> > Il bar dello Sport - Serie A, lotta 2? |
Autore |
Serie A, lotta 2? |
Bonjo3
Reg.: 13 Ott 2004 Messaggi: 404 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 02-11-2004 15:51 |
|
Che inter e roma siano fuori è un fatto di classifica ma anche e forse più di ambiente. Veron(ieri): "da quando sono all'inter tutto è troppo esagerato dalle sconfitte alle vittorie"
Non è u caso se sono quindici anni che non vincono, anche una testa calda coem lui in 2 mesi se ne è accorto.
Per la roma idem con patate
Su Sheva credo sia innegabile il suo posto tra i granda del campionato italiano (per inciso spero vinca il pallone d'oro). Vero ceh non eccelle in niente, non ha la tecnica di un van basten o la velocità di uno whea, ma mette insime il tutto unioto ad una capacità di far bene nei momenti decisivi.
per un riassunto su cosa sia capace di fare il biondo ucraino vedere Lazio-MIlan di quest'anno: il primo gol da opportunista puro, nel secondo invece ci ha messo dentro tutto...
|
|
Bonjo3
Reg.: 13 Ott 2004 Messaggi: 404 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 02-11-2004 15:53 |
|
Che inter e roma siano fuori è un fatto di classifica ma anche e forse più di ambiente. Veron(ieri): "da quando sono all'inter tutto è troppo esagerato dalle sconfitte alle vittorie"
Non è u caso se sono quindici anni che non vincono, anche una testa calda coem lui in 2 mesi se ne è accorto.
Per la roma idem con patate
Su Sheva credo sia innegabile il suo posto tra i granda del campionato italiano (per inciso spero vinca il pallone d'oro). Vero ceh non eccelle in niente, non ha la tecnica di un van basten o la velocità di uno whea, ma mette insime il tutto unioto ad una capacità di far bene nei momenti decisivi.
per un riassunto su cosa sia capace di fare il biondo ucraino vedere Lazio-MIlan di quest'anno: il primo gol da opportunista puro, nel secondo invece ci ha messo dentro tutto...
|
|
Julian
Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 02-11-2004 16:49 |
|
Sheva segna il doppio di Weah e quanto Van Basten.Quest'ultimo era un giocatore inimitabile,ed ammetto che Sheva sia considerato un gradino sotto di lui.Ma Weah
era sicuramente meno bravo di Sheva.Se vi proponessero di acquistare uno dei due per
la vostra squadra,chi prendereste??Weah è stato
un grandissimo,ma Sheva è un'altra cosa a mio
parere.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
sgamp2003
Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-11-2004 22:33 |
|
Il campionato è ancora molto lungo.....
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
Pindaro
Reg.: 08 Ott 2004 Messaggi: 229 Da: Torino (TO)
| Inviato: 04-11-2004 09:40 |
|
Mettiamo in chiaro una cosa cosa: quando parlo di "attaccante forte" non intendo dire soltanto realizzatore, altrimenti per stimare la bravura di un giocatore basterebbe guardare il profilo reti e verrebbe fuori che Vieri o Montella sono più forti di Maradona. Nel mio giudizio inserisco anche e soprattutto il criterio della tecnica, considerando il settore offensivo in toto, non soltanto i goleador. Così ecco che Sheva nella mia personalissima classifica è nono dopo, in ordine sparso, Van Basten, Nordhal, Altafini, Gullit, Weah, Baggio, Savicevic, Rivera.
Non dico che dobbiate pensarla come me, ma almeno non bollarmi come eretico.
Quanto alla domanda che qualcuno ha fatto prima su chi fosse più utile comprare tra Sheva e Weah, io ne pongo un'altra: Quale giocatore vi è piaciuto di più vedere giocare? Sheva o uno qualsiasi degli altri? Qui c'è la ragione del mio giudizio.
_________________ VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com |
|
caiomario ex "Shady87"
Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 04-11-2004 17:59 |
|
quote: In data 2004-11-02 16:49, Julian scrive:
Sheva segna il doppio di Weah e quanto Van Basten.Quest'ultimo era un giocatore inimitabile,ed ammetto che Sheva sia considerato un gradino sotto di lui.Ma Weah
era sicuramente meno bravo di Sheva.Se vi proponessero di acquistare uno dei due per
la vostra squadra,chi prendereste??Weah è stato
un grandissimo,ma Sheva è un'altra cosa a mio
parere.
|
quando sheva segnerà un gol al volo di quelli che faceva van basten potrei darti ragione...sheva migliore di weah? ahuhua non credo...il gol che fece contro il verona ce l'ho ancora in testa... |
|
Julian
| Inviato: 04-11-2004 18:58 |
|
Io vidi allo stadio il gol di Weah e fu uno spettacolo puro,ma Sheva è di un'altra categoria,questo è un dato di fatto.Weah faceva 13 gol a campionato,Sheva 24.Nelle prime due
stagioni Sheva segnava e "basta"..oggi è anche
un trascinatore per la squadra.Tra 20 anni Sheva sarà ricordato come uno dei più grandi
attaccanti del dopoguerra,questo secondo me
è fuori discussione.
Riguardo la classifica degli attaccanti del
Milan,io dico che Rivera non era un attaccante ma molto di più!!E cmq lo reputo
superiore a Sheva.Van Basten era più forte.
Nordhal segnava 30 gol ogni campionato..anche
se tecnicamente non era molto dotato non si
può non considerarlo un fenomeno.
Però chi altro ha saputo essere decisivo come
Sheva??L'ultimo scudetto è principalmente opera sua.L'ultima Champions pure.Ogni volta
che c'è una partita decisiva Sheva segna.
E' successo con la Juve,nei derby,nelle varie
finali,con il Real,con il Barca..per non
parlare delle romane.Non vorrei che la prospettiva storica ingigantisse certe figure.Anche Van Basten sbagliò un anno
(90-91)..segnò solo 11 gol ed aveva una media
voto piuttosto bassa...rimane uno dei più
grandi centravanti della storia,e forse il
più completo,se si parla di centravanti
puri.Maradona era un uomo-squadra come nessun altro,era un geniale rifinitore e segnava
cmq tantissimo.Ma non era un attaccante puro:
così come Rivera era un rifinitore:è molto
più forte di Vieri anche se non ha mai fatto
24 gol a campionato,per il fatto che la sua
squadra vinceva soprattutto grazie al suo
apporto.
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Julian
| Inviato: 04-11-2004 19:01 |
|
Cmq se qualcuno è interessato io cercherei
di ravvivare un pò la sessione aprendo topic
tipo "La formazione ideale del Milan" etc...
facendo riferimento ad ogni Milan(o Inter o
Juve)del dopoguerra:potrebbe venir fuori qualche discussione interessante.
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
|
0.023391 seconds.
|