FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mondiali 2006_Tifo italiano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mondiali 2006_Tifo italiano   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Mondiali 2006_Tifo italiano
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 28-04-2006 19:00  
quote:
In data 2006-04-23 23:15, Drugo80 scrive:
vorrei dire che spero che chiunque siano gli italiani... se c sarà da picchiarsi... si faccian valere... sopratutto eventualemente con gli inglesi...

tricolore ti amo

Non credo che questo avvenga, anzi come ho scritto prima,sono convinto che le prenderemo sia dentro che fuori lo stadio sopratutto dalle mozzarelle inglesi...
Anche perchè a difendere i nostri colori ci saranno i famigerati ULTRAS ITALIA che non sanno cosa sia lo scontro...

Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 29-04-2006 11:23  
quote:
In data 2006-04-28 19:00, MrDurden scrive:
quote:
vorrei dire che spero che chiunque siano gli italiani... se c sarà da picchiarsi... si faccian valere... sopratutto eventualemente con gli inglesi...

tricolore ti amo

Non credo che questo avvenga, anzi come ho scritto prima,sono convinto che le prenderemo sia dentro che fuori lo stadio sopratutto dalle mozzarelle inglesi...
Anche perchè a difendere i nostri colori ci saranno i famigerati ULTRAS ITALIA che non sanno cosa sia lo scontro...

ah non lo sanno? .....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 29-04-2006 19:05  
quote:
In data 2006-04-29 11:23, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-04-28 19:00, MrDurden scrive:
quote:

tricolore ti amo

ah non lo sanno? .....

Ricordo quando mi trovavo a Palermo e andai a vedere l'Italia contro la Slovenia...
Che bella impressione mi hanno fatto...
AVANTI ULTRAS ITALIA(e chi ve muort)!!!

Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005033 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: