|
> > Il bar dello Sport - E NON NE PARLIAMO..... |
| Autore |
E NON NE PARLIAMO..... |
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 536 Da: pavia (PV)
| Inviato: 03-01-2006 09:46 |
|
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-01-2006 11:51 |
|
quote: In data 2005-12-20 16:34, Jakkma scrive:
Credo che sia stupido e fuori luogo, fare dello stadio un teatrino politico di infimo livello. Lo sport è sport, e la politica è politica: perché li si deve mischiare in modo arbitrario?
|
E' quello che mi chiedo sempre anche io...ma che bisogno vi è di mischiare politica e calcio(in questa maniera poi)?
Perchè i giocatori non pensano a giocare, invece di perdersi in queste menate varie?
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 05-01-2006 11:10 |
|
quote: In data 2005-12-19 13:14, DonVito scrive:
quote: In data 2005-12-19 13:00, RICHMOND scrive:
Di Canio ha fatto bene a fare quello che ha fatto.
Sempre pronto a sfidare la maggioranza e a dire quello che pensa.
Se fossi un calciatore penso prioprio che farei come lui. Indipendentemente dall'ideologia politica, ma è troppo facile fare come lucarelli, scrivere libri e salutare la curva col pugno chiuso.
Ci vuole molto più coraggio a fare quello che fa di canio, se si hanno certe idee...insomma a esprimerle liberamente fregandosene di quello che accadrà.
Io sto con Di Canio.
|
certo...è difficile per di canio fare il saluto romano verso la nord che è appena appena orientata verso la destra... minchia che difficile.....
è solo un bamboccio...e mi meraviglio di te rich che arrivi dalla realtà della curva......il vostro orientamento politico non può essere certo influenzato da quello che fa un giocatore simbolo
che poi simbolo de che?
altro che lucarelli....almeno lui ha rinunciato a soldi per il livorno....di canio invece quando era all'apice della sua forma fisica...tradì i suoi colori per andare all'odiata juve...poi passò al milan, poi napoli...una troia insoma...e poi a fine carriera fa il salvatore della patria tornando a roma e diminuendosi lo stipendio.....facile...dopo aver guadagnato un delirio tra italia e inghilterra......
quindi per te di canio simbolo?
credo di pensarla molto diversamente da te
[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 19-12-2005 alle 13:41 ]
|
Sono d'accordo con chi dice che sia sbagliato portare la politica nello port. ma purtroppo la politica entra ovunque.
Non mi importa se la curva laziale sia di destra (io frequento la gradinata e da noi ci sono gruppi di destra e altri di sinistra....ciò che realmente conta è l'amore per la squadra.....ma non tutte le tifoserie purtroppo la pensano così).
Se vuoi saperlo: ho sbagliato quando scrivevo che se fossi un calciatore avrei fatto come lui. Se fossi stato un calciatore sarei stato fermo e zitto.
Quello che però mi ha infastidito è il caso che si è aperto su di lui. Alla fine....secondo me, non ha fatto nulla di male, e secondo me ha avuto più coraggio lui di molti altri giocatori. Comunque ognuno la pena come vuole, per carità...
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
|
0.004046 seconds.
|