Autore |
Il Napoli in A! |
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 11-06-2007 11:44 |
|
Ma infatti!
La mia era una battuta e non era riferita di certo a te.
Evidentemente non frequenti abbastanza il bar dello sport...
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
AleSecco
 Reg.: 11 Giu 2007 Messaggi: 13 Da: Torino (TO)
| Inviato: 11-06-2007 11:45 |
|
E "per fortuna" aggiungerei.
In questa sezione c'è molta incompetenza.
Ora me ne occupo io.
_________________ Ora me ne occupo io. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 11-06-2007 12:22 |
|
Ieri ho pianto dalla gioia come un bambino.
Credo che sia la prima volta nella storia che due squadre festeggiano nella stessa città, nella stessa giornata, nello stesso stadio...lo stesso risultato ottenuto.
Fantastici i sei minuti di recupero: Ahahaha! Masiello giocava in mutande!
E poi la notizia di Allegretti che ha segnato (lo stesso calciatore che portò il Como di Preziosi in serie A) mi ha fatto impazzire, pensando a Iachini e a tutti gli altri sfigati che speravano nei playoff.
Fra Genoa e Napoli...in campo tanta passione, orgoglio e storia. Ma purtroppo anche un passato di travagliate vicissitudini, per entrambe. Le uniche ad avere pagato veramente (grandissimi i partenopei che hanno esibito lo striscione "Carrao Infame!"), e adesso ci riprendiamo quello che è nostro.
La riconferma di Gasperini mi fa piacerissimo, grazie Gasp, grazie ragazzi!
Mi pare di aver sentito che è la stessa cosa anche per Reja, no? Beh....anche lui, a parte forse la mancanza del bel gioco, stramerita di essere riconfermato.
Che altro posso dire? I Napoletani sono unici, dei grandi, e chi parla male di questo gemellaggio è solo invidiosi, perchè questo è un gemellaggio vero come non ce ne sono nel Mondo. Il Napoli è l'unica squadra e città che, sul campo e sugli spalti, ci ha sempre aiutati. Nessun'altro lo ha mai fatto...siete grandi...sono orgoglioso di aver festeggiato insieme a voi, una festa da scudetto! E il prossimo anno...lo so già: "A Milano con noi!".
Poi il pensiero va a Franco Scoglio (Magari sei lassù fra le nuvole che gridi "We we we!"), a Viviani (anche tu in un Cielo..."Rossoblu!"), a Gianni Brera (a fumare un sigaro in onore del tuo "Grifo"), a Gianluca Signorini (Capitano, mio Capitano!), a Gorin (Picchia duro!), a Claudio Spagna (tutti a Milano!), a James Spansley (ogni 7 settembre ti celebriamo!) e a tutte le altre vecchie glorie, sul campo e sugli spalti, che ora non ci sono più, ma che vivono nel cuore: ragazzi, siete in cielo a guardarci....ritagliateci una stella, che un giorno la cuciremo sul petto.
errare, tra le stelle, in una stella.
[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 11-06-2007 alle 12:23 ] |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 11-06-2007 12:42 |
|
quote: In data 2007-06-11 12:22, RICHMOND scrive:
Credo che sia la prima volta nella storia che due squadre festeggiano nella stessa città, nella stessa giornata, nello stesso stadio...lo stesso risultato ottenuto.
|
e il biscotto svedo-danese dove lo metti?
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
RICHMOND
| Inviato: 11-06-2007 12:44 |
|
quote: In data 2007-06-11 12:42, pkdick scrive:
quote: In data 2007-06-11 12:22, RICHMOND scrive:
|
e il biscotto svedo-danese dove lo metti?
|
Va beh, ma si tratta di nazionali. E poi quello fu un gesto infame, mentre il nostro no.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Hamish
| Inviato: 11-06-2007 14:27 |
|
|
Ecktor
 Reg.: 02 Set 2006 Messaggi: 330 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-06-2007 17:13 |
|
raga ma forza genoaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Benjamin
 Reg.: 30 Apr 2007 Messaggi: 81 Da: Salisburgo (es)
| Inviato: 11-06-2007 20:53 |
|
Ciao a tutti premetto che non tifo Napoli ma sono contentissimo che questa squadra sia tornata in serie A dopo anni di ingiuste sofferenze
_________________ Benjamin |
|
pierzizou5
 Reg.: 23 Feb 2007 Messaggi: 1637 Da: napoli (NA)
| Inviato: 12-06-2007 20:45 |
|
FORZA NAPOLI
_________________ Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa? |
|
RICHMOND
| Inviato: 14-06-2007 13:10 |
|
|
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006 Messaggi: 2038 Da: Milano (MI)
| Inviato: 14-06-2007 16:26 |
|
6 anni di inferno.
siAmo tornAti.
_________________ “Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman). |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 17-06-2007 19:51 |
|
quote: in data..., utopia scrive:
E L'AVELLINO E' IN SERIE C
OOOOOH OHHH OHHH OHHH OHHH OHHH
|
E l'Avellino vi rimpiazza in B. Mi fa piacere anche perchè in caso contrario non ci sarebbe stato nessuno squadra campana.
E la Paganese fa il doppio balzo e arriva in C1 (Slo...te lo avevo detto che non avreste avuto scampo)
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 17-06-2007 19:59 |
|
yeeeeh! (maledetta macchina immatricolata salerno, oggi passando per il centro abbiamo rischiato il linciaggio) |
|
Hamish
| Inviato: 17-06-2007 20:31 |
|
quote: In data 2007-06-17 19:59, pkdick scrive:
yeeeeh! (maledetta macchina immatricolata salerno, oggi passando per il centro abbiamo rischiato il linciaggio)
| Ahahahahaha!!
Comunque mi fa piacere per l'Avellino.In fondo mi stanno simpatici,non come gli altri...quelli con la maglia granata...sii,i pisciaiuli insomma!
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 17-06-2007 23:41 |
|
quote: In data 2007-06-17 19:51, pensolo scrive:
E la Paganese fa il doppio balzo e arriva in C1 (Slo...te lo avevo detto che non avreste avuto scampo)
|
ma porca troia che sfiga...
abbiamo dominato 175 minuti e poi in 5 minuti ci siamo giocati la promozione... che rabbia prendere un gol al terzo di recupero!
ora c'è da sperare solo che qualcuno fallisca
ma l'avellino è davvero una squadra ascensore! e vavassori secondo me è un grandissimo
_________________ E' ok per me! |
|