Autore |
Ibrahimovic alla Juventus |
DoppiaElle
 Reg.: 30 Ago 2004 Messaggi: 25 Da: Musile di Piave (VE)
| Inviato: 03-09-2004 11:38 |
|
Sono daccordo!Ci siamo giocati Miccoli!Certo lo ha venduto in comproprieta' ma ho i miei dubbi che poi possa tornare dopo un colpo del genere!Ora mi chiedo solo una cosa...Era prorpio necessario prendere il castigatore svedese quando nello stesso ruolo hai TREZEGUET e Zalayeta(anche se sicuramente il suo livello non arriva ad essere neanche la metà del francese)Cazzo si teneva Miccoli cosi' aveva un ricambio per il mitico Alex!Poi Miccoli ti da velocita' e fprza fisica.
Ho letto cmq prima che stavate dicendo che IBRAHIMOVIC ha segnato solo 7 gol nel campionato scorso...Si,pero' guardate assist che ha fatto...Lui è molto bravo anche nella fase di impostazione perchè per essere cosi' alto ha una grande tecnica!Come gioco è molto simile a Corradi secondo me ma molto piu' forte! ERA ORA CMQ CHE MOGGI TIRASSE FUORI I SOLDI CAZZO PER QUALCUNO CHE NON FOSSE DAVIDE BAIOCCO
_________________ Peter: "Igon mi venne in mente quella volta cho volesti trapanarti il craneo"
Igon: "Poteva funzionare" |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 03-09-2004 11:46 |
|
Zlatan, è un giocatore dalle caratteristiche molto diverse da treze o zalayeta. soltanto perchè è 1 metro e 92 cm di altezza, non significa che abbiano le stesse caratteristiche. anzi, tutt'altro: nella svezia in nazionale, la prima punta era larsson. io trovo azzeccato l'acquisto di questo giocatore, perchè cimopatibile con del piero,e con trezeguet. certo è però, che non avrei mai ceduto miccoli.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
DoppiaElle
 Reg.: 30 Ago 2004 Messaggi: 25 Da: Musile di Piave (VE)
| Inviato: 03-09-2004 11:55 |
|
Si sono daccordo ma è pursempre una prima punta...Nella Svezia gioca un po' piu' aretrato di Larson perhè fa da sponda per lui pero' secondo me è un ruolo che potrebbereo ricoprire anche Trezeguet e Zalayeta anche se in un modo un po' diverso.Con questo non critico l'acquisto ma solo il fatto che secondo me giocando con Trezeguet e Ibrahimovic insieme non è il massimo.Avrei preferito tenere Miccoli!
_________________ Peter: "Igon mi venne in mente quella volta cho volesti trapanarti il craneo"
Igon: "Poteva funzionare" |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 03-09-2004 15:33 |
|
Che non sia come treseguet è evidente ci mancava il terzo doppione, anche Zalayeta non è una prima punta vera e propria o perlomeno non ci ha mai giocato.
Detto questo Gilardino era il migliore in crcolazione e Miccoli mai e poi mai.
Treseguet Giraldino Miccoli e Ibrahimovic ecco chi dovevano essere i 4...
Troppi sogni noi juventini con una dirigenza del genere...
Poi li elogiamo per un acquisto ma pensiamo anche a quanti ne abbiamo fatti scappare: Nesta - Kaka - Davids (lo rimpiango ancora) - Stam - Stankovic.
Emerson miglior centrocampista del mondo non lo nego, abbiamo però perso Di Vaio e Maresca per poterci arrivare...
Per Stam il milan ha perso Laursen e per Crespo Borriello... siamo sicuri che Moggi sia il re del mercato?
_________________ Non può piovere per sempre |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 04-09-2004 13:56 |
|
Ma non dimenticare che Galliani è il presidente della Lega...
|
|