FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ma che razza di Mercato ha fatto la fiorentina?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ma che razza di Mercato ha fatto la fiorentina?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ma che razza di Mercato ha fatto la fiorentina?
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 02-09-2004 19:24  
quote:
In data 2004-09-02 15:26, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-09-02 14:06, pupazz scrive:
la roma secondo me è già tanto se arriva in coppa uefa

Quali sarebbero le 7 squadre più forti della Roma? Maddai...
Ho detto.

7 no ma quasi: Juventus, Milan e Inter sono sicuramente più forti, mentre Fiorentina e Udinese sono più o meno allo steso livello della Roma con Samp, Parma, Lazio e Palermo appena un gradino sotto.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-09-2004 20:13  
quote:
In data 2004-09-02 11:42, ipergiorg scrive:
5) la squadra del dittatore africano. (perchè la odio!!!! Perchè ha anche lei solo due attaccanti di cui uno che ha fatto 46 gol in olanda ma in 3 anni e perchè cadavaro potrebbe essere il primo pacco rifilato ai gobbi nella storia dell'inter

Guarda come rode il nerazzurro...

Ma tu non eri "l'esteta del calcio"?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-09-2004 20:43  
quote:
In data 2004-09-02 19:24, misterx76 scrive:
quote:
quote:

Ho detto.

7 no ma quasi: Juventus, Milan e Inter sono sicuramente più forti, mentre Fiorentina e Udinese sono più o meno allo steso livello della Roma con Samp, Parma, Lazio e Palermo appena un gradino sotto.

Qualcuno forse dimentica che la Roma alla fine è riuscita a tenere due che si chiamano Totti e Cassano e non ha certo comprato dei rincalzi... dire che è allo stesso livello dell'Udinese mi sa un po' una fesseria.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 02-09-2004 20:45  
quote:
In data 2004-09-02 20:43, sloberi scrive:
quote:
quote:
quote:

Ho detto.

Qualcuno forse dimentica che la Roma alla fine è riuscita a tenere due che si chiamano Totti e Cassano e non ha certo comprato dei rincalzi... dire che è allo stesso livello dell'Udinese mi sa un po' una fesseria.

Quoto. Sicuramente ha perso due tra i + forti del mondo ( Samuel ed Emerson ), ma ha preso dei sostituti non di certo pari, ma all'altezza, soprattutto Mexes, ribadisco, secondo me farà un bel campionato. E poi ha il tedesco che vola in panchina...

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-09-2004 20:53  
quote:
In data 2004-09-02 10:32, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-09-02 03:49, sandrix81 scrive:
Io al posto di Della Valle avrei evitato di prendere Jorgensen.
Perché Nakata gioca da campione quando dev'essere il leader del gioco e trascinatore della squadra. Non so se il giapponese (che ritengo il miglior acquisto dei viola dopo Miccoli) darà il meglio di sè, in collaborazione con il danese, senza dimenticare anche Maresca.

Al limite Maresca ma Jorgensen con il ruolo di Nakata non c'entra niente!
Si sa comunque che il giapponese più che un affare sul campo è un affare mediatico, anche l'anno scorso con sor Carletto, che l'ha voluto a tutti i costi, dopo un grande avvio non ha entusiasmato.
Jorgensen è un ottimo esterno, di sicuro sarebbe bello vedere una Fiorentina con 2 punte più Maresca, Jorgensen e Nakata.... chissaà se il Mondo oserà tanto...
Ho detto.

Non ho detto che Jorgensen gioca nello stesso ruolo di Nakata. Ho detto che Nakata gioca bene quando deve fare il leader e tenere in mano il gioco. Con Jorgensen (e Maresca) in campo, Nakata non sarà il leader, e secondo me non renderà al meglio (vedi Parma, dove insieme a Morfeo e Marchionni o Bresciano non rendeva, poi è andato a Bologna e ha salvato la squadra da solo).

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 02-09-2004 21:36  
quote:
In data 2004-09-02 20:43, sloberi scrive:
quote:
quote:
quote:

Ho detto.

A mio parer mio Udinese e Roma lotteranno per lo stesso obiettivo, se poi il campionato dovesse smentirmi tanto meglio per i capitolini.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 03-09-2004 09:21  
Concordo con chi dice che la roma è un gradino sopra, come uomini stò parlando.
Bisogna vedere però se Voeller sia un buon allenatore oppure no, allenare in Germania è una cosa in Italia un'altra.
Come uomini è ovvio sia più forte delle altre squadre, ma questa fiorentina è preoccupante grande campagna acquisti

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-09-2004 10:20  
quote:
In data 2004-09-02 20:53, sandrix81 scrive:
Non ho detto che Jorgensen gioca nello stesso ruolo di Nakata. Ho detto che Nakata gioca bene quando deve fare il leader e tenere in mano il gioco. Con Jorgensen (e Maresca) in campo, Nakata non sarà il leader, e secondo me non renderà al meglio (vedi Parma, dove insieme a Morfeo e Marchionni o Bresciano non rendeva, poi è andato a Bologna e ha salvato la squadra da solo).

Quest'ultima è proprio una fesseria, scusami! Nakata a Bologna ha fatto bene il primo mese per poi calare e non riprendersi mai del tutto, dire che abbia salvato da solo il Bologna è una falsità evidente (tra l'altro il Bologna non era nelle ultime 4 nemmeno prima del suo arrivo).

Pe ril resto ribadisco che Jorgensen non c'entra nulla, non è un leader nemmeno di striscio, non lo è stato nell'Udinese dove ha giocato per 7 anni e non lo è in nazionale, figurati se lo sarà nella Fiorentina. Cmq per essere leader indiscusso deve giocare in una squadra di basso profilo, altrimenti altri giocatori di classe e personalità li trovi per forza...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-09-2004 10:27  
quote:
In data 2004-09-02 21:36, misterx76 scrive:
A mio parer mio Udinese e Roma lotteranno per lo stesso obiettivo, se poi il campionato dovesse smentirmi tanto meglio per i capitolini.

Questo potrebbe anche succedere,la Roma è nettamente più forte come individualità ma ha perso 2 allenatori importanti come Capello e Prandelli e ha preso Voeller, sicuramente gran personalità ma mai al mondo avrei preso un allenatore tedesco (dove si gioca il calcio più vecchio e brutto d'Europa) senza esperienza in squadre di club.

Il rischio è di partir male... poi riprendersi è sempre difficile!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 03-09-2004 15:34  
quote:
In data 2004-09-03 10:27, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-09-02 21:36, misterx76 scrive:

Questo potrebbe anche succedere,la Roma è nettamente più forte come individualità ma ha perso 2 allenatori importanti come Capello e Prandelli e ha preso Voeller, sicuramente gran personalità ma mai al mondo avrei preso un allenatore tedesco (dove si gioca il calcio più vecchio e brutto d'Europa) senza esperienza in squadre di club.

Il rischio è di partir male... poi riprendersi è sempre difficile!
Ho detto.

Mi stupisci sempre di più... concordo...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 03-09-2004 16:31  
Beh anche io ho paura che la roma possa partire male.

- La squadra al completa non si è praticamente mai allenata tra infortuni, campionati europei e olimpiadi ;
- Peripezie in panchina. Voeller resta un'incognita ;
- problemi di squalifiche/infortuni : praticamente per le prime partite scordiamoci la difesa titolare : chivu, mexes, ferrari ( squalificato in campionato );

Resta una squadra dalle enormi potenzialità :

pelizzoli
mexès ;
chivu ;
ferrari;
mancini ;
dacourt ;
de rossi ;
perrotta ;
Cassano ;
Totti ;
Mido.

Considerando una buona panchina ( panucci,dellas,candela,aquilani,corvia,delvecchio)e sopratutto senza ralasciare il giocatore che se in forma fa la differenza : vincenzo montella.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007760 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.