Autore |
ora per.... |
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 20-06-2002 20:13 |
|
ho risposto ora nel sondaggio... mi sembra inutile ripetere qui...
dico solo una cosa...
Il Brasile merita di vincere i mondiali tanto quanto Moreno merita di sentirsi chiamato BUON ARBITRO...
ho detto tutto...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
placid ex "eminem"
Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 20-06-2002 22:50 |
|
quote: In data 2002-06-20 19:44, dmrrgg scrive:
Perchè secondo te l'Inghilterra gioca meglio del Brasile?
|
Finora si, soprattutto se tieni in considerazione il livello degli avversari.
Nelle qualificazioni il brasile ha fatto cagare anche contro l'Ecuador.. pensa te.. mentre l'INghilterra ha vinsto 5-1 contro la Germania.
Nei gironi l'Inghilterra aveva Argentina,Nigeria e Svezia.. il brasile aveva Cina,Costa rica e Turchia.. non credo sia la stessa cosa..
oltretutto.. l'unica squadra che l'aveva messa in difficoltà, la Turchia, si è vista sfilare la partita dall'albritro (ricorda quel rigore fuori area.. pensa te..).Poi, ricorda l'idiozia antisportiva di Rivaldo, per perdere tempo.. PAURA DI PERDERE CON LA TURCHIA.. e le frasi dei suoi compagni in seguito "Rivaldo è stato intelligente" Denilson ha detto perfino "Per un rigore, io in area simulo!".. e W l'antisportività.
Infine.. contro il Belgio il Brasile ha giocato malissimo.. ha segnato di culo due reti (Rivaldo aveva il tiro deviato, perchè il portiere era in traiettoria e altrimenti la prendeva.. il goal di ronaldo è rimpallato tra le gambe del portiere) ed oltretutto il Belgio si è visto annullare un goal.
Il Brasile non ha ancora cominciato a giocare a calcio.
Vedremo.. potrebbe cominciare contro l'Inghilterra.
In ogni modo, l'Inghilterra è arrivata fino ai quarti meritandoselo, il Brasile no.
E penso sia INOPINABILE!
Se domani l'Inghilterra perde.. se ne andrà comunque dal mondiale a testa alta.
Il Brasile.. in ogni caso è arrivato fino a lì immeritatamente. E se domani va a casa, dovrà farlo a capo chino. Ma conoscendo i loro usi e costumi.. W il nichilismo.. farenno festa comunque. Contenti loro.. W l'antisport.
E comunque, lo ripeto un'ultima volta.. per i percorsi mondiali.. l'Inghilterra merita sicuramente più del Brasile.
..poi.. domani.. che vada come deve andare.. |
|
StellaCome
Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 20-06-2002 23:44 |
|
quote: In data 2002-06-20 20:13, denisuccia scrive:
ho risposto ora nel sondaggio... mi sembra inutile ripetere qui...
dico solo una cosa...
Il Brasile merita di vincere i mondiali tanto quanto Moreno merita di sentirsi chiamato BUON ARBITRO...
ho detto tutto...
|
Io però ho aperto prima il topic!!! di Flavio
_________________ Now we are free. |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 21-06-2002 01:29 |
|
Placid è un attimino di parte?
puoi dire quello che vuoi, rimane comunque un fatto:
Quando vedo giocare il Brasile mi diverto; è spettacolare, imprevedbile, hanno mille soluzioni offensive, giocano con una naturalezza e con una eleganza impareggiabile...
Quando vedo giocare l'Inghilterra...
I Brasiliani giocano a calcio
gli Inglesi applicano gli schemi
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
OneDas
Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 21-06-2002 09:20 |
|
SENEGAL !!!!
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|