Autore |
Riconfermo le mie impressioni |
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 25-02-2005 18:16 |
|
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 25-02-2005 19:57 |
|
quote: In data 2005-02-25 17:09, Ddarko scrive:
c) seppur non confrontabili col suddetto, la juve ha pur sempre Blasi, Tacchinardi e ora mi sfugge anche qualcuno di sicuro, per fallare un'eventuale assenza di emerson.
|
Appiah, Pessotto, Olivera... i nomi son quelli! Il problema non è tanto chi è più o meno indispensabile, è che se manca uno dei big non ci sono sostituti all'altezza. Di giocatori di altissimo livello la Juve secondo me ne ha troppo pochi.
Il Milan ha come riserve Serginho, Rui Costa, Dhorasoo, Ambrosini, Stam, Pancaro, Crespo, Tomasson, ecc. ecc.
Anche l'Inter ha una rosa complessivamente superiore secondo me pur con alcuni scompensi. Parere personalissimo, sia chiaro.
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Alfred
 Reg.: 27 Mar 2004 Messaggi: 812 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 26-02-2005 09:56 |
|
quote: In data 2005-02-25 11:17, Pindaro scrive:
Emerson in forma è molto più importante di Nedved. Così come lo è Trezeguet di Ibrahimovic.
|
Infatti l'anno scorso che Nedved ha passato una stagione del piffero si vedeva come la Juve nelle ripartenze smontava tutti
Si è visto nella finale contro il Milan quanto non sia indispensabile
Si è visto anche il cambiamento contro il Real, uscito lui la squadra è cambiata.
L'unico che potrebbe giocare al suo posto è Zambrotta, che a parer mio è l'ala più forte che c'è in Italia, ma a quel punto mancherebbe un terzino sinistro decente.
Guarda il gioco della Juve quando manca Emerson e quando manca Nedved e poi trai le conclusioni.
Certo, averli entrambi è meglio
|
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 26-02-2005 10:42 |
|
quote:
Guarda il gioco della Juve quando manca Emerson e quando manca Nedved e poi trai le conclusioni.
|
Emerson quest'anno non è mai mancato, praticamente! Quindi non ho basi per dirlo.
Al limite posso dire che la Juve gioca un calcio poco divertente, in generale!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Alfred
 Reg.: 27 Mar 2004 Messaggi: 812 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 26-02-2005 11:38 |
|
quote: In data 2005-02-26 10:42, gongolante scrive:
Al limite posso dire che la Juve gioca un calcio poco divertente, in generale!
|
Non posso darti torto ^^'
|
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 28-02-2005 13:17 |
|
La veritá é che Emerson non é mai mancato quindi paragoni non se ne possono fare. Peró se non gira lui non gira la squadra. La stessa cosa capitava col Nedved di due anni fa, di certo non con quello attuale.
Sinceramente tutta quella differenza fra la Juve prima e dopo l'infortunio del ceco contro il Real non l'ho proprio vista, anzi.
Rimane un ottimo giocatore ma secondo me non é piú fondamentale come un tempo; ieri il tridente anche senza di lui ha funzionato.
Non mi venite invece a dire che Emerson puó essere sostituito con Appiah o Tacchinardi che mi si rizzano i peli...
_________________ E' ok per me! |
|
Pindaro
 Reg.: 08 Ott 2004 Messaggi: 229 Da: Torino (TO)
| Inviato: 28-02-2005 16:37 |
|
quote: In data 2005-02-28 13:17, sloberi scrive:
La veritá é che Emerson non é mai mancato quindi paragoni non se ne possono fare. Peró se non gira lui non gira la squadra. La stessa cosa capitava col Nedved di due anni fa, di certo non con quello attuale.
Sinceramente tutta quella differenza fra la Juve prima e dopo l'infortunio del ceco contro il Real non l'ho proprio vista, anzi.
Rimane un ottimo giocatore ma secondo me non é piú fondamentale come un tempo; ieri il tridente anche senza di lui ha funzionato.
Non mi venite invece a dire che Emerson puó essere sostituito con Appiah o Tacchinardi che mi si rizzano i peli...
|
Quoto in pieno. Nedved è un giocatore che amo molto, ma adesso non è più al livello degli anni passati. Il problema è che senza Nedved perdiamo un propulsore d'attacco, ma senza Emerson perdiamo l'intero centrocampo dato che sostituti validi non ce ne sono. Capello lo sa e lo fa infatti giocare anche malato.
Ibrahimovic è invece un giocatore che non mi piace, non garantisce gol ( la prima metà del campionato è stata un caso, lui è una seconda punta), è molto scorretto, e non salva la squadra. Voglio solo ricordare a tutti che se il buon vecchio Ibra buttava dentro quel pallone a Madrid, anzichè passarlo a Casillas, saremmo tornati a casa con un pareggio.
_________________ VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com |
|