FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - SuperFederica!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > SuperFederica!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore SuperFederica!
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 25-03-2008 14:39  
Federica torna sul tetto del mondo ad un anno di distanza dal Record dei 200 Stile Libero ai Mondiali di Melbourne sfumato nel giro di 24 ore per mano dell'odiata rivale Laure Manaudou. Ai Campionati Europei di Eindovhen dopo la discutibile squalifica in batteria, nella sua gara, quella dei 200; la campionessa italiana si prende una strepitosa rivincita con l'Oro dei 400 Stile Libero rinforzato da un nuovo clamoroso Record del Mondo (4'01''53 prima donna ad abbattere il muro dei 4'02'') strappato ancora (dopo il fidanzato Luca Marin) alla bella e odiosa campionessa francese. A Pechino tra qualche mese saranno scintille tra le due Prime Donne dello Stile Libero mondiale...

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 25-03-2008 15:59  
quote:
In data 2007-03-28 15:30, DonVito scrive:
quote:
In data 2007-03-28 14:23, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-03-28 11:44, DonVito scrive:

anche se questo record lo vedo durissimo da (ab)battere

meno male che mi sono sbagliato... (anche se avevo detto che ci avrebbe dato ancora tantissime soddisfazioni)..tra le altre cose è la prima donna al mondo che scende sotto il 4.02..
questo record però mi pare diverso dall'altro...questo non pare un record facilmente battibile, diciamo così....o comunque non a breve.. vedremo

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 25-03-2008 alle 15:59 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003777 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd