FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - cannavaro dice addio alla juve!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > cannavaro dice addio alla juve!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore cannavaro dice addio alla juve!!!
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-07-2006 12:43  
quote:
In data 2006-07-23 20:18, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-07-23 17:30, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2006-07-23 12:27, mutaforme scrive:
Non mi aspettavo niente di diverso da un mercenario come Cannavaro

Io non lo chiamerei tanto un mercenario

Sgamp, stai parlando di Cannavaro con Mutaforme... è già tanto che si sia limitato a dargli del mercenario.
Solo perchè nell'Inter faceva pietà; come se fosse stato l'unico tra l'altro...

Mercenario direi di no..ma uomo di merda si. Anche perchè ormai pare acclarato che facesse pietà a comando..e sappiamo anche di chi.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-07-2006 13:53  
maddai,pure a me sta un po' sulle balle,ma mi apre impossibilissimo che si butti via una stagione su ordine di un altro dirigente.il primo anno si ruppe spesso,e non penso che già da allora c'era moggi che glielo chiedeva.mentre le pressioni per far cambiare maglia sono all'ordine del giorno,da ronaldo in poi.
'mo arriveranno smentite a chili.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 24-07-2006 14:09  
quote:
In data 2006-07-24 13:53, badlands scrive:
maddai,pure a me sta un po' sulle balle,ma mi apre impossibilissimo che si butti via una stagione su ordine di un altro dirigente.il primo anno si ruppe spesso,e non penso che già da allora c'era moggi che glielo chiedeva.mentre le pressioni per far cambiare maglia sono all'ordine del giorno,da ronaldo in poi.
'mo arriveranno smentite a chili.
ciao!

ma infatti ho volutamente esagerato.

Si..è stato spesso fermo ai box ma credo che sul finale dell'ultima stagione gli sia stato ordinato in funzione del suo passaggio alla juve in pratica già deciso molto prima della fine del campionato.

Io direi che anche dubitando (e giustamente) della competenza dei nostri dirigenti non si sarebbe fatto andare via un giocatore sano in quel modo.

E poi non dimentichiamo che in pratica ci ha messo con le spalle al muro chiedendo di essere ceduto mentre lui ha sempre detto il contrario..quando poi dalle intercettazioni si è palesata tutta un'altra verita..e a causa delle sue fandonie Moratti è stato anche fatto oggetto di scherno per averlo scambiato con Carini.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 24-07-2006 18:21  
nn capisco perchè biogna dire che cannavaro è un uomo di merda...nn lo accetto...perchè chiunque a parer mio sirebbe comportato come lui nella sua situazione!!!ma voi gli avete mai conusciuti gli uomini di merda? a quanto pare nooooo!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-07-2006 18:31  
Come se Cannavaro fosse l'unico "colpo" di mercato clamorosamente sbagliato da parte dell'Inter...
Invece che prendervela coi giocatori vedete di prendervela con la vostra meravigliosa dirigenza. Tra l'altro, una domanda in tema: Facchetti & co. pensano di vincere il campionato con Adriano e Martins in attacco?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 24-07-2006 19:20  
beh dai,se i rivali son quelli della prima sentenza caf,l'inter il campionato lo deve vincere pure con cruz e lo svedese impronunciabile lo scudetto.ci potrebbe essere la roma,ma credo abbia una rosa meno ampia,e un totti incognita.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 24-07-2006 19:20  
quote:
In data 2006-07-23 18:10, Julian scrive:
Cannavaro in fondo è stato danneggiato dall' atteggiamento della Juventus, visto che ha perso due scudetti che si era guadagnato sul campo. Gli restano pochissimi anni di carriera, perchè dovrebbe restare in B? Mica è Del Piero che, oltre ad aver giocato sempre e solo con la Juve, non troverebbe mai un'altra squadra in grado di garantirli lo stesso ingaggio.
Ma poi dico, perchè si parla di mercenari solo quando entrano in gioco Juve, Milan etc...?
Buffon non è stato un mercenario, quando ha lasciato il Parma? E Nedved con la Lazio? E Kakà con il San Paolo? I casi sono tantissimi..

Esatto.E poi non vedo perchè appiccicare queste etichette che tra l'altro non hanno senso.Un mercenario è uno che fa qualcosa solo ed esclusivamente per denaro e non è questo il caso,nel senso che alla juve avrebbe preso gli stessi soldi che prenderà al Real.

Qui il motivo è un altro.Si parla di possibilità di raggiungere traguardi importanti.Stiamo parlando sempre di un giocatore che non ha mai vinto nè la Champions,nè,di fatto,lo scudetto dato che questi ultimi 2 gli sono stati revocati...

E' il difensore più forte del mondo,il capitano della nazionale campione del mondo,non ha mai vinto nulla con un club,viene chiamato dal Real Madrid (mica ciccia...),ha 33 anni e potrebbe essere l'ultima sua chance e vi sentite di criticarlo se non se la sente di scendere in B a - 30?!?Ma per favore...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 24-07-2006 19:32  
Mi mancherà il capitanooooooo

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2006 19:35  
quote:
In data 2006-07-24 18:31, sloberi scrive:
Tra l'altro, una domanda in tema: Facchetti & co. pensano di vincere il campionato con Adriano e Martins in attacco?

A quanto pare Moratti sta trattando con il Real Madrid per Ronaldo(di nuovo?).
Ovviamente vuole scambiarlo con Adriano(mi domando se ci è o ci fa).

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 24-07-2006 20:23  
quote:
In data 2006-07-24 18:31, sloberi scrive:
Come se Cannavaro fosse l'unico "colpo" di mercato clamorosamente sbagliato da parte dell'Inter...
Invece che prendervela coi giocatori vedete di prendervela con la vostra meravigliosa dirigenza. Tra l'altro, una domanda in tema: Facchetti & co. pensano di vincere il campionato con Adriano e Martins in attacco?

Credo che bastino e avanzino..e comunque non è che il Milan al momento sia messo meglio visto che come prima riserva ha Amoroso e come seconda Borriello.
Alla fine arriverà qualcuno..spero più Toni che Ibra visto che ci serve uno che la butti dentro.

Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004
Da: pavia (PV)
Inviato: 24-07-2006 20:57  
quote:
In data 2006-07-23 18:01, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-07-23 17:42, eraclito scrive:
si ma i giocatori (Cannavaro come Del piero e Balzaretti) ne sapevano quanto noi

mmmmm...tu dici?

Io non ne sarei poi così sicuro..e una prova potrebbe essere rappresentata dal gioco molto duro che la juve ha sempre attuato negli ultimi anni

CHE PROVA!!!!

chi nasce perdente muore perdente

onore a Ruperto che vi dà l illusione di valere qualcosa

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 24-07-2006 22:19  
si si,è vero.salutaci leffe comunque,dicono che ha un bello stadio.
ciao!

pensolo

Inviato: 24-07-2006 23:48  
quote:
In data 2006-07-24 22:19, badlands scrive:
ciao!

E dimentichi Frosinone..fanno una porchetta da leccarsi i baffi da quelle parti!

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 25-07-2006 02:25  
"Sta zitto e fatti i cazzi tuoi"

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004
Da: pavia (PV)
Inviato: 25-07-2006 02:35  
quote:
In data 2006-07-24 22:19, badlands scrive:
ciao!

è quello dell Atalanta

ignorante

perdenti nel dna

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.129499 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: