FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Giorgio Corona al posto di Gila in nazionale..!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Giorgio Corona al posto di Gila in nazionale..!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Giorgio Corona al posto di Gila in nazionale..!
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 14-09-2006 21:10  
Padrino un certo squatt ti ha appena offeso nel forum ....mi presento...< C> e ha offeso anche il Richmond..ke faccio l'accoppo o ci pensi tu?..

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Messaggi: 358
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-09-2006 21:14  
suvvia... e che avrà mai fatto.... un gollettino niente male ma... è solo la prima giornata,anche se capisco l'entusiasmo di Jojo... 'sto Catania nn sembra male.....

X Vito: è colpa mia se bad non mette i soggetti nelle frasi?
_________________
Si era visto come il re dell'anarchia, ma
l'uomo nero gli aveva guardato dentro e lo aveva ridotto a un sacco di ossa tremanti, Era rimasto vittima della sua adolescenza prolungata,
Era stato ucciso dalle sue stesse vedute velenose.

  Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 14-09-2006 21:18  
Porta rispetto per Don Vito..come ti permetti a dargli del tu?...ma vattene da questo topic...porti solo sfiga al mio Re Giorgio....

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Messaggi: 358
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-09-2006 21:21  
quote:
In data 2006-09-14 21:18, Verme87 scrive:
Porta rispetto per Don Vito..come ti permetti a dargli del tu?...ma vattene da questo topic...porti solo sfiga al mio Re Giorgio....

no... per quello ci pensa l'erba dei campi da gioco....
_________________
Si era visto come il re dell'anarchia, ma
l'uomo nero gli aveva guardato dentro e lo aveva ridotto a un sacco di ossa tremanti, Era rimasto vittima della sua adolescenza prolungata,
Era stato ucciso dalle sue stesse vedute velenose.

  Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 14-09-2006 23:45  
quote:
In data 2006-09-14 20:37, badlands scrive:
per me corona domenica si spezza i legamenti di entrambi i gomiti e chiude qui la stagione.
ciao!


ehi, vacci piano, è uno dei miei attaccanti al fantacalcio filmuppiano!!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 15-09-2006 00:07  
quote:
In data 2006-09-13 12:09, Verme87 scrive:
Giorio Corona al posto di Gila in nazionale..! sembrerebbe una bestemmia..ma Re Giorgio a molti di voi sconosciuto vi dimostrerà quest'anno ke è un fenomeno..già vi ha dato un assaggino a Cagliari con quell' Eurogol che ha fatto vincere il Catania..è vero fino a qualche mese fa giocava in serie B e ormai ha 30anni..ma non è successo la stessa identica cosa con Toni??? anche se sei andato via dal Catanzaro, rimani un Grande..Viva Re Giorgio



A proposito di Catanzaro, erano molto meglio Massimo Palanca e Nino Musella.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 15-09-2006 01:24  
quote:
In data 2006-09-15 00:07, roccomedia scrive:

A proposito di Catanzaro, erano molto meglio Massimo Palanca e Nino Musella.



Non venire a darmi lezioni sul catanzaro...

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-09-2006 11:11  
E comunque, al di là delle provocazioni di Verme, che Corona sia un ottimo attaccante non lo metto certo in dubbio. Quando ero costretto a seguire la C per colpa di quello stronzo di Dal Cin l'ho sempre visto fare campionati eccezionali.

Ma a proposito di Catanzaro... che fine avete poi fatto? Siete ripartiti dalla C2? E il mitico Giordano? Che grande allenatore!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 15-09-2006 13:01  
quote:
In data 2006-09-15 11:11, sloberi scrive:
E comunque, al di là delle provocazioni di Verme, che Corona sia un ottimo attaccante non lo metto certo in dubbio. Quando ero costretto a seguire la C per colpa di quello stronzo di Dal Cin l'ho sempre visto fare campionati eccezionali.

Ma a proposito di Catanzaro... che fine avete poi fatto? Siete ripartiti dalla C2? E il mitico Giordano? Che grande allenatore!



giordano ha fatto il salto..allena il messina

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 15-09-2006 13:09  
Ma perchè Corona non me lo sono preso al Fantacazzo?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 15-09-2006 13:45  
Aimè... Il mio catanzaro è andato in rovine..siamo ritornati in C2 è abbiamo perso le prime due giornate di campionato..Colpa di quella merdosa Lega...che ha rifiutato la nostra richiesta di far slittare il campionato di qualche settimana..perchè a causa del lodo petrucci siamo stati ammessi solo a fine Agosto e il catanzaro non ha avuto tempo per operare sul mercato e per fare una adeguatata preparazione...Ma questo per le piccole società del Sud è normale..ci siamo abituati ormai..Cmq Forza Sempre Magico Catanzaro..

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 15-09-2006 13:47  
Per il itico RICHMOND... mi raccomando il primo aquisto di gennaio al tuo fantacazzo fà fe sia Re Giorgio non te ne pentirai..

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 15-09-2006 15:46  
quote:
In data 2006-09-15 13:45, Verme87 scrive:
Aimè... Il mio catanzaro è andato in rovine..siamo ritornati in C2 è abbiamo perso le prime due giornate di campionato..Colpa di quella merdosa Lega...che ha rifiutato la nostra richiesta di far slittare il campionato di qualche settimana..perchè a causa del lodo petrucci siamo stati ammessi solo a fine Agosto e il catanzaro non ha avuto tempo per operare sul mercato e per fare una adeguatata preparazione...Ma questo per le piccole società del Sud è normale..ci siamo abituati ormai..Cmq Forza Sempre Magico Catanzaro..



E' un problema di chi conta poco in genere, non solo del sud. Anzi....al sud spesso avvantaggiano di bruttodio le squadre: Messina docet.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-09-2006 18:16  
Ah già è vero che Giordano è a Messina!
Che ricordi lasciò qui a Reggio...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 15-09-2006 21:16  
Giordano arrivato a catanzaro ha ottenuto tre vittorie consecutive..poi le restanti 15 le ha perse..se n'è dovuto scappare da catanzaro senza fare nemmeno i bagagli..

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.126920 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: