Autore |
Serie A 2005 / 2006 |
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 28-08-2005 02:03 |
|
Che spettacolo la Fiorentina...mi ha davvero entusiasmato
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
joelcoen
 Reg.: 28 Ott 2002 Messaggi: 958 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 28-08-2005 03:05 |
|
quote: In data 2005-08-28 00:02, millio scrive:
Fiorentina - Sampdoria 2-1
Ottimi i viola per almeno 60 minuti. Toni immarcabile, Pazzini sempre pericoloso e Fiore e Jorgensen molto fastidiosi per la difesa della Samp. Due a zero dopo il primo tempo è un risultato molto stretto per la fiorentina. Meglio la Samp nella ripresa, sfiora il gol due volte con Kutuzov e lo trova con un tiro di Diana deviato. Nel finale però c'è solo la Fiorentina.
Vittoria meritata e stretta per quel che si è visto. I primi tre punti nella lunga corsa per la salvezza sono raggiunti..
|
Salvezza????La Fiorentina aspira almeno a un posto in Uefa, se non in Champions.Nessuno ha il suo attacco.E' una squadra coi contro-cazzi e lo era anche l'anno scorso, ma, causa allenatore, ha fallito.Quest'anno scommetterei per un posto in coppa.
Che salvezza?
_________________ Breve invito a rinviare il suicidio.
Per la prima volta in vita mia provo un senso di vergogna.Forte, fortissimo.Brrrrrr. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 28-08-2005 10:10 |
|
la fiorentina è fortissima...hanno toni che è straordinario, fa reparto da solo (ed io ne so qualcosa) non importa che accanto abbia pazzini, bojinov o brienza, è un giocatore portentoso...
e poi l'allenatore è ottimo, se riesce a fare amalgamare bene la squadra (può essere prorpio questo il probelma: la squadra è stata stravolta) sono cazzi per tutti o quasi...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
millio
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 28-08-2005 10:20 |
|
Per ora si parla di salvezza. Meglio stare con i piedi per terra. La passata stagione me la ricordo come un incubo e la voglio soltanto cancellare. La squadra mi è piaciuta moltissimo, ha fatto un primo tempo fantastico, ma è comunque meglio non esaltarsi e lasciarli lavorare in pace. E Toni è davvero un fenomeno.
_________________ IOMA |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-08-2005 12:46 |
|
La Fiorentina ha un ottimo allenatore, se non uno tra i migliori in questo momento.
A mio avviso può arrivare davvero in alto.
Ieri mi ha fatto davvero un ottima impressione, ha un buon gioco, una buona difesa e due bomber come Bojinov e Luca Toni.
A mio avviso darà filo da torcere a molte squadre.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 28-08-2005 13:15 |
|
quote: In data 2005-08-28 03:05, joelcoen scrive:
Nessuno ha il suo attacco.
|
Nessuno ha il suo attacco nel senso che chi gioca in una squadra certamente non gioca in altre. Ma non mi venire a dire che è l'attacco più forte della serie a.
Comunque Millio lascia pure da parte le tue scaramanzie. La Fiorentina è fortissima e nelle prime 6 ci arriva.
Per la salvezza c'è poco da avere paura visto il livello di questo campionato di serie a, talmente ridicolo da prospettarsi come uno dei più brutti di tutti i tempi.
_________________ E' ok per me! |
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 28-08-2005 13:27 |
|
La Fiorentina è una buona squadra,Prandelli ha fatto un ottimo lavoro.
In poco tempo ha imbastito un impianto di gioco credibile,considerando anche i molti volti nuovi non era facile.
Novellino ha invece sbagliato formazione Zauli era inguardabile il primo tempo,nella ripresa i cambi con Kutuzov e Boriello hanno cambiato l'inerzia della partita.
Poteva finire anche pari,ma è giusta la vittoria della Fiorentina.
Altro che salvezza potrebbe anche ambire al quuarto posto,Prandelli ci sa fare.
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-08-2005 11:17 |
|
Ascoli-Milan: Partita caratterizzata dalla pioggia battente, non ha visto brillare il Milan, che ha sprecato molte occasioni da goal e si è trovata penalizzata da un difficile campo.
Fiorentina-Sampdoria: Giòà detto in precedenza, straordinaria prova degli uomini di Prandelli;
Inter-Treviso: Buona partita del Treviso, ma un travolgente Adriano ha tolto ogni speranza alla neo-promossa;
Juventus-Chievo: Ottima partita della Juve nel primo tempo, dove ha sprecato molte palle goal, la partita è scaduta molto di tono nel secondo tempo, dove il Chievo ha sfiorato il goal del pareggio;
Abbiati inguardabile, Fontana strepitoso.
Lazio-Messina: Buona prova della Lazio, che ha vinto grazie ad un goal del suo migliore attaccante; Pandev.
Livorno-Lecce: Buona partita di entrambe le squadre, l'ha spuntata il Livorno con due bei goals;
Parma-Palermo: Partita noiosissima e priva di ogni rilievo;
Reggina-Roma: Grandissima prestazione della Roma, che si sta dimostrando squadra forte e solida, che può competere per un posto in Champions.
Si vede già l'ottima mano dell'allenatore Spalletti.
Siena-Cagliari: Buona partita giocata con buon ritmo da due buone squadre di media classifica;
Udinese-Empoli: Gran bella prova dell'Udinese, a mio avviso squadra rivelazione di quest'anno.
Ottimo gioco, grinta e forza tecnica.
Anche qui si vede la mano di Serse Cosmi.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 29-08-2005 alle 17:17 ] |
|
nessuno7
 Reg.: 12 Ago 2005 Messaggi: 73 Da: Latina (LT)
| Inviato: 29-08-2005 13:06 |
|
quote: In data 2005-08-29 11:17, sgamp2003 scrive:
Juventus-Chievo: Ottima partita della Juve nel primo tempo, dove ha sprecato molte palle goal, la partita è scaduta molto di tono nel secondo tempo, dove il Chievo ha sfiorato il goal del pareggio;
Chimenti inguardabile, Fontana strepitoso.
|
pazzesco...chimenti inguardabile...
guarda che in porta c'è stato abbiati per tutti i 90 minuti...
_________________ "sapete,con il tempo certe cose ci vengono tolte,ma questo fa parte della vita.Solo che tu lo impari solo quando quelle cose le cominci a perdere..." -Al Pacino- |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 29-08-2005 13:20 |
|
quote: In data 2005-08-29 13:06, nessuno7 scrive:
quote: In data 2005-08-29 11:17, sgamp2003 scrive:
Chimenti inguardabile, Fontana strepitoso.
|
|
fosse l'unica cavolata di qeul topic...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
nessuno7
 Reg.: 12 Ago 2005 Messaggi: 73 Da: Latina (LT)
| Inviato: 29-08-2005 13:25 |
|
quote: In data 2005-08-29 13:20, 83Alo83 scrive:
fosse l'unica cavolata di qeul topic...
|
si,in effetti parma-palermo non mi è sembrata così priva di rilievo,anzi una gara vivace sotto certi punti di vista,così come la fiorentina non ha davvero schiacciato la samp,o se l'ha fatto,è solo nel primo tempo...e così udinese-empoli...però questi sono giudizi personali...quello di chimenti è un errore
_________________ "sapete,con il tempo certe cose ci vengono tolte,ma questo fa parte della vita.Solo che tu lo impari solo quando quelle cose le cominci a perdere..." -Al Pacino- |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 29-08-2005 15:02 |
|
quote: In data 2005-08-28 13:15, sloberi scrive:
Per la salvezza c'è poco da avere paura visto il livello di questo campionato di serie a, talmente ridicolo da prospettarsi come uno dei più brutti di tutti i tempi.
|
Come non concordare. 20 squadre in A son troppe!
Ho detto.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 29-08-2005 alle 15:02 ] |
|
Alfred
 Reg.: 27 Mar 2004 Messaggi: 812 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 29-08-2005 16:06 |
|
quote: In data 2005-08-29 13:06, nessuno7 scrive:
|
Per quello era inguardabile  |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 29-08-2005 16:51 |
|
Dopo aver letto più di metà delle formazioni delle nostre squadre di A mi chiedo come si possa ancora dire che abbiamo il campionato più difficile del mondo bla bla bla.
Voglio dire,la Samp schiera in attacco Flachi e Bonazzoli,ed è una delle squadre migliori.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
millio
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 29-08-2005 16:52 |
|
Geniale come al solito il presidente Cellino. Non contento per la sua disastrosa situazione finanziaria e il forzato esilio negli Stati Uniti ha ripreso le redini del Cagliari esonerando dopo solo una partita l'allenatore Tesser, richiamando Arrigoni. Tesser è probabilmente il meno colpevole per la sconfitta di ieri. Sicuramente meno colpevole della società che gli ha messo a disposizione una squadra non certo troppo competitiva. Purtroppo gentaglia come Cellino continua a imperversare |
|