FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - L'infortunio di Gianluigi Buffon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > L'infortunio di Gianluigi Buffon   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore L'infortunio di Gianluigi Buffon
mayu86

Reg.: 14 Lug 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 20-08-2005 00:15  
.

ma è possibile che per queò coglione di kaka noi perdiamo un portiere???

[/quote]

magari se yi sei visto la partita kaka non ha colpa proprio per un cavolo...quindi il coglione evidentemente non è kaka ma buffon...

Visualizza il profilo di mayu86  Invia un messaggio privato a mayu86    Rispondi riportando il messaggio originario
mayu86

Reg.: 14 Lug 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 20-08-2005 00:18  

La mia era solo una considerazione su quanto oggi il calcio sia cambiato.
Io seguo il calcio da quasi venti anni, quando questo era uno sport e non un ring come ora.
Francamente sono disgustata da questo.
Un tempo vi era agonismo, vi era sportività, ideali che non vedo più nel calcio di adesso.
Ora vedo solo violenza, sia verbale che fisica, ed è una cosa che non mi piace.
Al di fuori delle colpe che un giocatore può avere o non avere, non riesco a concepire il campo da calcio come un campo di battaglia.
E' una mia opinione.

[/quote]

bhè il calcio di adesso va schifo nel vero e proprio senso della parola...oltre al fatto che ormai non è più una partita ma è diventata una cosa tipo pugilato...anche per il fatto che è una vergogna lo stipendio che prendono...e la gente come noi incrementa il loro guadagno...

Visualizza il profilo di mayu86  Invia un messaggio privato a mayu86    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-08-2005 12:35  
quote:
In data 2005-08-20 00:15, mayu86 scrive:
.

ma è possibile che per queò coglione di kaka noi perdiamo un portiere???

magari se yi sei visto la partita kaka non ha colpa proprio per un cavolo...quindi il coglione evidentemente non è kaka ma buffon...
[/quote]

Magari Richmond stava scherzando... non mi sembrava così difficile da capire.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003837 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd