FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Olimpiadi: Punto Basket
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Olimpiadi: Punto Basket   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Olimpiadi: Punto Basket
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 27-08-2004 21:02  
89 a 81...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 27-08-2004 21:04  
mi sarebbe piaciuto vedere una finale italia usa..ma tant'è che i tanto acclamati usa si devono accontentare dl bronzo..forse, ora definitivamente, se vogliono tornare la nazionale + forte del mondo dovranno schierare i loro migliori giocatori..senza ammettere nessun rifiuto..ben gli sta..mi dispiace solo per iverson, anthony e duncan..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-08-2004 21:58  
cosa dire dell'Italia ???
stigazzi

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 27-08-2004 21:58  
fine primo tempo..italia 49 lituania 43..l'italia ha avuto un parziale di 21 a 0..

pozzecco e basile sono degli dei scesi in terra..

forza italia!!!!!!!

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 27-08-2004 22:00  
perdiamo di 30 ...
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 27-08-2004 22:11  
quote:
In data 2004-08-27 22:00, McMurphy scrive:
perdiamo di 30 ...

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 27-08-2004 22:35  
perdiamo di 30 ...

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 27-08-2004 22:57  
stigauzaaaaaaaaaasssssss

McMurphy

Inviato: 27-08-2004 23:08  
perdiamo di 30 ...

COL CAZZOOOOOOOOOOOOOO

SIAMO IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

[ Questo messaggio è stato modificato da: McMurphy il 27-08-2004 alle 23:10 ]

Tenenbaum

Inviato: 27-08-2004 23:09  
si va beh togli qualche EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-08-2004 23:11  
Che medaglia ignorante!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 27-08-2004 23:28  
ma si..che quest'oro ce lo meritiamo tutto..siamo noi i più forti..

e adesso gli stati uniti rischiano anche il bronzo..

Tenenbaum

Inviato: 27-08-2004 23:47  
quote:
In data 2004-08-27 23:28, pupazz scrive:
ma si..che quest'oro ce lo meritiamo tutto..siamo noi i più forti..

e adesso gli stati uniti rischiano anche il bronzo..

è vero
che figura del cazzo che ci hanno fatto

misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 28-08-2004 00:09  
Gran difesa e tiro da 3, oggi c'è andata bene anche grazie a un Basile che mette una valanga di triple (come sempre), ad un Pozzecco che cerca sempre il numero (e spesso sbaglia per questo) ma che fa 17 punti, ad un Galanda, un Marconato, un Radulovic che anno fatto la differenza in più di una occasione sotto canestro (ribalzi difensivi compresi).Siamo una squadra strana, ma abbiamo meritato.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2004 00:58  
Abbiamo un'organizzazione ed un'unità di squadra che non ha eguali nel mondo del basket e che dovrebbe essere emulata dalla nostra nazionale di calcio.
Nel basket più che nel football è difficile sovvertire i pronostici, eppure...
Peccato che Righetti e Garri i due romani abbiano giocato poco in quest'ultimo match, spero per ALex che si faccia vedere in finale.
Non ho più la voce tanto ho strillato, certe partite ti distruggono.E c'è pure la pallavvolo...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.130819 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd