Autore |
Chelsea - Barcellona |
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 10-03-2005 09:55 |
|
Sono abbastanza d'accordo con Sloberi.
Cmq il Chelsea ha la rosa migliore del mondo.
Ha un grande allenatore,anche se è uno sbruffone antipatico come pochi.
In ogni ruolo può ruotare due giocatori di ottimo livello.Credo sia la favorita per il successo finale,alla pari del Milan.Perchè i rossoneri hanno qualcosa in più dal punto di vista della mentalità,ma gli inglesi han qualcosa in più dal punto di vista della rosa nel suo complesso.
Inter,Juve e Bayern un gradino sotto.
Siete d'accordo?
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Pindaro
 Reg.: 08 Ott 2004 Messaggi: 229 Da: Torino (TO)
| Inviato: 10-03-2005 10:49 |
|
Già bella partita. Una sola domanda: se foste tifosi del Barcellona sareste soddisfatti di questa vostra "bella partita" e della vostra difesa da cioccolatai? Il Barcellona non è una squadra degna di questo nome, è soltanto un insieme di giocatori abbastanza mediocri capitanata da un talento assoluto come Ronaldinho e con un terminale offensivo come Eto'o. Del resto in Spagna la mentalità è quella del fare un gol in più degli altri, non di prenderne uno in meno. Io l'altra sera ho visto soltanto degli errori difensivi da far accapponare la pelle e una grandissima giocata di Ronaldinho. Se poi questo è grande calcio.... Vi voglio solo ricordare che in una squadra giocano attaccanti e difensori, e nelle valutazioni non bisogna solo concentrarsi sulla bravura degli attaccanti: un 4-2 è prima di ogni altra cosa un corollario di errori difensivi.
_________________ VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com |
|
millio
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 10-03-2005 11:22 |
|
quote: In data 2005-03-10 09:55, Julian scrive:
Sono abbastanza d'accordo con Sloberi.
Cmq il Chelsea ha la rosa migliore del mondo.
Ha un grande allenatore,anche se è uno sbruffone antipatico come pochi.
In ogni ruolo può ruotare due giocatori di ottimo livello.Credo sia la favorita per il successo finale,alla pari del Milan.Perchè i rossoneri hanno qualcosa in più dal punto di vista della mentalità,ma gli inglesi han qualcosa in più dal punto di vista della rosa nel suo complesso.
Inter,Juve e Bayern un gradino sotto.
Siete d'accordo?
|
Si, il Milan mi sembra tra le italiane quella con qualcosa in più.
Il Chelsea, sopratutto dovessere ritrovare Robben, è più o meno allo stesso livello. L'inter può fare ogni cosa, e il Bayern è tosta ma battibile.
Dubito quest'anno ci possa essere una finale sorpresa come l'anno scorso, conosco poco Psv e Lione, ma mi sembrano buonissime squadre senza però grandi chances.
Il Liverpool lo seguo in campionato ed è una squadra mediocre, forse in Champions si trasforma.. Comunque non credo abbia nessuna possibilità di andare in finale. |
|
|