FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Italia - Nuova Zelanda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Italia - Nuova Zelanda   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Italia - Nuova Zelanda
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 18-11-2004 21:51  
infatti sono mediano di apertura, rozzo tallonatore stupido nonchè tappo haha

perdonate l'OT
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Inviato: 18-11-2004 21:55  
: : : :,
vabbè sarò anche 1.78 per 88 Kg io nel mio ruolo cerco di fare peso ma anche li e difficile stecchino di trequarti

OT:Scusate
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Inviato: 18-11-2004 21:57  
sei uno 1.68 nano

nano e bugiardo aggiungo.

aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Inviato: 18-11-2004 21:59  
quote:
In data 2004-11-18 21:57, caiomario scrive:
sei uno 1.68 nano

nano e bugiardo aggiungo.

Non è vero nella visita medica c'è scritto chiaramente 1.78
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 19-11-2004 01:30  
Allora...io son un fanatico del calcio ma ADORO IL RUGBY!! Quando lo guardo, vedo come dovrebbe essere lo sport! Fantastica poi la danza maori...spero non abbandonino mai questa tradizione!
Pensate che io vidi un match (mi pare al torneo delle 6 nazioni) tra Irlanda e Inghilterra in un pub di Dublino. Vinse l'irlanda....non vi dico quanto son impazziti gli irlandesi!! C'era un clima fantastico!!

Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
czzzar

Reg.: 26 Nov 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 27-11-2004 17:41  
ciao a tutti! prima cosa: finalmente trovo qualcuno competente per parlare un pò di un gioco fantastico!!! seconda cosa: anche io rivorrei i mitici all-blacks nella mia città. terza cosa: spero accettiate un ex pilone della rugby roma (non prima squadra ovviamente!!!) eheheh. ciao a tutti!!!

Visualizza il profilo di czzzar  Invia un messaggio privato a czzzar  Email czzzar      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005243 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd