FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il Napoli in A!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il Napoli in A!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il Napoli in A!
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-06-2007 11:44  
Ma infatti!

La mia era una battuta e non era riferita di certo a te.

Evidentemente non frequenti abbastanza il bar dello sport...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
AleSecco

Reg.: 11 Giu 2007
Messaggi: 13
Da: Torino (TO)
Inviato: 11-06-2007 11:45  
E "per fortuna" aggiungerei.
In questa sezione c'è molta incompetenza.
Ora me ne occupo io.
_________________
Ora me ne occupo io.

  Visualizza il profilo di AleSecco  Invia un messaggio privato a AleSecco    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 11-06-2007 12:22  
Ieri ho pianto dalla gioia come un bambino.
Credo che sia la prima volta nella storia che due squadre festeggiano nella stessa città, nella stessa giornata, nello stesso stadio...lo stesso risultato ottenuto.
Fantastici i sei minuti di recupero: Ahahaha! Masiello giocava in mutande!
E poi la notizia di Allegretti che ha segnato (lo stesso calciatore che portò il Como di Preziosi in serie A) mi ha fatto impazzire, pensando a Iachini e a tutti gli altri sfigati che speravano nei playoff.
Fra Genoa e Napoli...in campo tanta passione, orgoglio e storia. Ma purtroppo anche un passato di travagliate vicissitudini, per entrambe. Le uniche ad avere pagato veramente (grandissimi i partenopei che hanno esibito lo striscione "Carrao Infame!"), e adesso ci riprendiamo quello che è nostro.
La riconferma di Gasperini mi fa piacerissimo, grazie Gasp, grazie ragazzi!
Mi pare di aver sentito che è la stessa cosa anche per Reja, no? Beh....anche lui, a parte forse la mancanza del bel gioco, stramerita di essere riconfermato.
Che altro posso dire? I Napoletani sono unici, dei grandi, e chi parla male di questo gemellaggio è solo invidiosi, perchè questo è un gemellaggio vero come non ce ne sono nel Mondo. Il Napoli è l'unica squadra e città che, sul campo e sugli spalti, ci ha sempre aiutati. Nessun'altro lo ha mai fatto...siete grandi...sono orgoglioso di aver festeggiato insieme a voi, una festa da scudetto! E il prossimo anno...lo so già: "A Milano con noi!".

Poi il pensiero va a Franco Scoglio (Magari sei lassù fra le nuvole che gridi "We we we!"), a Viviani (anche tu in un Cielo..."Rossoblu!"), a Gianni Brera (a fumare un sigaro in onore del tuo "Grifo"), a Gianluca Signorini (Capitano, mio Capitano!), a Gorin (Picchia duro!), a Claudio Spagna (tutti a Milano!), a James Spansley (ogni 7 settembre ti celebriamo!) e a tutte le altre vecchie glorie, sul campo e sugli spalti, che ora non ci sono più, ma che vivono nel cuore: ragazzi, siete in cielo a guardarci....ritagliateci una stella, che un giorno la cuciremo sul petto.

_________________
E la Terra sentii nell'Universo.
Sentii, fremendo, ch'è del cielo anch'ella.
E mi vidi quaggiù piccolo e sperso
errare, tra le stelle, in una stella.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 11-06-2007 alle 12:23 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-06-2007 12:42  
quote:
In data 2007-06-11 12:22, RICHMOND scrive:
Credo che sia la prima volta nella storia che due squadre festeggiano nella stessa città, nella stessa giornata, nello stesso stadio...lo stesso risultato ottenuto.


e il biscotto svedo-danese dove lo metti?
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 11-06-2007 12:44  
quote:
In data 2007-06-11 12:42, pkdick scrive:
quote:
In data 2007-06-11 12:22, RICHMOND scrive:
Credo che sia la prima volta nella storia che due squadre festeggiano nella stessa città, nella stessa giornata, nello stesso stadio...lo stesso risultato ottenuto.


e il biscotto svedo-danese dove lo metti?




Va beh, ma si tratta di nazionali. E poi quello fu un gesto infame, mentre il nostro no.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-06-2007 14:27  
E poi i tifosi delle due squadre non si volevano così bene...

_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ecktor

Reg.: 02 Set 2006
Messaggi: 330
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-06-2007 17:13  
raga ma forza genoaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Ecktor  Invia un messaggio privato a Ecktor    Rispondi riportando il messaggio originario
Benjamin

Reg.: 30 Apr 2007
Messaggi: 81
Da: Salisburgo (es)
Inviato: 11-06-2007 20:53  
Ciao a tutti premetto che non tifo Napoli ma sono contentissimo che questa squadra sia tornata in serie A dopo anni di ingiuste sofferenze
_________________
Benjamin

  Visualizza il profilo di Benjamin  Invia un messaggio privato a Benjamin    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-06-2007 20:45  
FORZA NAPOLI
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 14-06-2007 13:10  
Ed ecco qualche simpatico video del delirio rossobluazzurro di Marassi:

1

2


3


4


5


6 (qui ci dovrei essere anch'io nelle vicinanze, perchè lo striscione lo abbiamo appeso noi e c'erano i tifosi partenopei che riprendevano coi cellulari)


Olè, festeggiamo!


_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-06-2007 16:26  
6 anni di inferno.
siAmo tornAti.
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-06-2007 19:51  
quote:
in data..., utopia scrive:
E L'AVELLINO E' IN SERIE C
OOOOOH OHHH OHHH OHHH OHHH OHHH



E l'Avellino vi rimpiazza in B. Mi fa piacere anche perchè in caso contrario non ci sarebbe stato nessuno squadra campana.

E la Paganese fa il doppio balzo e arriva in C1 (Slo...te lo avevo detto che non avreste avuto scampo)
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-06-2007 19:59  
yeeeeh! (maledetta macchina immatricolata salerno, oggi passando per il centro abbiamo rischiato il linciaggio)

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 17-06-2007 20:31  
quote:
In data 2007-06-17 19:59, pkdick scrive:
yeeeeh! (maledetta macchina immatricolata salerno, oggi passando per il centro abbiamo rischiato il linciaggio)

Ahahahahaha!!

Comunque mi fa piacere per l'Avellino.In fondo mi stanno simpatici,non come gli altri...quelli con la maglia granata...sii,i pisciaiuli insomma!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-06-2007 23:41  
quote:
In data 2007-06-17 19:51, pensolo scrive:

E la Paganese fa il doppio balzo e arriva in C1 (Slo...te lo avevo detto che non avreste avuto scampo)




ma porca troia che sfiga...
abbiamo dominato 175 minuti e poi in 5 minuti ci siamo giocati la promozione... che rabbia prendere un gol al terzo di recupero!

ora c'è da sperare solo che qualcuno fallisca

ma l'avellino è davvero una squadra ascensore! e vavassori secondo me è un grandissimo
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.134492 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: