FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - A chi ci vuole male
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > A chi ci vuole male   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore A chi ci vuole male
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-06-2007 19:26  
quote:
In data 2007-06-10 19:25, denisuccia scrive:
Se tu glielo avessi scritto in privato, tutto questo, di sicuro non avrei detto niente.
A me non interessa se sono stati 3 anni o 10, ho già avuto modo di dire a Buttercup cosa pensavo dei suoi commenti sul Napoli, su Napoli e sui napoletani.
Però questo topic, e il tuo comportamento, Hamish, mi risulta più patetico del privato che ti ha mandato, e che comunque era privato (giustamente, approvo questo fatto).
Se non sei in grado di festeggiare per la tua squadra senza pensare a mandare a fanculo allora c'è qualche problema di fondo, rimane il fatto che nè il topic nè la copiatura del privato siano apprezzabili, e non ci sono grandi giustificazioni che tengano.
Per il resto affari vostri e dei moderatori di sezione, che praticamente hanno a che fare con bambini dell'asilo, qui.



FORZA NAPOLI
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-06-2007 19:27  



_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-06-2007 19:28  
quote:
In data 2007-06-10 19:27, denisuccia scrive:





FORZA NAPOLI
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-06-2007 19:30  
Pierzizou mi sembri deficiente.

Fa piacere per il Napoli, come spiace per il Chievo, sono cose normali. E' sport.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-06-2007 19:40  
che merda di topic

sinceramente dall'autore non mi aspettavo affatto una caduta di stile del genere

quoto in toto ciò che ha scritto den
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-06-2007 19:45  
il topic di apertura mi ricorda molto lo sfogo di donvito nei confronti degli utenti interisti, all'indomani della vittoria della champions. e pure là infatti fu -giustamente- un pò criticato, anche se poi lui specificò che era più che altro un modo un pò pesantuccio di scherzare, che si era permesso in virtù del rapporto piuttosto buono con gli utenti in questione. non credo possa essere questo il caso, visto che qui mi sembra ci sia dalle due parti livore più profondo. vagliata e scartata la giustificazione goliardica, questo topic non mi sembra una genialata, pur condividendo in pieno i giudizi di merito di hamish sui commenti che l'hanno spinto ad aprirlo.
visto che mi sembri una persona intelligente, sono sicuro che passata l'esaltazione del momento sembrerà un pò un passo falso anche a te.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-06-2007 19:51  
quote:
In data 2007-06-10 19:30, denisuccia scrive:
Pierzizou mi sembri deficiente.

Fa piacere per il Napoli, come spiace per il Chievo, sono cose normali. E' sport.



FORZA NAPOLI

_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 10-06-2007 19:52  
il problema e che molto spesso Buttercup faceva o fa l'errore di passare dal tifoso napoletano al cittadino napoletano, e francamente questo fa girare le palle pure a me,
fin quando si vuol sfottere su una rivalità calcistica siamo d'accordo
...cmq per il resto Forza Napoli



[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 10-06-2007 alle 19:53 ]

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-06-2007 19:59  
quote:
In data 2007-06-10 19:25, denisuccia scrive:
Se tu glielo avessi scritto in privato, tutto questo, di sicuro non avrei detto niente.
A me non interessa se sono stati 3 anni o 10, ho già avuto modo di dire a Buttercup cosa pensavo dei suoi commenti sul Napoli, su Napoli e sui napoletani.
Però questo topic, e il tuo comportamento, Hamish, mi risulta più patetico del privato che ti ha mandato, e che comunque era privato (giustamente, approvo questo fatto).
Se non sei in grado di festeggiare per la tua squadra senza pensare a mandare a fanculo allora c'è qualche problema di fondo, rimane il fatto che nè il topic nè la copiatura del privato siano apprezzabili, e non ci sono grandi giustificazioni che tengano.
Per il resto affari vostri e dei moderatori di sezione, che praticamente hanno a che fare con bambini dell'asilo, qui.


