FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Europei Under 21
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Europei Under 21   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Europei Under 21
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-06-2007 13:51  
vero..però quel cazzo di palladino mangia troppo, davvero troppo..
indipendentemente dalla posizione, nel primo tempo ha avuto due occasioni che rossi non avrebbe sbagliato..
ne sono certo, ci metterei dei soldi
con questo non voglio dire che sia un pacco..perchè non lo è, però non è al livello di rossi...e tutto sommato possiamo giudicarli entrambi seconde punte..
ah, non mi convince per niente pellè, secondo me è un pacco...anche se potrei sbagliarmi perchè non lo consoco bene...spero per lui che ci abbia visto male
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-06-2007 14:39  
l'ho visto qualche volta quest'anno e per ora mi pare poco più che una buona sponda Pellè; comunque i suoi gol li ha fatti... un Toni per dire non so se a 22 anni aveva già segnato 10 reti in B
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-06-2007 20:33  
beh ma 10 reti in b a 22 anni (su 42 partite) non è che siano numeri eccezionali..
gilardino a questa età ne faceva 25 in A...
e avessi detto van basten
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-06-2007 20:47  
quote:
In data 2007-06-12 20:33, DonVito scrive:
beh ma 10 reti in b a 22 anni (su 42 partite) non è che siano numeri eccezionali..
gilardino a questa età ne faceva 25 in A...
e avessi detto van basten




vabbuò... e Toni 2 in C1... chi ha ragione allora?

e ti ricordo che è stata una B un tantino atipica; perchè un capocannoniere con soli 20 gol non si vedeva da un po'

e fra l'altro è stato un certo Del Piero...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-06-2007 20:57  
Non ho visto tutta la partita, certo è che siamo stati un bel pò sfigati..
E pure che il calcio è strano: abbiamo un'under davvero eccellente, con un G.Rossi in più che è fra i maggiori talenti al mondo, e rischiamo di uscire. Quando abbiamo vinto con squadre formate da gente che ha combinato poco/nulla una vola diventanta "grande".


_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-06-2007 21:51  
se lunedi ci ha detto male,stasera abbiamo un culo pazzesco.ela difesa mi sa che è davvero tremenda come dicevate.ma è coì difficile da capire che rossi deve giocare la davanti,al posto di chiunque?abbiamo un campione,in forma sontuosa,e lo teniamo li in panca
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-06-2007 23:00  
wowo...fuori dopo due partite.a sto punto tocca puntare tutto sullo spareggio per andare ai giochi olimpici,temo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-06-2007 23:13  
qualcosa non quadra perchè la differenza tecnica in campo era imbarazzante... loro giocavano in 2: Young (fortissimo) e il centrale bianco che non conoscevo e mi ha davvero impressionato

Casiraghi ha davvero le sue responsabilità, anche perchè non si capisce perchè Rossi, Motta e Criscito debbano stare in panchina solo perchè giovani... il primo poi

ed invece un montolivo qualunque non può scendere nemmeno quando è tanto imbarazzante

ma dietro facciamo proprio pietà; tra andreolli e mantovani davvero non so chi sia peggio...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-06-2007 23:15  
eppoi rossi e rosina larghi non si possono vedere; o meglio, fanno i fenomeni comunque ma possono essere meno incisivi

appena li ha accentrati non hanno più toccato palla
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-06-2007 23:16  
la roba che da più noia infatti è che usciremo essendo ampiamente superiori,e sta cosa non si capisce bene come è successa.young davvero ottimo,è già nel giro di qualche grossa squadra?e comunque,pur se molto superiori,non siamo mai riusciti a entrare in area con azioni,solo tiri da fuori o calci piazzati
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-06-2007 23:16  
Ho visto solo il secondo tempo e mi è sembrato incredibile che abbiamo potuto beccare 2 gol da una squadra come l'Inghilterra. Hanno un solo giocatore decente..quell'esterno sinistro di colore. Il resto mi è sembrato un'accozzaglia di grintosi giovanotti e nulla più.

Comunque Rossi è bravo..ma pecca ancora in esperienza (ed è normale chiaro). Molto spesso non prende la decisione giusta al momento del tiro o del passaggio al compagno smarcato.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-06-2007 23:17  
comunque slo vai su indovina il film a mettere l'indizio nuovo!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-06-2007 23:20  
Ma Criscito era acciaccato..e comunque una volta in campo non è che abbia fatto meraviglie. Due cross completamente sballati e qualche appoggio semplice semplice.

Montolivo invece mi è piaciuto molto..così come Aquilani e Nocerino. Andreolli ha delle scusanti...ha giocato molto poco rispetto al altri suoi compagni..sia quest'anno che in generale. Ma io che seguo l'Inter da anni vi posso assicurare che le potenzialità le ha eccome. E nella ripresa dietro è stato il migliore.

Anche se ripeto..scrivo avendo visto solo il secondo tempo.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-06-2007 23:22  
eh,appunto.se vedevi il primo andreolli lo trovavi inadeguato pure a giocare nella mia urbania.lui mantovani e il portiere a tratti davvero improponibili
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-06-2007 23:27  
Può darsi..certo che a me ha sconcertato l'assoluta mancanza di incisività davanti.

Pazzini inguardabile. A questo punto meglio Pellè che almeno è bravo di sponda e a tenere alto il pallone. Infatti abbiamo tirato solo da fuori perchè tentare di dare palla a Pazzini era come regalarla ai loro difensori.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.137171 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: