FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Quale squadra odiate di più?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Quale squadra odiate di più?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Quale squadra odiate di più?
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-10-2004 14:25  
Senti ,io sono abbonato allo stadio da
10 anni e non ho mai visto una partita in cui
l'Inter non abbia rubato,nè a Parma nè tantomeno a Brescia.Non contano solo gli episodi che le tv fan vedere..conta l'atteggiamento dell'arbitro nel corso di una partita.Ti do x buono il fatto che l'Inter rubi
meno di Milan e Juve..o meglio non ruba negli
scontri diretti..ma con le altre squadre ruba
eccome.A fine campionato una trasmissione di una tv milanese a provato a rifare la classifica del campionato,eliminando le sviste arbitrali più evidenti(e ne hanno ignorate molte).Ovvio,un errore non determina
il risultato,ma può cmq influire.
Il Milan avrebbe avuto 12 punti in meno.La Roma 4 in meno.La Juve 16 o 17 in meno.
L'Inter 7-8 in meno.La Lazio 10 in più.Il
Parma 5-6 in più.Ecco che in Champions
ci andavano Lazio e Parma..ma guarda caso
non è andata così.Cmq siete peggio di Milan e Juve...almeno loro
non sono così penosi e lagnosi,almeno rubano
ma vincono...voi manco quello.Avete un presidente miliardario sfigato.Vi conviene
ripensare a Corso e Mazzola..l'ultima squadra
forte che avete avuto.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-10-2004 15:54  
quote:
In data 2004-10-27 14:25, Julian scrive:
Senti ,io sono abbonato allo stadio da
10 anni e non ho mai visto una partita in cui
l'Inter non abbia rubato,nè a Parma nè tantomeno a Brescia.Non contano solo gli episodi che le tv fan vedere..conta l'atteggiamento dell'arbitro nel corso di una partita.Ti do x buono il fatto che l'Inter rubi
meno di Milan e Juve..o meglio non ruba negli
scontri diretti..ma con le altre squadre ruba
eccome.A fine campionato una trasmissione di una tv milanese a provato a rifare la classifica del campionato,eliminando le sviste arbitrali più evidenti(e ne hanno ignorate molte).Ovvio,un errore non determina
il risultato,ma può cmq influire.
Il Milan avrebbe avuto 12 punti in meno.La Roma 4 in meno.La Juve 16 o 17 in meno.
L'Inter 7-8 in meno.La Lazio 10 in più.Il
Parma 5-6 in più.Ecco che in Champions
ci andavano Lazio e Parma..ma guarda caso
non è andata così.Cmq siete peggio di Milan e Juve...almeno loro
non sono così penosi e lagnosi,almeno rubano
ma vincono...voi manco quello.Avete un presidente miliardario sfigato.Vi conviene
ripensare a Corso e Mazzola..l'ultima squadra
forte che avete avuto.

Sputi bile su di noi con motivazioni assurde.. l'Inter è sicuramente la grande più bistratta dagli arbitri..siccome sono certo che non vedi tutte le partite dell'Inter ti consiglio di evitare di scrivere fesserie se non vuoi fare figuracce.
L'Inter ruba con le piccole?? ti devo ricordare la partita di Perugia?? Il gol di mano di Vryzas e il rigore inesistente fischiato a Cordoba? E sarebbe uno dei tanti esempi..lo scorso anno abbiamo avuto decine di espulsi..anche contro le piccole..capita mai a Milan e Juve? Non credo.Non offendere gli altri se non vuoi essere offeso.
E' chiaro che ti rode che ci siamo ripresi Adriano e vi abbiamo soffiato la Champions League all'ultima giornata lo scorso anno..ma visti i risultati mi pare che sia andata meglio così..o sbaglo? Noi abbiamo vinto le prime tre gare europee mentre voi patite anche in Uefa contro squadre di medio basso livello!

Ad ognuno quel che merita..voi di certo non meritavate di fare la Champions quest'anno con la rosa che avete..già basta la Roma a farci fare brutte figure!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-10-2004 16:32  
D'accordo con Julien.

La Lazio e il Parma hanno avuto decisioni arbitrali assurde, nel campionato scorso.

Alcuni episodi gridano vendetta.

Poco da discutere.

Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 27-10-2004 19:52  
Non mi sembra di aver offeso qualcuno nel primo intervento...sei tu ad avermi dato del comico.
Le decisioni a favore dell'Inter sono molto
più numerose di quelle contrarie..ma i media
ci ripropongono continuamente solo quelle a favore,tanto che 2 anni dopo ricordi ancora l'episodio di Perugia.Ma ce ne sn molti a favore dell'Inter che non vengono segnalati
o cmq che non vengono continuamente riproposti..l'Inter ruba ,meno di Milan e Juve,
e questo non vi va giù.Ma per favore non fate
le vittime,non lo siete per nulla.Lo scorso
anno la Lazio doveva arrivare terza ed il Parma quarto.E' curioso che,quando qualcuno
vi rinfaccia i favori,vi comportiate esattamente come i tanto odiati juventini..
parlate di invidia.TI assicuro che non c'entra nulla l'inividia...io non muoio se
il Parma non va in Champions..e cmq non avrebbe fatto strada,questo è lampante.
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 28-10-2004 12:14  
quote:
In data 2004-10-22 09:23, Julian scrive:
Metto alla pari Milan,Inter e Juve.
Perchè:sono le squadre vigliaccamente tifate
da tutti;vincono e rubano(va bè,l'Inter ruba
e basta).Hanno sempre l'appoggio dei media.
Hanno per presidenti tre persone che non sopporto.Mi sembra sufficiente.

Quoto a metà, questo perchè Juve e Milan sono un gradino sopra l'Inter e poi perchè da buon romanista ci metto anche la Lazio quindi:
1 Classificata
Juve
Milan
Lazio
2 Classificata
Inter

Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Inviato: 28-10-2004 13:03  
Cioè, nel senso che la Lazio è tifata da tutti, perchè vince sempre (rubbbando) e gode di un trattamento di favore da parte dei media?

No, perchè se è così evidentemente frequento una parte di mondo sbagliata..

Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 28-10-2004 18:12  
quote:
In data 2004-10-28 13:03, Duskie scrive:
Cioè, nel senso che la Lazio è tifata da tutti, perchè vince sempre (rubbbando) e gode di un trattamento di favore da parte dei media?

No, perchè se è così evidentemente frequento una parte di mondo sbagliata..

No tranquillo...la Lazio non ha praticamente
mai rubato nulla.Anzi secondo me nell'ultima
stagione le han tolto un posto in Champions

Duskie

Inviato: 28-10-2004 18:19  
Rispondevo all'intervento di (nonmiricordoilnick) che quotando il tuo pensiero (che condivido) su Juve-Inter-Milan, in cui dicevi che "sono aiutate dai media, dagli arbitri e vengono tifate per moda" ha commentato "quoto e aggiungo a queste pure la Lazio".

Julian

Inviato: 28-10-2004 18:30  
Beh allora concordo con te.Cmq Milan Inter e Juve vengono tifate per un semplice motivo(lungi da me accusare qualcuno di vigliaccheria..ripeto,stiamo parlando di calcio):perchè hanno il potere...e questo ha
sempre un fascino irresistibile per molta gente.Io suddivido i tifosi in 3 categorie:
1-Affascinati dal potere,la maggioranza ovviamente.Vuoi mettere la gioia di tifare la
squadra che più vince,che comanda??
2-Tifosi della squadra di casa.Sono di Brescia
,devo tifare il Brescia.Sono di Bergamo,tifo
Atalanta.E odio i Bresciani(Perchè poi non
si sa..non credo esista una rivalità così
forte se non fra Lazio e Roma,e forse fra
la Juve e la Fiorentina.)La seconda categoria
più numerosa.
3 - Tifosi originali.Tifano squadre che apparentemente non c'entrano nulla con loro.
Provate ad affezionarvi alla Cremonese o alla
Spal.Di solito questi tifosi sviluppano un
rapporto viscerale con la propria squadra..
siccome sono quasi gli unici che la tifano,
ne sono persino gelosi.
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 28-10-2004 20:32  
io non rientro in nessuna di quelle categorie.....sono di torino e sarebbe comodo tifare juve eppure sono del milan....
e dall'ultimo scudetto di capello al primo e unico di zaccheroni abbiamo fatto annate scandalose....da metà classifica...eppure sono sempre rossonero....ed ogni 2 settimane perdo la voce per seguire i ragazzi a milano (ieri sera non ce l'ho fatta con i tempi)....quindi non siamo tutti uguali!
e poi con questa storia delle ladrate...beh che gli interisti non rubino anche loro è una vaccata enorme....si nota di meno perchè non vincono mai un cazzo.... ovviamente noi e la juve siamo più spesso in primo piano per ovvi motivo di classifica....ma accetto critiche per i furti da voi del parma, dai leccesi o dalla sampdoria ecc ecc....ma non dai cugini per favore!

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 29-10-2004 alle 15:40 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 29-10-2004 08:47  
Eh no caro Quentin...tu rientri nella prima
categoria,secondo me!!Cmq non vorrei che(come
ha fatto qualche nerazzurro)si prendesse troppo sul serio il mio discorso..io non odio nessuna
squadra:dico solo che secondo me ci sono 3
squadre che godono di maggiori favori rispetto
alle altre.Poi la Juve ha meritato buona parte
dei 27 scudetti,il Milan buona parte dei 17 e l'Inter buona parte dei 13..però qualcuno può
affermare con certezza che ad arbitraggi inverititi(fra grandi e piccole) le cose sarebbero andate sempre nello stesso modo?
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 29-10-2004 09:50  
tu invece puoi affermare che il livorno arriverebbe davanti al milan con arbitraggi regolari tutto l'anno....? ...alla lunga le squadre più forti vengono fuori e arrivano davanti a tutti...e queste sono solo 3 o 4 squadre!
in europa il parma a quest'ora sarebbe già fuori...credi che se ci fossero stati i soldi necessari per allestire una buona squadra..il parma l'anno scorso avrebbe perso il quarto posto? io dico proprio di no...così come la lazio......si sa come va il calcio oggi...la dirigenza del parma così come quella della lazio non avevano soldi per andare in champion's in maniera competitiva...e hanno deciso di non andarci...
può sembrarti strano ma succede sempre....anche in serie b ho più esempi....2 anni fa c'era la triestina che viaggiava benissimo in classifica....poi ho sentito tramite un amico che è nel giro delle scommesse(legali) che il presidente dei triestini non avrebbe avuto i soldi per la a...casulamente nelle ultime 8 giornate la triestina è passata da prima a settima...
ci sono altri esempi lampanti con la salernitana di 5 o 6 anni fa....
quindi il discorso è questo... non pensare che i risultati di molte squadre piccole siano dovuti esclusivamente al fatto che perdono punti con le grandi ingiustamente....inoltre se la reggina pareggiava a milano, senza che gliela rubassimo, era un punticino in + mentre se perdono in casa con la fiorentina che è una diretta rivale ne perdono 3 di punti che però valgono doppio! e se a fine campionato retrocede ci possono essere 2 motivi....o è scarsa o il presidente sta finendo i soldi.....non perchè il milan gli ha rubato 1 punto....
ps il discorso dei soldi non è una cazzata, fidati....e ha toccato anche voi l'anno scorso....voi del parma intendo

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 29-10-2004 alle 15:39 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 29-10-2004 12:10  
Non dico che il Livonro arriverebbe davanti al
Milan.Però dico che nel 97' lo scudetto magari
lo vinceva il Parma e non la Juve.Dico che
l'anno scorso(anche se quel che dici sulle possibilità economiche è vero...cmq il Parma
in Champions voleva andarci,a San Siro gli han
rubato la partita...e poi con una squadra in Championsa saebbe stato molto più facile trovare compratori)il Parma e la Lazio sarebbero finiti in Champions al posto diInter
e Juve.Dico che forse(ripeto,forse)la Lazio
nel 99' avrebbe vinto lo scudetto al posto
del Milan.O che magari il Torino nel 77' avrebbe vinto lo scudetto al posto della Juve.Non sto dicendo che le grandi arrivano
davanti solo perchè rubano,sarebbe una cazzata.PErò qualche aiutino in più delle altre lo hanno avuto o no?Stagione 84'85':
la prima ed unica in cui c'è il sorteggio arbitrale integrale:lo scudetto lo vince il
Verona;il Torino è secondo.L'anno successivo
le grandi premono affinchè si ritorni ai
designatori.La Juve rivince subito lo scudetto.Non dirmi che è tutto un caso...
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 29-10-2004 15:35  
non ricordo tutti i casi come te però sul milan sono preparato... nell'anno dello scudetto con la lazio....i biancocelesti avevano un vantaggio di 8 punti a 5 o 6 giornate dalla fine....e nei 2 scontri diretti, finì 0 a 0 a roma e 1 a 0 (gol di leonardo) a milano.....se non riesci nemmeno a vincere uno scontro diretto su 2 e perdi tutti quei punti di vantaggio allora forse lo scudetti non lo meriti!
comunque noi rossoneri effettivamente non siamo martoriati dagli arbitri anche se un certo lo bello impedisce al nostro palmares di avere uno scudetto in più!
tornando al discorso parma dell'anno scorso, secondo la dirigenza non ha voluto finire in champion's.....il parma dell'anno scorso con l'esplosione del gila e le piacevoli scoperte di rosina, donadel, bresciano ed un ritrovato marchionni oltre che morfeo, fece vedere il miglior calcio dopo milan e roma.... giocavano a memoria diretti soprattutto da un allenatore molto preparato quale prandelli...il tardini fu l'unico campo inviolato dai bomber rossoneri....(unica trasferta del milan senza gol segnati)....dopo tutto ciò...penso che se la dirigenza avesse deciso di andare in champion's il parma ce l'avrebbe fatta...(tralasciando il discorso della partita con l'inter...che se non sbaglio finì tipo 3 a 1....)

Julian

Inviato: 29-10-2004 18:07  
No fin' 1-0.E segnò Adriano su punizione.
Nel 99' il Milan non rubò lo scudetto,però nelle ultime partite qualcosina gli andò
bene:alla penultima c'era un rigore nettissimo
per la Lazio a Firenze(la partita finì 3-3
e il Milan operò il sorpasso decisivo..)..ricordo che Cragnotti parlò di complotto etc. etc..
Nel 97' al Parma fu tolto lo scudetto con 2-3
decisioni incredibili:in Parma Milan fu annullato un gol valido a Crespo e fu negato
un rigore netto.A fine partita Sacchi e Maldini parlarono di fortuna nelle decisioni
arbitrali.Nello scontro diretto ricordo che
Zidane fece un autogol,poi Vieri pareggiò con
un rigore molto dubbio a pochi minuti dalla fine.Non ne aprlò quasi nessuno..però la Juve
vinse lo scudetto di 2 punti,sarebbe potuta
finire diversamente.
E poi ricorda quel che ti ho scritto
prima sul Verona 84-85..secondo me non può
essere totalmente un caso:il Verona era un'ottima squadra,ma con gli arbitraggi di
altri campionati probabilmente sarebbe finito
al 3-4 posto.
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008994 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd