderà o Pato (che arriverebbe a Gennaio) o Sheva. Chiunque tra questi due non gli farebbe fare un salto di qualità.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-07-2007 13:22  
quote:
In data 2007-07-17 08:48, pensolo scrive:

Ma a differenza della Juve la Roma ha un gioco collaudato e ha cambiato poco nei ruoli chiave..è quello che inizialmente farà di sicuro la differenza. La Juve avrà una difesa e un centrocampo completamente rivoluzionati. Oltre ad un allenatore diverso.




sì sì, è proprio quello che ho scritto nell'altro topic; se non si fosse ancora capito io credo più nella roma che nella juve come terzo incomodo
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-07-2007 13:23  
quote:
In data 2007-07-17 09:11, DonVito scrive:
col primo raffreddore di mancini giocherà giuly




ah bè ma questo ieri sera non potevo saperlo
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-07-2007 13:24  
quote:
In data 2007-07-17 10:04, Maresca scrive:
Comunque se si guarda la lista degli acquisti la Juve si è rinforzata significativamente, e già la squadra di B dello scorso anno secondo me sarebbe arrivata in Champions...



eresia maresca... quella squadra arrivava all'intertoto con la difesa che aveva... a dir tanto
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-07-2007 13:47  
quote:
In data 2007-07-17 00:30, sloberi scrive:
ma che l'11 titolare della roma sia un pelo più forte di quello della juve è indubbio

ma col primo raffreddore di totti che succederà? e con quello di mancini? non lo era tavano ma non lo è nemmeno esposito in grado di sostituirlo; idem con patate non esiste un altro perrotta

spalletti ha trovato un equilibrio favoloso in questa squadra ma è tanto precario che in confronto il mio posto di lavoro è intoccabile

ed esigo venga cambiato il nome a questo topic




sono le precise ragioni per cui vedo difficilmente la roma oltre il terzo posto.deve comperare gente,non dico campioni,ma comunque alternative valide e numerose.non puoi giocarti una semifinale champions con vucinic al posto di perrotta.e se pure spalletti lo dice strachairamente che è inferiore alle milanesi,un motivo ci sarà.con la rosa della roma 60 partite non le reggi,al di la della eccellente qualità degli 11.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-07-2007 13:53  
e odio pensarlo,ma il milan pure se non prende nessuno è a posto così,perchè il ciccione segneràalmeno 20 gol,se non si spezza qualcosa.e gilardino prima o dopo deve riprendersi,con inzaghi ottimo rincalzo.io prenderei,più che un nome pazzesco davanti,un faticatore in mezzo tipo palombo,e un centrale dietro,anche se nesta kaladze sono ottimi salute permettendo.non lo vedo per nulla inferiore a noi sto milan,sicneramente,non foss'altro per gli allenatori
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 17-07-2007 15:08  
Intanto il Genoa si è radunato questa mattina al campo "Signorini (Pio XII)", con il primo allenameno di Papa Waigo e compagni.
Inizia così la stagione (speriamo brillante) 2007/2008 del Grifone, che, per bocca del veterano Marco Rossi, non nasconde di puntare alla salvezza.
Questa sera la squadra partirà per il consueto ritiro in Austria a Neustfitz, seguito come al solito da numerosi tifosi, che hanno fatto sì che nell'amena località montana vi fosse il tutto esaurito.
Forza Genoa!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 17-07-2007 15:36  
100 euro che la Roma vende Mancini al Liverpool...Giuly è il suo sostituto più o meno naturale e insieme non possono giocare, si pestano i piedi...Operazione già pianificata a tavolino secondo me. Chi scommette?
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 17-07-2007 15:37  
quote:
In data 2007-07-17 13:53, badlands scrive:
e odio pensarlo,ma il milan pure se non prende nessuno è a posto così,perchè il ciccione segneràalmeno 20 gol,se non si spezza qualcosa.e gilardino prima o dopo deve riprendersi,con inzaghi ottimo rincalzo.io prenderei,più che un nome pazzesco davanti,un faticatore in mezzo tipo palombo,e un centrale dietro,anche se nesta kaladze sono ottimi salute permettendo.non lo vedo per nulla inferiore a noi sto milan,sicneramente,non foss'altro per gli allenatori
ciao!


Ma si prendesse anche un Mineiro dietro come rincalzo per Maldini, e sta a posto...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-07-2007 15:47  
quote:
In data 2007-07-17 15:36, TomThom scrive:
100 euro che la Roma vende Mancini al Liverpool...Giuly è il suo sostituto più o meno naturale e insieme non possono giocare, si pestano i piedi...Operazione già pianificata a tavolino secondo me. Chi scommette?



eccomi, poi via pvt ti passo le mie coordinate bancarie.
Spalletti voleva due esterni e con Esposito e giuly li ha avuti, se vendesse Mancini ne comprano un altro ancora di esterno. Giuly può giocare al posto di Taddei, ma anche semplicemente far parte del turn-over.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-07-2007 19:20  
la penso pure io come gats.se cedono mancini son di nuovo da capo al pero,anzi pure un po' sotto.per essere davvero seriamente ambiziosi ora gli ci vorrebbe un buon mediano che sappia segnare.anzi in realtà lo ha già,brighi,spero per loro non facciano lo sbaglio di darlo via,con uno come spalletti può esplodere davvero,e lo meriterebbe
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-07-2007 00:20  
quote:
In data 2007-07-17 19:20, badlands scrive:
ora gli ci vorrebbe un buon mediano che sappia segnare.anzi in realtà lo ha già,brighi



in realtà brighi ha segnato solo l'anno scorso; casomai è una botta di culo dato che non l'ha mai messa
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 18-07-2007 15:07  
quote:
In data 2007-07-17 15:47, gatsby scrive:
quote:
In data 2007-07-17 15:36, TomThom scrive:
100 euro che la Roma vende Mancini al Liverpool...Giuly è il suo sostituto più o meno naturale e insieme non possono giocare, si pestano i piedi...Operazione già pianificata a tavolino secondo me. Chi scommette?



eccomi, poi via pvt ti passo le mie coordinate bancarie.
Spalletti voleva due esterni e con Esposito e giuly li ha avuti, se vendesse Mancini ne comprano un altro ancora di esterno. Giuly può giocare al posto di Taddei, ma anche semplicemente far parte del turn-over.




spero che sia come dici tu, perché davvero a dar via mancini ci indeboliremmo tanto, visto che per il gioco offensivo della roma è importante quanto e più di totti. spero che si entri in una fase in cui anche per noi sia leggittimo pretendere avere più di un campione (o di un ottimo giocatore) in ogni ruolo. E magari la possibilità di giocare bene anche con qualche altro modulo..
Comunque mi pare un ottimo acquisto Giuly, come sostituto di Taddei non garantisce di certo la stessa copertura, ma penso che spalletti saprà farlo rendere.

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.121978 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: