Autore |
Basta col calcio!!! |
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 30-09-2004 10:37 |
|
Io sono un grande appassionato di calcio(lo
considero la mia terza passione dopo musica
e l'altra è intuibile).Ho letto decine di riviste,quotidiani,libri sulla storia del calcio.Conosco a memoria la formazione dell'Italia campione del 34'(non l'ho imparata
apposta,ci mancherebbe),quella della Juve del
quinquennio,quella del Brasile del 58'.
Eppure a volte mi accorgo che certe trasmissioni,un certo modo di intendere il calcio,molti giocatori,lo show-businness ad
ogni costo mi fan veramente cagare.Non si
parla più di gesti tecnici o cmq di fatti tecnici in generale.Si parla quasi solo di
cazzate tipo la Velina che non la da più a
Vieri,Totti che bega con Capello,Cassano che
si incazza col mondo e scappa.Oppure tutti
a incazzarsi e sbraitare per questo o quell'
errore arbitrale,anche se dopo 100 moviole
non si è ancora capito bene se il fallo c'era
o no.Vaffanculo. |
|
shaquira

Reg.: 04 Set 2004 Messaggi: 140 Da: Lucino (CO)
| Inviato: 30-09-2004 10:57 |
|
Io sono una ragazza e mi guardano storto perchè mi piace il calcio!! E non parliamo del rally....come se al mondo esistesse solo la F1(con tutto il rispetto e w la ferrari)! E' vero però che il mondo del pallone è diventato troppo dipendente del dio denaro....
_________________ -Fare il furbo è la prerogativa di ogni imbecille!!!- |
|
Pythoniana
 Reg.: 06 Lug 2004 Messaggi: 1257 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 30-09-2004 14:59 |
|
Oltre a - chiacchiere e + calcio giocato, datemi + calcio estero, please, visto che mi pare + bello e sano del nostro. FORZA ATHLETIC!!!
_________________ "Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet |
|
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004 Messaggi: 1909 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-10-2004 01:05 |
|
quote: In data 2004-09-30 09:49, ipergiorg scrive:
si ma scriverlo in forum che si intitola
"il bar dello sport" è segno evidente che qualcuno cerca la rissa.
Ma avete visto l'Inter ieri massacrare l'Anderlecht?
Ma vai! Ma chi siamo!!!
|
no, nessuna rissa, non ho mica scritto basta con lo sport... |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 01-10-2004 01:10 |
|
Preferisco parlare di calcio che di politica, però se si parla di ragazze è meglio, ovvio!
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 01-10-2004 12:30 |
|
quote: In data 2004-09-30 10:57, shaquira scrive:
Io sono una ragazza e mi guardano storto perchè mi piace il calcio!! E non parliamo del rally....come se al mondo esistesse solo la F1(con tutto il rispetto e w la ferrari)! E' vero però che il mondo del pallone è diventato troppo dipendente del dio denaro....
|
Purtroppo i troppi interessi infangano uno degli sport più belli, 50 anni fa si poteva parlare di calcio senza problemi, non vedo perchè non farlo ora, cercando di essere meno di parte e magari più obbiettivi, rimanendo sempre nella decenza e nell'educazione...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
dottore75
 Reg.: 22 Lug 2004 Messaggi: 318 Da: Udine (UD)
| Inviato: 01-10-2004 14:11 |
|
Io nn odio il calcio, normalmente nn guardo le partite in tv, nn vado mai allo stadio, ma come molti altri, guardo i gol della settimana (nn si può + dire della domenica, visto che oramai giocano tutti i giorni), semi capita guardo qualche trasmissione, insomma so chi sono i giocatori e so in che squadra militano. Tutto questo perchè oltre al calcio nn ci sono sport che passano in tv. Io adoro il basket, e fino a qest'anno, che finalmente lo daranno su sky, nn era possibile vedere una partita in tv. Andavo al palazzetto e seguivo sempre la squadra di Udine, la Snaidero, ma da l'anno scorso, visto che mi hanno diffidato per due anni, nn posso nemmeno più andare nè in palazzetto ne in un qualsiasi stadio.
Quindi, per quanto mi riguarda, FORZA ROMA e MITICO TOTTI!!!!!!! |
|
pietro2004

| Inviato: 01-10-2004 14:54 |
|
quote: In data 2004-10-01 12:30, pibedeoro scrive:
quote: In data 2004-09-30 10:57, shaquira scrive:
|
Purtroppo i troppi interessi infangano uno degli sport più belli, 50 anni fa si poteva parlare di calcio senza problemi, non vedo perchè non farlo ora, cercando di essere meno di parte e magari più obbiettivi, rimanendo sempre nella decenza e nell'educazione...
|
semplicemente perché non si parla di altro. E quando c'è una finale europea o mondiale di un altro sport dove la nostra nazionale è finalista, manco la fanno vedere in televisione. Sport=calcio. Bisogna guardare un po' oltre ... |
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-10-2004 17:46 |
|
quote: In data 2004-10-01 14:54, pietro2004 scrive:
semplicemente perché non si parla di altro. E quando c'è una finale europea o mondiale di un altro sport dove la nostra nazionale è finalista, manco la fanno vedere in televisione. Sport=calcio. Bisogna guardare un po' oltre ...
|
Non sono d'accordo!
Quando l'Italia di basket ha vinto gli Europei la finale l'hanno vista in molti perchè l'hanno fatta vedere in tv!
Così come quando Gaudenzi sfiorò l'impresa in coppa Davis, o quando la Ferrari stava per rivincere il mondiale piloti.
Il calcio = buisness siamo d'accordo ma non credo che il problema sia quello che hai esposto tu!

| Inviato: 01-10-2004 18:15 |
|
sì, fanno vedere gli altri sport, ma in differita. Se si tratta di pallavolo quasi manco la fanno vedere. E invece se si tratta anche di una sfigatissima amichevole di calcio, ancora un po' la vediamo su più canali tv, le interviste prima dell'incontro, le dichiarazioni dopo lo svolgimento della gara.
Mi sta bene calcio=business , ma la tv, soptattutto il servizio pubblico deve essere ben altro! |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-10-2004 17:51 |
|
Ma come si fa?
Il calcio è lo sport più bello del mondo!!!
Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
W IL CALCIO!!!!!!!!!
Saluti!
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 06-10-2004 10:13 |
|
Bhe in effetti l'Italia è un paese di calciofili, basterebbe che una cosa non escludesse l'altra.
Abbiamo 3 reti nazionali su cui paghiamo il canone, solo che è molto più interesante vedere Incantesimo o Porta a Porta...
_________________ Non può piovere per sempre |
|