FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Juve Giallo Rossa!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Juve Giallo Rossa!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Juve Giallo Rossa!
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-03-2005 15:54  
Guarda credo che l'unico che potrebbe ascoltate quelle radio romane sono io, visto che gli altri romanisti qui in mezzo non sono della Capitale, ma ti assicuro che non sono proprio il tipo, anzi....

Sul fatto di pagare gli stipendi la roma ha tre mensilità arretrate, provate a vedere un pò in giro le altrte società potreste sbalordirvi....
Sulla dirigenza ridicola poi non so proprio, han fatto vincero uno scudetto qui a Roma, e adesso senza nessun catastrofico piano di smembramento stanno rientrando. Nel frattempo investono sulle giovanili come nessun'altyra società di vertice fa.
Sensi è uno che ci mette i soldi davvero nella squadra, bollarlo come ridicolo è abbsatanza offensivo.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004
Da: pavia (PV)
Inviato: 04-03-2005 15:56  
quote:
In data 2005-03-04 15:54, gatsby scrive:
Guarda credo che l'unico che potrebbe ascoltate quelle radio romane sono io, visto che gli altri romanisti qui in mezzo non sono della Capitale, ma ti assicuro che non sono proprio il tipo, anzi....

Sul fatto di pagare gli stipendi la roma ha tre mensilità arretrate, provate a vedere un pò in giro le altrte società potreste sbalordirvi....
Sulla dirigenza ridicola poi non so proprio, han fatto vincero uno scudetto qui a Roma, e adesso senza nessun catastrofico piano di smembramento stanno rientrando. Nel frattempo investono sulle giovanili come nessun'altyra società di vertice fa.
Sensi è uno che ci mette i soldi davvero nella squadra, bollarlo come ridicolo è abbsatanza offensivo.

lasciamo stare...parlare bene di SENSI x il mondo del calcio è 1 forzature quantomeno ridicola...e qui chiudo il discorso sul nano.

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-03-2005 16:04  
come volevasi dimostrare... in Italia l'argomento calcio per molti è e rimarrà solo un mezzo per sfogare antipatia e odio represso da tutti, nord come sud, neri come rossi.... e se tornassimo solo a parlare di cross, dribbling e goal? Roma, Juve, Milan.... chi se ne frega, dai! Facendo anche autocritica, mi sa che stiamo sconfinando un po' troppo nel campanilismo acceso. Poi ognuno è libero di gestire la propria passione sportiva come vuole, non sono certo io a dettar legge!

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
uligano

Reg.: 28 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 04-03-2005 16:52  

[/quote]

ps. il Pavia calcio cmq paga tutti gli stipendi ai suoi giocatori!!!

Il Pavia ha pagato tutto!!!!!
Ma mi sembra normale!
Vuoi che uno non abbi quei 100euro in tasca per tutti gli stipendi!
Sei arrivato de cottura!
Paragoni il Pavia alla Roma.
Non lo dico da tifoso, non potresti paragonarlo neanche al Lecce o all'udinese.

Mi unisco al moderatore!!!
Meglio uno scudetto da lupi che 100 da agnelli!!!!

P.S. Ma dove cel'hanno loro un Carlo Zampa?!?!!?

Visualizza il profilo di uligano  Invia un messaggio privato a uligano  Email uligano    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-03-2005 16:59  
quote:
In data 2005-03-04 15:56, Drugo80 scrive:
quote:
In data 2005-03-04 15:54, gatsby scrive:

lasciamo stare...parlare bene di SENSI x il mondo del calcio è 1 forzature quantomeno ridicola...e qui chiudo il discorso sul nano.

na sicuramente più volte si è reso ridicolo (non sopporto le strumentificazioni che si fanno degli arbitri), però a livello assoluto ha sempre e solo cercato di fare gli interessi della Roma e della sua tifoseria, rimettendoci di tasca propria come pochi hanno fatto o stanno facendo nel calcio. Ridicoli sono i vari Pieroni, Gaucci, e tanti altri che prendono le società solo per farci i soldi, senza credere nei colori. Questo si che m'intristice un pò.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 04-03-2005 17:20  
Certo, Sensi ha dimostrato di essere anche e soprattutto un tifoso e questo è un grosso merito che mi sento di dargli. Tuttavia, a mio parere, si è dimostrato essere uno dei tanti uomini al soldo dei potenti.
Detto che questo vi ribadisco che non solo secondo me la Roma vincerà sabato, ma che io farò il tifo x lei. Quindi lungi da me fare un discorso di campanilismo o cose del genere, sto cercando di essere il + obiettivo possibile senza offendere nessuno, poi, è ovvio, si può essere in disaccordo con quanto dico.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Inviato: 04-03-2005 23:25  
quote:
In data 2005-03-04 16:52, uligano scrive:

Ma mi sembra normale!
Sei arrivato de cottura!

[/quote]

SAREBBE UNA VERGOGNA X NOI AVERE un carlo zampa ALLO STADIO
BURINI

w il campanilismo e l odio tra le tifoserie
darko ma in che mondo vivi??

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Inviato: 04-03-2005 23:25  
quote:
In data 2005-03-04 16:52, uligano scrive:

Ma mi sembra normale!
Sei arrivato de cottura!

[/quote]

SAREBBE UNA VERGOGNA X NOI AVERE un carlo zampa ALLO STADIO
BURINI

w il campanilismo e l odio tra le tifoserie
darko ma in che mondo vivi??

Ddarko

Inviato: 05-03-2005 10:58  
"W l'odio tra tifoserie". Penso che dica abbastanza, dopodichè io mi ritiro dalla conversazione perchè non mi piace sparare cazzate via post. Scusa ma ti rend conto di quello che hai scritto? Vivrò anche in un mondo "mio" per quanto riguarda il calcio, ma ci vivo molto bene, senza bile allo stomaco...come quella che potrebbe prenderti stasera verso le 22,30 circa. Passo e chiudo (definitivamente) con questo thread.

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 05-03-2005 12:41  
Non sono certo un hooligans, ma andiamo non facciamo i buonisti, ha detto "W l'odio tra tifoserie", non credo che sia una cosa così grave da abbandonare un topic, andiamo ragazzi, non siamo + bambini...

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Inviato: 06-03-2005 11:40  
...sarebbe bastato "w l'odio"... non è questione di buonismo, è buon senso. E cmq, alla luce della partita di ieri sera, non mi va di dire nulla su questo argomento, dato che come ho già detto, non voglio insultare nessuno. Gli juventini spero abbiano ringraziato gli amici Racalbuto, Pisacreta, Bergamo e Pairetto...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.127400 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd