FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - L' ipocrisia di Miccoli e Di Vaio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > L' ipocrisia di Miccoli e Di Vaio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore L' ipocrisia di Miccoli e Di Vaio
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-09-2004 12:51  
quote:
In data 2004-09-04 12:10, Plissken86 scrive:
Poteva dirlo quando era ancora alla juve...Si sarebbe rovinato la vita?beh, pazienza, pur di salvare la dignità io sono disposto a correre certi rischi, evidentemente lui no...



Secondo te quindi Di Vaio doveva dire che non giocava titolare perchè Del Piero è un privilegiato quando era alla Juve?
Mi sembra un zinzino eccessivo! PEr me avrebbe fatto meglio a starsene zitto pure dopo.
Ma perchè è privilegiato? Qualcosa per meritare questi privilegi avrà pur fatto? O no?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 04-09-2004 13:53  
quote:
In data 2004-09-04 12:51, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-09-04 12:10, Plissken86 scrive:
Poteva dirlo quando era ancora alla juve...Si sarebbe rovinato la vita?beh, pazienza, pur di salvare la dignità io sono disposto a correre certi rischi, evidentemente lui no...



Secondo te quindi Di Vaio doveva dire che non giocava titolare perchè Del Piero è un privilegiato quando era alla Juve?
Mi sembra un zinzino eccessivo! PEr me avrebbe fatto meglio a starsene zitto pure dopo.
Ma perchè è privilegiato? Qualcosa per meritare questi privilegi avrà pur fatto? O no?
Ho detto.




Esatto. Se è stato zitto prima doveva stare zitto anche ora, ma una volta che parla, non può che essere criticato. Non è un comportamento dignitoso.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 07-09-2004 09:43  
Ma scusate nell'intervista che ho sentito Miccoli ha solo affermato che tra lui e Del Piero la Juventus ha scelto Alex. Non c'è da scusarsi in niente è la realtà dei fatti.
Per quanto riguarda poi la scelta ognuno ha le sue opinioni, è inconfutabile che Del Piero dopo l'infortunio 99 non è più lo stesso, prima era un grandissimo, concordo a chi dice addirittura superiore a Totti, ora è un calciatore come tanti altri, per questo gente più in forma doveva giocare negli anni passati e in quello attuale. Miccoli si è trovato dalla mattina alla sera senza poter scegliere di giocare nella Fiorentina, squadra forte o meno a me farebe girare le palle essere messo da parte senza avermi detto niente...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004887 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: