FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Qual è la squadra che più vi ha emozionato con le sue imprese?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Qual è la squadra che più vi ha emozionato con le sue imprese?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Qual è la squadra che più vi ha emozionato con le sue imprese?
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 04-10-2005 17:17  
quote:
In data 2005-10-04 13:44, badlands scrive:
quote:
In data 2005-10-04 11:59, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2005-10-02 11:37, Noodles132 scrive:
LAZIO CAMPIONE D'ITALIA 1999-2000
GRAZIE SERGIO!!!
GRAZIE SVEN!!!
GRAZIE LAZIO!!!
GRAZIE DIO!!!




La mia squadra del cuore, quella che i ha sempre emozionato. Sarò monotono, ma è così. anche nei peggiori campionati, un gol di pelliccia o di Katzu Mjura per me vale cento vole di più di un gol di rooney o di chiunque altro.




vado a memoria,miura era il giapponesino che segnò un solo gol in italia,alla samp,in un derby che poi perse 3 a 1?
squadra più emozionante...boh!mi rimarrà nel cuore l'inter del 2 a 0 a monaco,col bayern,nell'88.poi ci fu il ritorno...
ciao!



bravissimo, il giapponese, quello inguardabile, quello che avresti potuto mettere a fare la ballerina piuttosto, ma di certo non il calciatore. Quello che Spinelli definì "la più grande cappella della mia vita da presidente di calcio".
E anche Pelliccia, non e lo ricordo nemmeno giocare, se devo essere sincero, ma ho citato apposta loro due, proprio perchè sono i più assurdi, proprio perchè testimoniano i nomi incredibili che sono passati di qui. ma proprio per questo, voglio dire, che anche se spesso abbiamo avuto squadre inguardabili, anch se giocavano in maniera scandalosa, il solo vedere la maglia rossoblu col grifone cucito sul petto, non importa chi la indossava, mi ha sempre dato forti emozioni, più di qualunque altra cosa.
L'unica squadra che mi da emozioni è la mia, il Genoa.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 05-10-2005 09:34  
quote:
In data 2005-10-04 14:13, Hawke84 scrive:
ho nel cuore la coppa uefa del Parma a marsiglia




Anche io,però quella squadra non riuscì mai ad esprimere in toto il suo potenziale e mi ha sempre lasciato insoddisfatto.Mentre il Parma di Scala è nella leggenda.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 07-10-2005 14:53  
il milan di Arrigo Sacchi era davvero una cosa spettacolare da vedere!! a mio avviso il piu bello!!

_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

[ Questo messaggio è stato modificato da: igiul46 il 07-10-2005 alle 14:53 ]

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-10-2005 10:54  
quote:
In data 2005-10-07 14:53, igiul46 scrive:
il milan di Arrigo Sacchi era davvero una cosa spettacolare da vedere!! a mio avviso il piu bello!!

_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

[ Questo messaggio è stato modificato da: igiul46 il 07-10-2005 alle 14:53 ]



Eh già, assieme alla Juventus di Marcello Lippi.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Messaggi: 366
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-10-2005 12:29  
Voglio chiedere scusa se a volte la mia scrittura è poco chiara ma purtroppo (pur essendo giornalista) sono dislessico. Comunque le squadre che più c'hanno emozionato sono poi quelle per cui abbiamo tenuto. Io non smetterò mai di ricordare quella Lazio che infinita gioia mi regalò con il suo gioco, con le sue vittorie, con le sue sofferenze proprio come voi non dimenticherete il Genoa, il Parma, il Milan, la Juve, ecc.
Un doveroso ricordo va al grande FRANCO SCOGLIO che se neè andato pochi giorni fa.
Un uomo tutt'altro "ad minchiam" ma persona colta ( non cordiale ma simpatica), un vero uomo di calcio. P.S. Vergogna Mentana!!!
_________________
"Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione"

  Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
DeweyFinn

Reg.: 27 Set 2005
Messaggi: 13
Da: roma (RM)
Inviato: 09-10-2005 01:34  
AS Roma Campione d'Italia 2000/2001
Sempre prima
Record di punti
Gabriel Omar Batistuta
Francesco Totti
Vincenzo Montella
Autogol di Paolo Negro
INDIMENTICABILI!!!
_________________
Il rock non e' mica una passeggiata

  Visualizza il profilo di DeweyFinn  Invia un messaggio privato a DeweyFinn    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 10-10-2005 22:35  
A me restano impresse nella memoria quelle squadre piccole o poco più che realizzano l'impresa o vanno molto vicine a farlo.

Il mio pensiero va subito al Chievo del primo anno in serie A, quinto e in coppa Uefa.

_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 11-10-2005 16:37  
Il Monaco della Champions 2003-2004, che è riuscito ad arrivare in finale eliminando due delle squadre più forti d'Europa.


_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 13-10-2005 02:07  
Ora che ci penso non posso non nominare quella squadra francese che arrivò in finale di coppa di Francia. Data la struttura dei gironi, si parte da lontanissimo, le eliminatorie della competizione transalpina iniziano dai più infimi campetti di periferia, pari alla nostra serie D.
Ebbene, la storia del Calais è una di quelle storie che vorrei sempre sentire, che farebbe la fortuna di un programma di Giorgio Porrà.
Una squadretta di un campionato regionale- dove i calciatori in realtà non sono altro che il postino o il calzolaio del paese-iniziano a macinare vittorie. Passano i primi gironi regionali. Primo, secondo e terzo turno. Sedicesimi. Ottavi. E' già un miracolo che siano arrivati fin qui. Li attende lo Strasbourg, squadra di Ligue 1 (la nostra serie A). E compiono l'impresa, ce la fanno. Accedono alle semifinali, dove adesso c'è da affrontare il Bordeaux, campione nazionale in carica. La partita è di quelle da cardiopalma, 1-1 al novantesimo, e ai supplementari, con una grinta e una voglia davvero commovente, il Calais segna addirittura due gol, ottenendo dunque il pass per la finalissima del Parc des Princes, 80.000 spettatori paganti.
5 maggio 2000, Nantes - Calais, finale di coppa di Francia. E' l'apoteosi, il delirio, "la classe operaia va in paradiso".
Ed è incredibile, il Calais se la gioca alla pari coi gialloverdi, ma il sogno viene spazzato via nel modo più brutale, la beffa tra le più bastarde. E' l' 89', il risultato è inchiodato sull'1-1, fischio dell'arbitro che decreta un rigore più che dubbio a favore del Nantes. Rete e 2-1. Ma l'impresa dei ragazzi che di giorno lavorano e di sera si allenano che sono arrivati a giocarsi la finalissima della coppa di Francia, eh cacchio quella non la dimenticherò...

_________________
..io c'ho la stampante che gira di continuo, mi ha conshumato tutti i rotoli di carta..io consumo la luce qui, dio vigliacc' (...) non posho lavorare in queshto sishtema!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 13-10-2005 alle 02:14 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-10-2005 17:52  
La squadra che mi ha emozionato maggiormente è stata ovviamente (per me) l'Inter di Trapattoni, Zenga e Matthaus. Una squadra che avrebbe potuto vincere di più, molto di più, ma purtroppo in quegli anni gli avversari erano molto forti.

Comunque ai tempi in Italia c'erano giocatori fenomenali,era assolutamente il campionato migliore del mondo: Van Basten, Maradona, Matthaus,Gullitt,Brehme,Baggio, Mancini,Zenga,Tacconi,Baresi,Ancelotti,Rijkard,Bergomi,Giannini, Donadoni,Careca e tantissimi altri giocatori molto forti che il campionato di oggi può solo sognare.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.137777 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: