FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - pallone d'oro?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > pallone d'oro?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore pallone d'oro?
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 15-10-2006 00:51  
quote:
In data 2006-10-14 01:11, sloberi scrive:
Per me è da mò che Henry è il migliore. Però il Pallone d'Oro quest'anno non sarebbe giusto, almeno stando ai criteri soliti che vogliono un giocatore "vincente" durante l'anno. Sarebbe giusto un italiano (Pirlo o Buffon) ma si sa come siamo rispettati in Europa.

Darlo a Materazzi non sarebbe così scandaloso quanto lo è stato inserire Zidane e Adriano nella lista del Fifa World Player.




vabbè Henry non ha vinto niente però ha disputato nello stesso anno due delle finali più importanti del calcio...

Materazzi?? ..ha solo fatto un ottimo mondiale..ma il resto dell'anno ha fatto davvero skifo...vedi champions(villareal) vedi campionato(le pochissime volte che ha giocato ha fatto anche delle spettacolari autoreti)..

e poi non so come fai a criticare uno come Zidane..che quelle reazioni le ha avute molto raramente e dire addirittura che è uno scandalo...parlando bene di Materazzi che è un guerrafondaio nel DNA..boh!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-10-2006 01:18  
FABIO GROSSO!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-10-2006 11:31  
quote:
In data 2006-10-15 00:51, Verme87 scrive:

vabbè Henry non ha vinto niente però ha disputato nello stesso anno due delle finali più importanti del calcio...



Ma infatti io di certo non starei a vedere chi ha vinto cosa; è la giurisprudenza del Pallone d'oro che ormai è approvato funzioni così.

quote:
In data 2006-10-15 00:51, Verme87 scrive:
e poi non so come fai a criticare uno come Zidane..che quelle reazioni le ha avute molto raramente e dire addirittura che è uno scandalo...parlando bene di Materazzi che è un guerrafondaio nel DNA..boh!




Qui invece mi pare che il revisionismo storico abbia avuto un corso brevissimo. Qua sembra che sia normale che durante una carriera un calciatore esca di senno almeno 4 o 5 volte e reagisca in modi scandalosi come ogni tanto è successo a Zidane. Ma io nemmeno voglio rivangare il passato; mi basta la finale del Mondiale in cui il francese si è coperto di ridicolo per dire che il pallone d'oro non lo merita.
La mia candidatura di Materazzi era più che altro provocatoria. E non dimentichiamo che Zidane ha fatto la stessa identica stagione di Materazzi: alti e bassi nella prima parte della stagione (non era nemmeno più titolare nel Real) e un ottimo mondiale in cui è stato decisivo nella finale (peccato che Materazzi sia stato decisivo in un senso e Zidane nell'altro).

Però Verme, non azzardarti mai più a dire che io difendo Materazzi!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 15-10-2006 19:20  
quote:
In data 2006-10-15 11:31, sloberi scrive:


La mia candidatura di Materazzi era più che altro provocatoria. E non dimentichiamo che Zidane ha fatto la stessa identica stagione di Materazzi: alti e bassi nella prima parte della stagione (non era nemmeno più titolare nel Real) e un ottimo mondiale in cui è stato decisivo nella finale (peccato che Materazzi sia stato decisivo in un senso e Zidane nell'altro).




Beh..dire che Zidane ha fatto la stessa identica stagione di Materazzi è uno scandalo ...Materazzi non ha mia giocato..è quando è sceso in campo ha solo fato danni ..e Zidane ha fatto un mondiale stupendo...anche la finale..ha solo sbagliato per 5 secondi(ma da uomo avrei fatto lo stesso ad una così evidente provocazione di Materazzi)..certo non si merita il pallone d'oro...ma se non lo danno ad Henry..per me il pallone d'oro non avrà più alcun valore...
[/quote]
quote:
In data 2006-10-15 11:31, sloberi scrive:
Però Verme, non azzardarti mai più a dire che io difendo Materazzi!




o dio..scusa...!ma se tu stesso hai detto che volevi provocare...io ho colto l'occasione per risponderti...cmq è davvero strano..io e te non siamo d'accordo su niente...boh! di sicuro sei un pescatore!

_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-10-2006 19:41  
quote:
In data 2006-10-15 19:20, Verme87 scrive:

Zidane ha fatto un mondiale stupendo...anche la finale..



E Materazzi no? Comunque sia chiaro che il pallone d'oro ad Henry io lo vedrei benissimo.

quote:
In data 2006-10-15 11:31, sloberi scrive:
Però Verme, non azzardarti mai più a dire che io difendo Materazzi!




_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 15-10-2006 19:46  
quote:
In data 2006-10-15 19:41, sloberi scrive:


Zidane ha fatto un mondiale stupendo...anche la finale..



E Materazzi no?

[/quote]

lo so..non ho detto il contrario..il mondiale l'ho visto anche io..

[/quote]
Comunque sia chiaro che il pallone d'oro ad Henry io lo vedrei benissimo.
[/quote]

certo..su questo siamo d'accordissimo...Ciao!


_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-10-2006 18:04  
E con le "nominations" per il pallone d'oro direi che i nodi vengono al pettine. Infatti nella lista c'è pure Grosso e qualche altro nome nominato evidentemente solo per il Mondiale giocato ad almeno buon livello.

Ovviamente c'è Zidane e non Materazzi. Come dire: se dai una testata non c'è problema. Se la prendi un po' stronzo lo sei...

Poi vabbè, si sa che merde siano i francesi.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-10-2006 18:05  
Io lo darei a "Re" Giorgio Corona
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 16-10-2006 18:09  
quote:
In data 2006-10-16 18:05, pensolo scrive:
Io lo darei a "Re" Giorgio Corona






_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-10-2006 18:28  
quote:
In data 2006-10-16 18:05, pensolo scrive:
Io lo darei a "Re" Giorgio Corona




Ti stai innamorando di verme?

La dissi a mio tempo la mia teoria sulle tue preferenze sessuali...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-10-2006 18:43  
quote:
In data 2006-10-16 18:28, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-10-16 18:05, pensolo scrive:
Io lo darei a "Re" Giorgio Corona



Ti stai innamorando di verme?

La dissi a mio tempo la mia teoria sulle tue preferenze sessuali...



Non "invertire" il senso dei miei post!
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-10-2006 21:04  
certo che la lista ufficilae qua e la fa ridere...vero è che l'han fatta i giornalisti francesi,ma 11 galletti sono un po' troppi.per non parlare di almeno una decina di nomi ampiamente eliminabili.e che ha grosso più di materazzi?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 17-10-2006 09:49  
Pirlo!!!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 17-10-2006 11:59  



[ Questo messaggio è stato modificato da: Verme87 il 17-10-2006 alle 12:00 ]

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 17-10-2006 12:04  
quote:
In data 2006-10-16 18:43, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-10-16 18:28, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-10-16 18:05, pensolo scrive:
Io lo darei a "Re" Giorgio Corona



Ti stai innamorando di verme?

La dissi a mio tempo la mia teoria sulle tue preferenze sessuali...



Non "invertire" il senso dei miei post!




La candidatura di Corona da parte di Pensolo era solo ironica..!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.132325 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: