FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il processo di Biscardi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il processo di Biscardi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Il processo di Biscardi
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-09-2004 17:13  
quote:
In data 2004-09-21 15:59, CEFFO81 scrive:
Boniek voto 11.....
Ha detto che non lo ammira neanche come calciatore.....
....Giusto

ceffo
voto 8
incespicatore

ziliano docet

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-09-2004 17:58  
quote:
Boniek voto 11.....

Boniek ha replicato da "signore" che lui non è in grado di ammirare Zampagna perchè non lo conosce.

Ovvero: non sei nessuno!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 21-09-2004 18:13  
Intanto me tengo il voto 8 che non l'hò mai preso!
Poi ce penso due tre giorni e forse vi rispondo.

Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 21-09-2004 18:17  
cos'è????????

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 22-09-2004 14:21  
Il processo è un must, mai sentite tante stronzate come in queklla trasmissione, mai visto tanto razzismo dai tempi di Pontida e del KKK, ma alla fine, come dice Melli, è tutta colpa del metronomo!!!!

"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

[ Questo messaggio è stato modificato da: dottore75 il 22-09-2004 alle 14:21 ]

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 23-09-2004 09:55  
quote:
In data 2004-09-21 17:58, gongolante scrive:
quote:
Boniek voto 11.....

Boniek ha replicato da "signore" che lui non è in grado di ammirare Zampagna perchè non lo conosce.

Ovvero: non sei nessuno!
Ho detto.

Cavolo ieri Zampagna ha fatto vedere a Boniek chi è, altro goal contro il Milan, me lo sono perso la DS, volevo vedere se intervistavano Zampagna che sarebbe successo...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006695 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd