FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Miglior calciomercato finora
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Miglior calciomercato finora   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Miglior calciomercato finora
Inter 2 12.5%
Roma 0 0%
Juventus 4 25%
Fiorentina 3 18.8%
Udinese 3 18.8%
Lazio 0 0%
Genoa 0 0%
Torino 2 12.5%
Palermo 1 6.3%
Altre 1 6.3%
Totale 16 100%

Autore Miglior calciomercato finora
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-07-2007 19:27  
direi l'udinese,assieme alla juve.le più deludenti sicuramente le romane

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2007 19:31  
la Roma non ha venduto nessuno e ha:
Juan
Esposito
Brighi (secondo marcatoer tra i cntrocampisti lo scorso anno)
e Barusso (che nei primi mesi al Rimini, prima dell'infortunio mi sembrò davvero forte).
Non è il massimo, ma così male neanche.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 14-07-2007 19:43  
ho capito,ma se seriamente si punta a qualcosa di più del terzo posto(oltre non credo ora possa andare),devi fare qualcosa di vero.di fatto ha perso chivu e una barca di milioni,non riesce a rinnovare con mancini e non ha preso una vera alternativa a totti,che per me dovrebbe essere una priorità,visto che è difficile ipotizzare un'altra stagione così pazzesca del pupone,e vucinic,pur se frenato dagli infortuni,non si è mostrato affidabilissimo,specie col modulo che prova spalletti.poi ovvio,se si punta a qualificarsi per la champions e basta,e ben figurare in europa,va benone anche così allora,tutto dipende dalle ambizioni.ma se queste non ci sono sarà sempre più dura non solo portare a roma gente di valore,ma pure evitare che i migliori se ne vadano(de rossi è giovanissimo,non so se ha voglia di buttare alle ortiche una grande carriera come ha fatto totti)
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 14-07-2007 19:48  
boh Mancini ha il primo appuntamento per il rinnovo in questi giorni, e il contratto scade fra due anni. NOn c'entra comunque nulla con la squdara di quest'anno. Chivu bene o male è a Roma e finirà con il giocare terzino sinistro con Juan e Mexes centrali. In attacco abbiamo Esposito e Vucinic che farà una preparazione adesguata così come Martinez, cosa che nessuno dei due ha fatto l'anno scorso.Aquilani si spera che non si infortuni e comunque sia quest'anno ci sarebbero Brighi e Barusso.
Ben sapendo i limiti di bilancio (in termini di investimenti) della Roma a me questo calciomercato non ha deluso. nOn è il massimo, ma non è male.Allo scudetto la Roma ci può puntare solo migliorando in costanza.Totti farà anche meglio dell'anno scorso, magari non in goals, ma a livello di stagione sì.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-07-2007 20:49  
Ma Martinez non è tornato a Brescia?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-07-2007 21:13  
quote:
In data 2007-07-14 15:32, Hamish scrive:
Scusate,ma ora come ora come si fa a dire Fiorentina?

perché la domanda non è "chi si è rinforzato di più" ma "chi ha fatto il miglior mercato finora".

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 15-07-2007 10:55  
Udinese e Torino (finora).

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 15-07-2007 20:27  
boh l'Udinese seppur ha preso Quaglairella ha venduto tre colonne come
Natali
Muntari
e Iaquinta

Poi ha ascuitato benino, ma per adesso a mio avviso ha perso comp0lessivamente rispetto l'anno scorso.

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-07-2007 21:33  
dico udinese anch'io, sebbene credo le manchi un difensore

poi juve e toro; e comunque nemmeno il parma ha fatto male per ora, anzi

la lazio credo anch'io sia una delle squadre col mercato più scadente; la roma non è che è andata male, però continuerà a non lottare per lo scudetto

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 15-07-2007 22:28  
Rispetto agli scorsi mercati direi che anche la Sampdoria si sta muovendo abbastanza bene.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 15-07-2007 22:59  
vero,pure il parma ha fatto benissimo.daltronde non poteva essere altrimenti.l'udinese lo ha poi preso mesto?
ciao!

gatsby

Inviato: 16-07-2007 15:24  
non ci crederò finchè non lo vedo con la maglia e l'ufficializzazione, però se la Roma prendesse Giuly sarebbe un accquistone.

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 16-07-2007 15:27  
Mah, direi che il miglior calciomercato lo ha fatto la Juve, sulla carta.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 16-07-2007 15:30  
se punta allo scudetto non credo proprio, e anche per la Champions così sarebbe difficile.

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 16-07-2007 15:35  
quote:
In data 2007-07-16 15:30, gatsby scrive:
se punta allo scudetto non credo proprio, e anche per la Champions così sarebbe difficile.

Ma chi ti ha raccontato che punta allo scudetto?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.009306 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd