Autore |
Il Milan è sfortunato! |
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 05-03-2005 20:40 |
|
quote: In data 2005-03-05 20:05, stilgar scrive:
Dottor ti dico solo che l'Atalanta ha preso un palo, l'arbitro aveva dato 3 minuti di recupero e c'era un fallo da ultimo uomo di Nesta su Makinwa non ravvisato dall'arbitro.
|
Purtroppo ho visto il riassunto al tg!
Ma Pirlo (proprio quello che diceva che il milan non è fortunato) non ha fatto gol al 95'?
In questo caso i minuti di recupero sarebbero almeno quattro e qualcosa!
mhh...mi puzza di milan-chievo!
Per lo meno Pirlo ce l'ho nel fantacalcio
Spero che stasera mi faccia gol o zambrotta o buffon, così sarei a posto
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 06-03-2005 12:44 |
|
Va bè,che il Milan(ma non solo)finisca ogni campionato con molti più punti di quanti non ne abbia effettivamente meritati è un fatto.Ieri c'è stato solo l'ennesimo furto.Certo,gli avversari non si chiamano Inter o Roma,e nessuno dice nulla.Spero in un'altra "La Coruna" con il Manchester.Sarebbe una goduria.
No,non fatemi pensare al Boca o a La Coruna,che godo troppo...
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
millio
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 07-03-2005 12:16 |
|
quote: In data 2005-03-06 12:44, Julian scrive:
Va bè,che il Milan(ma non solo)finisca ogni campionato con molti più punti di quanti non ne abbia effettivamente meritati è un fatto.Ieri c'è stato solo l'ennesimo furto.Certo,gli avversari non si chiamano Inter o Roma,e nessuno dice nulla.Spero in un'altra "La Coruna" con il Manchester.Sarebbe una goduria.
No,non fatemi pensare al Boca o a La Coruna,che godo troppo...
|
Purtroppo dubito che il Manchester sia in grado di ribaltare. Anche se sarei felicissimo nel caso in cui riuscissero a smentirmi.. |
|
|