FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Wimbledon 07: Federer come Borg?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Wimbledon 07: Federer come Borg?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Wimbledon 07: Federer come Borg?
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 07-07-2007 16:50  
VENERE regina di Wimbledon per la quarta volta nella sua carriera (su 6 finali)
battuta la bartoli 6-4 6-1
ha vinto la giocatrice che in questa edizione ha fatto siuramente vedere il tennis migliore, sono felicissimo, stravedo per lei

ora aspetto solo che roger devasti la faccia dello sbruffone (seppur fortissimo) spagnolo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 07-07-2007 16:51  
quote:
In data 2007-07-07 15:28, DonVito scrive:

ps slo a te piaceva la slava, ma la vaidisova, 17enne che ha eliminato la mauresmo è davvero una gran figa

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 07-07-2007 alle 15:29 ]

Per la serie dei 30enni maniaci...sei off topic Don!

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 07-07-2007 16:54  
eh ma non sono mica trentenne

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Inviato: 07-07-2007 17:41  
E vabbè...

Pronostico per domani: Federer 6/4 6/3 5/7 6/3...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 07-07-2007 19:04  
no, per me vince 3 sets a 0

roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 08-07-2007 00:52  
quote:
In data 2007-07-07 16:50, DonVito scrive:

ha vinto la giocatrice che in questa edizione ha fatto siuramente vedere il tennis migliore, sono felicissimo, stravedo per lei

Mamma mia che orrore. Venus Williams è di una sconcezza fisica e tennistica paragonabile sola alla sua altrettanto orrenda sorella.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 08-07-2007 09:21  
e chi avrebbe dovuto vincere? quella fighetta sbruffona della sharapova?
venus ha disputato un fantastico wimbledon e clerici stravede per lei proprio come me..
e se lo dice il buon gianni

roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 08-07-2007 10:19  
quote:
In data 2007-07-08 09:21, DonVito scrive:
e chi avrebbe dovuto vincere? quella fighetta sbruffona della sharapova?
venus ha disputato un fantastico wimbledon e clerici stravede per lei proprio come me..
e se lo dice il buon gianni

Si vede che il buon vecchio Clerici si sta rincoglionendo e non è più il buongustaio di un tempo in fatto di donne e di tennis (quando apprezzava la volèe alta di rovescio della bella ungherese Andrea Temesvari). Le Williams hanno dei fisici che mi ricordano le atlete da laboratorio dell' Ex Germania Est. Queste tizie servono a duecento kilometri orari! una cosa impensabile fino a pochi anni fa per una ragazza. Queste energumene non hanno niente a che spartire con lo sport al femminile. C'è chi (come la sudafricana Rosalyn Fairbanks) le tacciò di transessualità (e non sarebbe manco il primo caso visto il precedente negli anni 70' della/o scarsissima/o Renèe Richards, più celebre per la sua breve relazione con Martina che non per risultati tennistici).

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-07-2007 13:43  
non capisco perchè una donna che ha delle doti fisiche non le debba sfruttare al meglio

del resto, grazie a dio, il tennis è uno di quegli sport in cui il fisico non basta per vincere

quindi sebbene le Williams non mi stiano per niente simpatiche onore alle loro vittorie

comunque io punto su Nadal anche per Wimbledon

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 08-07-2007 14:00  
no dai, è migliorato moltissimo sull'erba ma non così tanto da impensierire l'eletto..
in più ieri roger l'ho visto molto bene (ma è tutto il giorno che gioca a buonissimi livelli)
poi tutto può essere eh

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-07-2007 18:23  
2 set pari... se nadal vince anche sta maratona è ufficialmente un automa

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Inviato: 08-07-2007 18:28  
quote:
In data 2007-07-08 18:23, sloberi scrive:
2 set pari... se nadal vince anche sta maratona è ufficialmente un automa

Sti cazzi...mai nella vita avrei pensato di vedere Federer al quinto set con Nadal a Wimbledon

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-07-2007 18:52  
Alla fine però ha vinto lui...sull'erba resta il più forte..ma Nadal è stato comunque grande

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 08-07-2007 20:01  
nadal ha messo a tacere un sacco di gente oggi

ah dimenticavo, sono ultra felice per federer ovviamente, lo adoro

TomThom

Inviato: 08-07-2007 22:13  
Piuttosto di Nadal...sempre e comunque Federer ovviamente

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007162 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd