Autore |
Italia - Nuova Zelanda |
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 18-11-2004 21:51 |
|
infatti sono mediano di apertura, rozzo tallonatore stupido nonchè tappo haha
perdonate l'OT
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 18-11-2004 21:55 |
|
: : : :,
vabbè sarò anche 1.78 per 88 Kg io nel mio ruolo cerco di fare peso ma anche li e difficile stecchino di trequarti
OT:Scusate
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 18-11-2004 21:57 |
|
sei uno 1.68 nano
nano e bugiardo aggiungo.
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 18-11-2004 21:59 |
|
quote: In data 2004-11-18 21:57, caiomario scrive:
sei uno 1.68 nano
nano e bugiardo aggiungo.
|
Non è vero nella visita medica c'è scritto chiaramente 1.78
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
greenday2
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 1074 Da: reggio emilia (RE)
| Inviato: 19-11-2004 01:30 |
|
Allora...io son un fanatico del calcio ma ADORO IL RUGBY!! Quando lo guardo, vedo come dovrebbe essere lo sport! Fantastica poi la danza maori...spero non abbandonino mai questa tradizione!
Pensate che io vidi un match (mi pare al torneo delle 6 nazioni) tra Irlanda e Inghilterra in un pub di Dublino. Vinse l'irlanda....non vi dico quanto son impazziti gli irlandesi!! C'era un clima fantastico!! |
|
czzzar
 Reg.: 26 Nov 2004 Messaggi: 116 Da: roma (RM)
| Inviato: 27-11-2004 17:41 |
|
ciao a tutti! prima cosa: finalmente trovo qualcuno competente per parlare un pò di un gioco fantastico!!! seconda cosa: anche io rivorrei i mitici all-blacks nella mia città. terza cosa: spero accettiate un ex pilone della rugby roma (non prima squadra ovviamente!!!) eheheh. ciao a tutti!!!
_________________ Se con uno si può parlare, non parlargli è far torto all'uomo. Se con uno non si può parlare, parlargli è parlare a torto. Il sapiente non fa torto all'uomo e non parla a torto. Confucio. |
|