FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - la miglior tifoseria di italia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > la miglior tifoseria di italia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore la miglior tifoseria di italia
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004
Da: pavia (PV)
Inviato: 31-07-2005 22:04  
quote:
In data 2005-07-31 15:49, millio scrive:
Ha detto bene Drugo. Non si può elogiare troppo una tifoseria che negli anni di difficoltà ha praticamente ignorato la squadra. Io ricordo negli anni passati un Delle Alpi miseramente semivuoto in quasi tutte le partite del Torino.

sai parlar bene del toro significa 8 volte su 10 x chi lo dice parlar male della Juve.
il fatto è che tutti quando pensano al toro pensano a superga,alla tragedia,al mito,alla grande curva CHE FU.... e nn a quello che sono da 10-15 anni a sta parte.
un pò come se fino a 2 anni fa chiedevi ad 1 giapponese chi era il piu forte giocatore al mondo e lui ti rispondeva baggio....con la tifoseria granata succede questo...

ora come ora ci sono decine di tifoserie superiori ma molto poco conosciute dai NON addetti ai lavori...

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 01-08-2005 11:03  
Migliori tfoserie? E' un discorso più volte affrontato, ed è sempre difficile dare un giudizio. Cominciamo anzi tutto a dire che io rispetto tutte quelle tifoserie Che magari in 30 o 40 si muovono per la loro squadra, magari in categorie tipo L'eccellenza, la serie D o la serie C. Sono tifoserie scadenti, ma è apprezzabile il loro sforzo e il lolo attaccamento.
per il resto redo che le migliori siano: Napoli, Genoa, Torino, Lazio, Roma, Milan, Inter, Pisa, Catania, Aatalanta, Brescia.
la juve, con la nuova gestione da parte dei drughi, è migliorata, ma umericamente lascia ancora un po' a desiderare secondo me.
stanno crescendo Palermo e Sampdoria.
Anche se molti tifosidel palermo, prima, tifavano per la juve o per il milan.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 02-08-2005 14:50  
è facile tifare per le grande!
il vero tifoso è quello che sofre e non abbandona la squadra.

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 02-08-2005 14:52  
quote:
In data 2005-08-02 14:50, josebono scrive:
è facile tifare per le grande!
il vero tifoso è quello che sofre e non abbandona la squadra.

nn è affatto vero!!!
allora uno deve tifare per forza una cacata di squadra se no nn è un tifoso??? mah.......

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

[ Questo messaggio è stato modificato da: igiul46 il 02-08-2005 alle 14:53 ]

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 03-08-2005 12:17  
quote:
In data 2005-07-31 11:10, kry88turin scrive:
http://img68.imageshack.us/img68/57/lascirea30yh.jpg
anche se alcune coreografie della scirea sono molto belle!

Ma fa schifo questa coreografia

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 03-08-2005 12:27  
Sono juventino ma dico Inter
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-08-2005 12:32  
Quella del Napoli lo era molto tempo fa.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 03-08-2005 12:33  
quote:
In data 2005-08-02 14:52, igiul46 scrive:
quote:
In data 2005-08-02 14:50, josebono scrive:
&#1080; facile tifare per le grande!
il vero tifoso &#1080; quello che sofre e non abbandona la squadra.

nn &#1080; affatto vero!!!
allora uno deve tifare per forza una cacata di squadra se no nn &#1080; un tifoso??? mah.......

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

[ Questo messaggio è stato modificato da: igiul46 il 02-08-2005 alle 14:53 ]

la fede non ha categorie. Non retrocede nè si ripesca, e a seconda della tenacia può vincere scudetti su scudetti, oppure essere scadenti. ma finchè ci saranno persone che lottano per i propri colori e seguono la popria squadra anche all'inferno, non avrà senso parlare di tifare squadre "grandi" o "piccole". E' chiaro che si fanno dei confronti, perchè ci sono grandi tifoserie e tifoserie invece scadenti, ma ricordate: non è vero che è facile tifare per una grande squadra. Un ultrà è sempre un ultrà, in qualunque categoria giochi. perchè qui si parla di tifoserie: per quelli che stanno a casa e la partita se la guardano in Tv....allora il disocrso di prima è giusto: è facile tifare per le "grandi"....ma dov'è il tifo innquei casi li?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-08-2005 19:42  
e basta

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 07-08-2005 21:12  
Il napoli ha fatto 60000 in C??? l'Ascoli in C ha fatto una media di 10000 spettatori con picchi di 20-25000con la differenza che Napoli fa 1000000 di abitanti mentre Ascoli ne fa 50000!
Con questo non voglio dire alcuna cosa contro la curva partenopea che ritengo più che ottima,però ricordate che ci sono belle tifoserie anche in serie minori...

Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 09-08-2005 19:05  
penso che come passione al primo posto ci siano Napoli (questa un pò di più) e Roma....poi genoa lazio etc...
infine una nota di merito all'inter che nonostante i 16 anni di merda che ha fatto continua ad aumentare il suo numero di tifosi ed addirittura ne ha più del Milan che sappiamo quello che ha vinto.

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-08-2005 23:10  
la tifoseria del rugby a Roma al flaminio, che beve la birra con i tifosi avversari, dove si scherza insieme, e si fanno insieme foto ricordo, tifoserie dove il rispetto è sovrano, e una partita è festa, che si vinca o che si perda.

aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
mayu86

Reg.: 14 Lug 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 18-08-2005 02:41  
per me il napoli...

Visualizza il profilo di mayu86  Invia un messaggio privato a mayu86    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 19-08-2005 11:26  
scusate se è poco...

RICHMOND

Inviato: 19-08-2005 11:30  
e questa è la festa che ci hanno rovinato....

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125138 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd