|
> > Il bar dello Sport - 11 stranieri in campo, che male c'è ? |
| Autore |
11 stranieri in campo, che male c'è ? |
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 25-11-2005 15:24 |
|
Come ha detto un celebre giornalista sportivo.. perchè non pretendere squadre formate da 11 eterosessuali?E da 11 biondi?Da 11 di Pinzo Calabro?
Perdersi in queste cose è solo penoso.
Soprattutto pensando che la società in ogni parte del mondo è sempre più multietnica(ma poi gli italiani sono un'etnia?cosa siamo, longobardi,romani,franchi,austriachi,etruschi, slavi,spagnoli,visigoti,celti o arabi?I siciliani se proprio sono della stessa "razza" degli alto-atesini o dei veneti?)
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 25-11-2005 18:20 |
|
quote: In data 2005-11-25 14:05, EricDraven scrive:
La differenza, noi Juventini e Milanisti, la facciamo perchè da 15 anni ( a parte uno alla Samp, Roma e Lazio) ci dividiamo gli scudetti! Allora mettiamola così: noi juventini e milanisti, gli stranieri TITOLARI (che non sono certo 11 come i vostri), sappiamo sceglierli meglio!
|
Un discorso che mi sembra non c'entri nulla. Mi pare infatti che il Chelsea degli undici stranieri abbia vinto il campionato. Inoltre questi stranieri cosi forti e il super gruppo italiano da dieci anni non vi permettono di vincere qualcosa in Europa. forse perché non c'entra nulla, non credi?
[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 25-11-2005 alle 18:21 ] |
|
igiul46
 Reg.: 18 Giu 2005 Messaggi: 816 Da: rende (CS)
| Inviato: 26-11-2005 11:54 |
|
quote: In data 2005-11-25 11:33, sgamp2003 scrive:
ma come sarebbe la Juventus senza Trezeguet, Ibraimovich, Thuram, Viera?
Ed il Milan senza Kakà, Rui Costa, Dida, Sheva?
|
Rui Costa???????!!!!!!!!
_________________ UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI
IL SIGNORE DEGLI ANELLI |
|
millio
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 26-11-2005 12:00 |
|
quote: In data 2005-11-25 18:20, mutaforme scrive:
Mi pare infatti che il Chelsea degli undici stranieri abbia vinto il campionato.
|
No, non c'è andato neanche vicino.
_________________ IOMA |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 26-11-2005 13:29 |
|
quote: In data 2005-11-25 18:20, mutaforme scrive:
Inoltre questi stranieri cosi forti e il super gruppo italiano da dieci anni non vi permettono di vincere qualcosa in Europa.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 25-11-2005 alle 18:21 ]
|
Non ci permetteranno di vincere qualcosa in Europa ma almeno noi gli scudetti li vinciamo dai! E poi non si possono paragonare gli stranieri della Juve, Milan e Chelsea con quelli dell'INTER! Ma x favore và...
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 26-11-2005 14:52 |
|
Il problema dell'Inter non sono certo gli stranieri.Perchè quando vinceva lo scudetto con Matthaus o la coppa Uefa con Ronaldo non si lamentava nessuno.
Prendendo in considerazione tutta la rosa, penso che ci siano solo due italiani che meritano di giocare con continuità:Materazzi e Favalli.Gli altri sono meno bravi degli stranieri,non vedo perchè dovrebbero essere titolari.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
|
0.005349 seconds.
|