Vabbè, Denise... Aspetta un attimo.
Premetto che io di questo pvt non sapevo nulla (per quanto possa sembrare strano), o meglio non ne conoscevo il contenuto preciso e me ne sono meravigliata perchè con Buttercup ci ho anche parlato tranquillamente via msn e non credo ignori la mia provenienza.
Ma di questo non voglio parlare, fatti loro.
Se il problema è un 'vaffanculo' scritto come titolo, ti faccio presente che un paio di volte, pubblicamente, mi hanno dato della stronza non come titolo da topic ma all'interno di un topic medesimo, dove non v'era assolutamente motivo di essere attaccata. Io ho risposto educatamente e la cosa è finita lì. Tutto questo per dire che il metro di giudizio deve essere uguale ovunque, non si può chiudere un occhio da una parte e tenerlo aperto da un'altra.
E poi 'sti ragazzacci lo sappiamo quando si parla di calcio come reagiscano e quali toni usino...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-06-2007 19:59  
ma butter è insopportabile, inqualificabile e indecente quando parla del Napoli e questo è chiaro a tutti

ciò però, a mio avviso, non deve comportare una reazione così infantile e stupida

lo sfogo di donvito era molto diverso; rivolto più che altro a generici gufi e nel limite del decente. Io a lui critiche metodi e tempiatiche, non il contenuto

comunque non ho capito invece se pierzizou ci è o ci fa; soprattutto spero non si creda divertente
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-06-2007 20:00  
brava utopia....FORZA NAPOLI
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-06-2007 20:03  
quote:
In data 2007-06-10 19:59, sloberi scrive:
lo sfogo di donvito era molto diverso; rivolto più che altro a generici gufi e nel limite del decente. Io a lui critiche metodi e tempiatiche, non il contenuto



è esatto; sottolineavo proprio come, con contenuti simili, questo risultasse più pesante. anche hamish (a parte la "dedica") parla in quasi tutto il post di gufate in genere, così come don aveva quotato anche qualche utente in particolare. ma cambia il contesto.
tra l'altro anche dedicare un nuovo topic alla cosa (qui mi sento un pò buttercup) inevitabilmente ne amplifica l'effetto negativo.

_________________
"Sei sempre sessuale!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 10-06-2007 alle 20:05 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-06-2007 20:06  
quote:
In data 2007-06-10 19:59, sloberi scrive:
ma butter è insopportabile, inqualificabile e indecente quando parla del Napoli e questo è chiaro a tutti
ciò però, a mio avviso, non deve comportare una reazione così infantile e stupida


Io però ribadisco che al di là del vaffanculo non vi è contenuto osceno e/o particolarmente offensivo, poichè, rifaccio presente, che in questo forum le parolacce volano indistintamente fra tifosi e non, nord e sud, uomini e donne... E non prendiamoci in giro, su.
L'inutilità in sè del topic l'ho comunicata anche io all'interessato, ci ho riso su quando ho capito perchè era sparito subito dopo il fischio finale... Più che dirgli che non sta bene con la testa, che vuoi fare?
E' evidente che sia anche uno sfottò nei confronti di chi diceva che non era necessario aprire un topic a partita o uno per squadra, è stata l'euforia del momento... Del resto vengono aperti topic peggiori un pò ovunque, sondaggi poveri di contenuto (ad esempio se determinati personaggi abbiano o meno una faccia da idioti) e domande su chi elargire baci o calci... Chi vuole rispondere, risponde; chi si astiene liberissimo di farlo. Che venga lucchettato anche questo come accaduto ed accadrà a tantissimi altri, ma sinceramente non vedo perchè farne una questione particolare. Non è successo nulla di diverso da ciò che si vede ogni giorno su filmup, nel bene e nel male.
Poi che Hamish sia idiota glielo ho detto anche io

quote:
In data 2007-06-10 19:59, sloberi scrive:
comunque non ho capito invece se pierzizou ci è o ci fa


quote:
In data 2007-06-10 20:00, pierzizou5 scrive:
FORZA NAPOLI


_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-06-2007 20:07  
quote:
In data 2007-06-10 20:03, pkdick scrive:
quote:
In data 2007-06-10 19:59, sloberi scrive:
lo sfogo di donvito era molto diverso; rivolto più che altro a generici gufi e nel limite del decente. Io a lui critiche metodi e tempiatiche, non il contenuto



è esatto; sottolineavo proprio come, con contenuti simili, questo risultasse più pesante. anche hamish (a parte la "dedica") parla in quasi tutto il post di gufate in genere, così come don aveva quotato anche qualche utente in particolare. ma cambia il contesto.
tra l'altro anche dedicare un nuovo topic alla cosa (qui mi sento un pò buttercup) inevitabilmente ne amplifica l'effetto negativo.

_________________
"Sei sempre sessuale!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 10-06-2007 alle 20:05 ]

ma infatti...FORZA NAPOLI

_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-06-2007 20:07  
quote:
In data 2007-06-10 20:03, pkdick scrive:
tra l'altro anche dedicare un nuovo topic alla cosa (qui mi sento un pò buttercup) inevitabilmente ne amplifica l'effetto negativo.


Ma questo è stato intenzionale... Non lo fate così idiota
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.132643 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: