Autore |
Internazionale in tutti i sensi |
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 10-07-2007 19:52 |
|
bravo andre
e uno com montolivo all'inter sarebbe la ciliegina su una gran bella torta..
altro che kovac, tyson e stronzi vari..
il mancio prende solo bestioni..non ha imparato una lezione fondamentale..
con lo strapotere fisico vinci finche la condizione regge, poi quando cede la condizione e becchi squadre che sanno giocare palla a terra esci dalla coppa (vedi valencia)...quando non c'è più la condizione deve subentrare la tecnica e l'inter non ne ha, fatta eccezione per ibra e figo...
l'inter deve prendere gente che sa giocare il pallone ed è strano che uno tutto genio e sregolatezza come il mancio non spinga per prendere qualcuno di grosso livello lì in mezzo
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-07-2007 20:02 |
|
quote: In data 2007-07-10 19:38, gatsby scrive:
pensolo capirei se si trattasse di un anno o due, ma anche adesso chee Moggi non impedisce gli acquisti italiani all'Inter (cosa poi che per quanto vera bisognerebbe vedere quanto fosse intensa) e quindi da due anni,l'Inter non investe sugli italiani.
|
E lo dici a me? Figurati che lo scorso anno volevo Semioli invece di Figo. Però come diceva Bad gli italiani forti su cui investire nn sono tanti e le grandi se li tengono stretti. Però è giusto svecchiare e prendere qualche giovane di belle speranze...Montolivo piace pure a me..come anche Aquilani o Rosina Ma Roma,Fiore e Torino li cederebbero? Mi sa di no.
Non so in base a cosa venga fatto il mercato sinceramente..a fine stagione si diceva che lo stesso Mancini avesse chiesto alla società più italiani. Ora non so..il nostro mercato non è ancora finito..mi aspetto soprese positive che non siano certo i Kovac o i Tyson. Almeno un Maresca spero arrivi.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 10-07-2007 20:05 |
|
va beh dai..ma se spari alto rosina e montolivo li prendi... e con questo voglio dare una frecciata anche al milan, perchè secondo me montolovio è il vero post pirlo..
solo che non capiscono un cazzo..
dovrei fare io il ds, prenderei 1/100 di quello che prende braida ma renderei 1000 volte tanto.. sicuro
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Maresca
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2111 Da: Siviglia (es)
| Inviato: 10-07-2007 20:08 |
|
Comunque non so se è stato già detto, ma la motivazione che dà Moratti è che gli italiani costino troppo.
Ad ogni modo a mio parere l'Inter non dovrebbe mettere nel proprio organico più italiani, ma più milanesi... |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 10-07-2007 20:09 |
|
che è la stessa motivazione che danno gli italiani che vanno in vacanza in egitto
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 10-07-2007 20:15 |
|
per montolivo,se servisse,metterei pure un po' del mio stipendio.è solo che ci vorrebbero,credo,almeno 15 milioni,che è una bella cifra comunque per un giovane,e i rapporti con la fiore son quelli che sono.certo che se devo dare 7 milioni per sto kovac,con quei soldi ci prendo chiunque dei prima citati.il problema è la mentalità,mancini non mi piacerà mai(perchè sputtanare soldi per 4 dico 4 assistenti-amici?),pure per me,a dispetto di quel che lui dice,il nostro gioco è solo fisicità e gente collaudata,un po' stile capello,e se ci capita un ragazzetto dalle giovanili da provare,come andreolli,noi lo inseriamo inq aulsiasi trattativa per cederlo.io sono fermamente convinto che il 90 per cento dei dirigenti di calcio non segua il calcio,o meglio le partite.che dici don,ci uniamo e fondiamo una nuova gea?
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 10-07-2007 20:20 |
|
la bad don srl?
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 10-07-2007 20:20 |
|
o bad vito
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 10-07-2007 20:21 |
|
quote: In data 2007-07-10 20:08, Maresca scrive:
Comunque non so se è stato già detto, ma la motivazione che dà Moratti è che gli italiani costino troppo.
|
mi sa di paraculata anche perchè voglio vedere quanto ha speso per sto kovac; oppure basta pensare all'ingaggio di Recoba
e comunque investire sui giovani italiani vuol dire rischiare qualcosa; lo so anch'io che a comprare un ragazzo di 25 anni già affermato ti sparano cifre oscene
ma, solo per rimanere ai nomi attuali, sti montolivo, nocerino e criscito non è che sono venuti su dai cavolfiori; si è puntato su di loro
_________________ E' ok per me! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 10-07-2007 20:22 |
|
ah bad... 7 milioni per kovac? allora sono davvero paraculate
_________________ E' ok per me! |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 10-07-2007 20:25 |
|
Come si diceva prima,non è niente di illegittimo o catastrofico,però è senz'altro un pò triste vedere una squadra con un solo italiano in mezzo al campo.
La rabbia è che buona parte di questi stranieri sono pacchi assurdi.Certo,becchi anche l'occasionissima come è stato Maicon,ma io credo che tanta gente citata prima nella rosa dell'inter ci può stare benissimo.A me vengono in mente tra i cedibili Mesto,Modesto, Bianchi,Quagliarella, Rossi, Cigarini, Canini, Maresca, Semioli e chissà quanti altri. Senza parlare dei "colpacci" come Montolivo,Pazzini, Gilardino, Aquilani, De Rossi etc, che sarebbe difficile strappare alle squadre di appartenenza.
In fondo non credo che sia nemmeno un problema economico,perchè uno come Semioli ad esempio con 5-6 milioni te lo porti via e in più hai una validissima alternativa per la fascia destra.
Del resto una squadra che è disposta,per come si sente in giro,a spendere 25 milioni per un diciassettenne non credo che abbia di questi problemi...
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Maresca
| Inviato: 10-07-2007 20:29 |
|
quote: In data 2007-07-10 20:15, badlands scrive:
e se ci capita un ragazzetto dalle giovanili da provare,come andreolli,
|
ma andreolli che io sappia vogliono mandarlo a farsi le ossa in un'altra squadra dove possa giocare... |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 10-07-2007 20:34 |
|
maresca sotto sotto è uno dei boys... difende l'inter meglio di cannavaro ai mondiali
|
Maresca
| Inviato: 10-07-2007 20:44 |
|
quote: In data 2007-07-10 20:34, DonVito scrive:
maresca sotto sotto è uno dei boys... difende l'inter meglio di cannavaro ai mondiali
|
beh, in effetti l'Inter mi sta simpatica, però anche il vostro discorso mi tenta. Cacciare Stankovic, Vieira o Cambiasso per mettere Mesto o Montolivo sarebbe senza dubbio una mossa di mercato affascinante... |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-07-2007 20:52 |
|
|