FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ora per....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ora per....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ora per....
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-06-2002 20:13  
ho risposto ora nel sondaggio... mi sembra inutile ripetere qui...

dico solo una cosa...

Il Brasile merita di vincere i mondiali tanto quanto Moreno merita di sentirsi chiamato BUON ARBITRO...

ho detto tutto...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 20-06-2002 22:50  
quote:
In data 2002-06-20 19:44, dmrrgg scrive:

Perchè secondo te l'Inghilterra gioca meglio del Brasile?

Finora si, soprattutto se tieni in considerazione il livello degli avversari.
Nelle qualificazioni il brasile ha fatto cagare anche contro l'Ecuador.. pensa te.. mentre l'INghilterra ha vinsto 5-1 contro la Germania.
Nei gironi l'Inghilterra aveva Argentina,Nigeria e Svezia.. il brasile aveva Cina,Costa rica e Turchia.. non credo sia la stessa cosa..
oltretutto.. l'unica squadra che l'aveva messa in difficoltà, la Turchia, si è vista sfilare la partita dall'albritro (ricorda quel rigore fuori area.. pensa te..).Poi, ricorda l'idiozia antisportiva di Rivaldo, per perdere tempo.. PAURA DI PERDERE CON LA TURCHIA.. e le frasi dei suoi compagni in seguito "Rivaldo è stato intelligente" Denilson ha detto perfino "Per un rigore, io in area simulo!".. e W l'antisportività.

Infine.. contro il Belgio il Brasile ha giocato malissimo.. ha segnato di culo due reti (Rivaldo aveva il tiro deviato, perchè il portiere era in traiettoria e altrimenti la prendeva.. il goal di ronaldo è rimpallato tra le gambe del portiere) ed oltretutto il Belgio si è visto annullare un goal.

Il Brasile non ha ancora cominciato a giocare a calcio.

Vedremo.. potrebbe cominciare contro l'Inghilterra.

In ogni modo, l'Inghilterra è arrivata fino ai quarti meritandoselo, il Brasile no.

E penso sia INOPINABILE!

Se domani l'Inghilterra perde.. se ne andrà comunque dal mondiale a testa alta.

Il Brasile.. in ogni caso è arrivato fino a lì immeritatamente. E se domani va a casa, dovrà farlo a capo chino. Ma conoscendo i loro usi e costumi.. W il nichilismo.. farenno festa comunque. Contenti loro.. W l'antisport.

E comunque, lo ripeto un'ultima volta.. per i percorsi mondiali.. l'Inghilterra merita sicuramente più del Brasile.

..poi.. domani.. che vada come deve andare..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 20-06-2002 23:44  
quote:
In data 2002-06-20 20:13, denisuccia scrive:
ho risposto ora nel sondaggio... mi sembra inutile ripetere qui...

dico solo una cosa...

Il Brasile merita di vincere i mondiali tanto quanto Moreno merita di sentirsi chiamato BUON ARBITRO...

ho detto tutto...

Io però ho aperto prima il topic!!! di Flavio

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 21-06-2002 01:29  

Placid è un attimino di parte?

puoi dire quello che vuoi, rimane comunque un fatto:
Quando vedo giocare il Brasile mi diverto; è spettacolare, imprevedbile, hanno mille soluzioni offensive, giocano con una naturalezza e con una eleganza impareggiabile...
Quando vedo giocare l'Inghilterra...

I Brasiliani giocano a calcio
gli Inglesi applicano gli schemi

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2002 09:20  
SENEGAL !!!!

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004630 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: