FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Impresa di Volandri...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Impresa di Volandri...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Impresa di Volandri...
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 10-05-2007 20:31  
quote:
In data 2007-05-10 20:22, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-05-10 20:11, DonVito scrive:
agassi era una merda in quel periodo...

seeeeeeeee don... dai...

nel 2000 sì eh

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 10-05-2007 20:33  
Volandri può aver giocato bene quanto vuole, ma 6-2, 6-4 non è un punteggio realistico. Evidentemente Federer non è sceso in campo.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-05-2007 20:34  
vabbè questo è normale...però diamogli merito...lo ha detto anche sua maestà roger...

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 10-05-2007 20:52  
intanto Berdych per Volandri... è un 12 o 13 non ricordo... è uno tosto comunque

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 10-05-2007 22:12  
quote:
In data 2007-05-10 20:33, Maresca scrive:
Volandri può aver giocato bene quanto vuole, ma 6-2, 6-4 non è un punteggio realistico. Evidentemente Federer non è sceso in campo.

Evidentemente Federer non voleva venirci a Roma ma gli avranno offerto qualche cospicuo sottobanco per fare presenza.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-05-2007 22:19  
quote:
quote:
In data 2007-05-10 20:10, 83Alo83 scrive:
è capacissimo di perdere in due set contro il primo ksjdsjkahdsalnc che becca.

fortissimo l'armeno secondo me...

eeeeehhhh!!ma se è kazako!se le cose non le sai,...salle!

federer non voleva venire perchè appunto st'anno sul rosso perde sempre e sapeva di andare incontro a una figuraccia,ma il regolamento è questo
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 10-05-2007 22:24  
quote:
In data 2007-05-10 22:12, roccomedia scrive:
quote:

Evidentemente Federer non voleva venirci a Roma ma gli avranno offerto qualche cospicuo sottobanco per fare presenza.

non credo dai..
negli ultimi anni roma ha riacquistato parecchio prestigio come torneo

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-05-2007 22:27  
quote:

forse Federer dopo aver raggiunto il suo massimo sta semplicemente attraversando un periodo di naturale flessione

quest'anno non è sceso in campo troppe volte

del resto è un uomo
non un supereroe

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 10-05-2007 23:24  
comunque chi ha la possibilità di rivedere la partita si accorgerà che federer ha preso per il culo volandri..
è impossibile che un giocatore professionista (lui poi, il più forte di tutti) faccia così tanti errori e di quel calibro, fidatevi... l'ho rivista tutta ora su sky e vi garantisco che nel secondo set (ma anche nel primo che paradossalmente era stato più schiacciante) sono successe cose stranissime

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 10-05-2007 alle 23:29 ]

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-05-2007 16:18  
Intanto Volandri ha vinto il primo 6-2 su Berdych....( forse era meglio stare zitti e aspettare)

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 11-05-2007 16:48  
e il secondo 6-3...1h e 3 minuti di gioco..
cazzo gli gira tutto benissimo... speriamo che arrivi in finale a questo punto... non può e non deve fermarsi in semifinale.

Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 11-05-2007 16:51  
Beh, effettivamente sta giocando davvero bene...
anche quello di oggi era un giocatore messo meglio di lui in classifica, e gli ha inflitto lo stesso trattamento di Federer, e da quello che ho visto ha messo a segno anche dei gran bei colpi...
certo se avesse incontrato un Federer anche solo al 50% le cose sarebbero andate molto diversamente, ma comunque bisogna rendere merito al grande valore della semifinale conseguita...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 11-05-2007 19:27  
e bravo1mi è sempre stato un po' sulle balle per l'incostanza,ma una semifinale in un torneo dal grosso montepremi è una bella impresa.berdich è di certo a suo agio sul veloce,ma è comunque un buon giocatore,e di certo il fattore campo può aver aiutato.speriamo non sia il solito fuoco di paglia all'italiana,e che entri con decisione e costanza tra i primi 20,i numeri li ha,e da lunedi dovrebbe salire parecchio in classifica
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 11-05-2007 19:29  
quote:
In data 2007-05-10 20:31, DonVito scrive:
quote:
quote:
In data 2007-05-10 20:11, DonVito scrive:
agassi era una merda in quel periodo...

seeeeeeeee don... dai...

nel 2000 sì eh

più che altro si ruppe a metà match ritirandosi,altrimenti non era così scarso dai...
ciao!

roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 11-05-2007 20:44  
quote:
In data 2007-05-10 23:24, DonVito scrive:
comunque chi ha la possibilità di rivedere la partita si accorgerà che federer ha preso per il culo volandri..
è impossibile che un giocatore professionista (lui poi, il più forte di tutti) faccia così tanti errori e di quel calibro, fidatevi... l'ho rivista tutta ora su sky e vi garantisco che nel secondo set (ma anche nel primo che paradossalmente era stato più schiacciante) sono successe cose stranissime

Ricorda un pò certe vecchie partite di Agassi a principio anni 90', quando il "Punk di Las Vegas" veniva sulla terra rossa europea a collezionare una sfilza di affrettate sconfitte al primo turno (intascando per ciascun torneo lucrosi sottobanco).

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.006578 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd