Autore |
Il giocatore che avete odiato di più nella storia |
Julian
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 07-11-2005 19:09 |
|
Mai provato simpatia per Vieri,Materazzi e soprattutto Di Canio.All'estero non reggo quella fighetta di Beckham.Dovrebbe fare la star(di cosa non so)e non il calciatore.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
sloberi
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 07-11-2005 19:40 |
|
Adesso come adesso Simone Inzaghi è il peggio in circolazione. Peggio anche di Materazzi che a volte mi fa più che altro pena.
Da piccolo ricordo, nonostante l'ammirazione che provavo per il giocatore, l'odio verso il Maradona post-mondiale '90. Odio per altro condiviso più o meno da tutti i non napoletani d'Italia.
Ovviamente è solo un vago ricordo ora. |
|
theguest
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 13 Apr 2005 Messaggi: 1189 Da: etere (es)
| Inviato: 07-11-2005 19:44 |
|
quote: In data 2005-11-07 17:20, millio scrive:
Cantona
|
nooooooooo, io l'adoravo !
_________________ solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. |
|
sandrix81
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 07-11-2005 19:52 |
|
quote: In data 2005-11-07 19:40, sloberi scrive:
Adesso come adesso Simone Inzaghi è il peggio in circolazione.
|
ma c'è ancora qualche squadra che gli paga lo stipendio?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
roccomedia
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 15 Lug 2005 Messaggi: 3829 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 07-11-2005 19:54 |
|
Andoni Goichoichea, centrale dell'Atletico Madrid e della nazionale spagnola (ruppe la gamba a Maradona in un Barcellona-Atletico dell' 83')
Renè Higuita, troppo sicuro di sè: che goduria quando il "mitico" Roger Milla gli sfilò la palla dai piedi ed andò a segnare in un Camerun-Colombia 2-1 ai Mondiali del 90'.... |
|
MrDurden
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 257 Da: Lanciano (CH)
| Inviato: 07-11-2005 20:12 |
|
Marco Materazzi, ragazzo con evidenti problemi psichici...
Zlatan Ibraimovic, è molto bravo ma che crede di essere dio...
Barthez (il portiere francese),altro coglione che credeva di essere dio...
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 07-11-2005 20:16 |
|
Rivaldo non mi è mai stato simpatico... Ma nemmeno antipatico... Direi indifferente!
Platini ogni volta che commenta le nazionali di calcio...
Odio la faccia che fa Inzaghi ogni volta che cade per terra e pretende un rigore...
Di Canio l'ho già citato...
Materazzi me l'ero dimenticato avete ragione...
ANG HWAN o come cavolo si chiama: ex Perugia e colui che c'ha mandato a casa a Corea e Giappone 2002 (quel odiosissimo gol si vede anche in OLD BOY )
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
millio
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 07-11-2005 23:36 |
|
quote: In data 2005-11-07 17:41, sgamp2003 scrive:
Ma perchè odiate tutti Filippo inzaghi?
|
Perchè ha giocato nel Milan e nella Juve. Un mix insostenibile.
_________________ IOMA |
|
calciofilo
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 04 Ott 2005 Messaggi: 104 Da: san paolo (NA)
| Inviato: 08-11-2005 10:37 |
|
Inzaghi
Totti
Nedved
Materazzi
Cufré
Rooney |
|
insetto
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 02 Nov 2005 Messaggi: 393 Da: genova (GE)
| Inviato: 08-11-2005 11:05 |
|
francesco flachi.........................
_________________ da cosa mi devo salvare? |
|
Julian
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 09-11-2005 11:06 |
|
A me l'aria snob-ironica di Platini piace.E' uno dei pochissimi giocatori con un pò di cervello.
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
HistoryX
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 09-11-2005 11:29 |
|
Marco Materazzi giuro che gli spaccherei la testa con una mazza da baseball, l'anno scorso volevo saltare in campo per estinguerlo... fottuto psicopatico, ha ammazzato a falli esposito e poi aveva sempre il coraggio di lamentarsi con l'arbitro! Se giocasse nel cagliari sarebbe fisso espulso... |
|
Buttercup
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 11-11-2005 02:26 |
|
L'elenco è bello lungo.
GATTUSO:a parte le solite cose, quando aizza S.Siro e quando simula. Fateci caso, cade sempre alla stessa maniera, pancia in giù e braccia protese in avanti.
MATERAZZI: buono per fare al massimo lo zappatore, ed entra per far male.
BAZZANI:pagliaccio, una sola buona annata e si crede dio. In campo è tutto un continuo urlare insulti.
TOTTI:quando entra in campo all'olimpico, tronfio, petto in fuori e ghigno beffardo di chi si crede un idolo, lo prenderei a bottigliate
CASIRAGHI:a parte che era bravo solo di testa, quando saltava lo faceva sempre coi gomiti alti, per far male alla faccia, poi insultava, faceva falletti per innervosire, sputava
DI CANIO: no comment.
CASSANO: a lavorare.
DE ROSSI: un altro sopravvalutato, tipico burino che crede di poter spaccare il mondo, ma solo perchè nella sua città glielo lasciano fare.
COCO: un profittatore del cazzo.
VIERI: l'emblema dell'essere pagliaccio.
BENNY CARBONE: pallone gonfiato, è scarso, ha fallito praticamente in qualsiasi squadra è stato, a parte un paio di eccezioni, ma pretende di essere considerato il capo dappertutto
(continua...)
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 11-11-2005 09:17 |
|
noooooooo, gattuso noooooooooo, il mio ringhio
cmq io ho nutrito non poco odio per francese (europei e mondiali hanno fatto il resto)... la cosa drammatica è che sa giocare bene (avete capito no? zidane). adesso, invece, nutro un odio profondo per trezeguet esattamente da quando ai mondiali o europei (nn ricordo bene, sto cercando di dimenticare) ha baciato la testa (che schif) a quell'essere di barthez.
detto questo, mi fa schifo anche vieri.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Julian
| Inviato: 11-11-2005 16:40 |
|
Sono d'accordo su quasi tutto con Buttercup.
In particolare penso che Di Canio,Cassano,Vieri e Totti devono ringraziare madre natura per esser nati con quel dono,perchè mi sembrano persone di un'ignoranza e di una stupidità sconfinate.Cassano per di più sta buttando al vento un talento enorme..quindi:a lavorare
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|