Autore |
Vincenzo Montella |
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 27-01-2005 12:56 |
|
Fammi indovinare.. forse perché giocava nella Samp?
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 27-01-2005 12:59 |
|
quote: In data 2005-01-27 12:56, Michi81 scrive:
Fammi indovinare.. forse perché giocava nella Samp?
|
No. Perchè prima giocava nel genoa, e li si è fatto conoscere, poi, dimostrando di non essere per niente attaccato alla maglia è passato alla samp. Fin qui, conoscendo i calciatori, nulla di strano: certo, a genova (dove il derby è molto sentito) un giocatore che fa così non è molto ben visto, ma in line di massima sono tanti quelli che lo fanno.
Il problema è che si è fatto conoscere al genoa, è passato alla samp, dove è diventato famosissimo, dicendo che il genoa gli aveva rovinato la carriera e che si era trovato male. Poi, quando anche alla samp le cose cominciavano ad andare male, li lasciò nella merda e se ne andò.
Tu un uomo così come lo giudichi?
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Michi81
| Inviato: 27-01-2005 13:07 |
|
Un uomo che ha un contratto con la squadra A, segna molti goal, poi passa alla squadra B, segna molti goal, poi passa alla squadra C e segna ancora molti goal, come dovrei giudicarlo? Uno che svolge bene il proprio dovere.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 27-01-2005 15:41 |
|
Ma no, cosa dici Michi! Uno che segna caterve di goal e poi pretende di andare a giocare in squadre sempre piú forti per provare a vincere qualcosa é proprio uno stronzo! Doveva rimanere a vita al Genoa o alla Samp in mezzo ai loro guai societari e non andare a vincere uno scudetto a Roma...
_________________ E' ok per me! |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 27-01-2005 16:40 |
|
Va bè Richmond,allora dovremmo attaccare tutti i giocatori che passano da una squadra all'altra nella stessa città.Non credo che Montella sia un uomo di merda.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-01-2005 11:43 |
|
Ciao!
Grandissimo giocatore, un vero cecchino da area di rigore.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
RICHMOND
| Inviato: 28-01-2005 12:09 |
|
quote: In data 2005-01-27 16:40, Julian scrive:
Va bè Richmond,allora dovremmo attaccare tutti i giocatori che passano da una squadra all'altra nella stessa città.Non credo che Montella sia un uomo di merda.
|
infatti io l'ho detto. Al giorno d'oggi è normale, per quanto a genova ci sia una situazione particolare, ma sorvoliamo suq eusto. Il calcio moderno impone queste cose. Ma i commenti che ha fatto sul genoa, che lo ha cresciuto, lo rendono un uomo di merda. cazzo, ringrazia che ci sia stato il genoa che ti ha scoperto, altrimenti lo scudetto non lo vinceresti ora.
Per tutti quelli che qui fanno i furbi, romanisti o alro: vi farebbe piacere adesso, se montella passasse alla lazio e dicesse che la roma gli ha rovinato la carriera?
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Michi81
| Inviato: 28-01-2005 12:30 |
|
quote: In data 2005-01-28 12:09, RICHMOND scrive:
Per tutti quelli che qui fanno i furbi, romanisti o alro: vi farebbe piacere adesso, se montella passasse alla lazio e dicesse che la roma gli ha rovinato la carriera?
|
Bontà sua, scelta sua. I tuoi commenti sono campanilistici e sciovinisti.
|
RICHMOND
| Inviato: 28-01-2005 12:39 |
|
quote: In data 2005-01-28 12:30, Michi81 scrive:
quote: In data 2005-01-28 12:09, RICHMOND scrive:
|
Bontà sua, scelta sua. I tuoi commenti sono campanilistici e sciovinisti.
|
senzaltro, scelta sua, nessuno lo rivorrebbe qui, che rimanga pure a roma. Ma rimane un uomo di merda, non puoi negarlo.
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 28-01-2005 16:11 |
|
Certo che si puó negarlo! Se si é trovato male perché non dovrebbe dirlo? O forse credi che lui debba riconoscenza eterna al Genoa perché lí é diventato famoso? Montella é un campione e in ogni squadra avesse iniziato a giocare lo sarebbe diventato comunque. |
|
|